Aiutamici Forum
Benvenuto Ospite Cerca | Topic Attivi | Utenti | | Log In | Registra

Problema con Audio Opzioni
miticoalex
Inviato: Thursday, November 20, 2014 12:13:56 PM

Rank: AiutAmico

Iscritto dal : 10/19/2010
Posts: 14,635
chiarapini ha scritto:
Ciao , ieri sera non sono riuscito ad aggiornare il Driver, ad un certo punto mi e' venuto in mente che sul computer fisso avevo messo via il file d'installazione di questo benedetto Realtech,l'ho installato e funziona ...si e' creato il Missaggio stereo e tutti i comandi ed opzioni che usavo su XP.
Fammi sapere se va bene anche cosi'.
Ciao


Ciao clint. Dovresti dirmelo tu se va tutto bene :-)

Se hai abilitato il missaggio stereo, potrai registrare l''audio riprodotto dagli altoparlanti, selezionando in Audacity, la voce missaggio accanto all'icona del microfono.




chiarapini
Inviato: Thursday, November 20, 2014 2:55:47 PM

Rank: AiutAmico

Iscritto dal : 1/7/2008
Posts: 3,768
miticoalex ha scritto:
chiarapini ha scritto:
Ciao , ieri sera non sono riuscito ad aggiornare il Driver, ad un certo punto mi e' venuto in mente che sul computer fisso avevo messo via il file d'installazione di questo benedetto Realtech,l'ho installato e funziona ...si e' creato il Missaggio stereo e tutti i comandi ed opzioni che usavo su XP.
Fammi sapere se va bene anche cosi'.
Ciao


Ciao clint. Dovresti dirmelo tu se va tutto bene :-)

Se hai abilitato il missaggio stereo, potrai registrare l''audio riprodotto dagli altoparlanti, selezionando in Audacity, la voce missaggio accanto all'icona del microfono.



Si va tutto bene,
Siccome l'avevo scaricato alcuni anni fa' ,poteva essere obsoleto..come si dice.
Comunque funziona e dopo guardero' se esistono aggiornamenti.
che gli confanno.
Ciao..... si dice " confanno" ?
dottorserpente
Inviato: Thursday, November 20, 2014 3:12:25 PM

Rank: AiutAmico

Iscritto dal : 9/6/2010
Posts: 2,017
chiarapini ha scritto:
miticoalex ha scritto:
[quote=chiarapini]Ciao , ieri sera non sono riuscito ad aggiornare il Driver, ad un certo punto mi e' venuto in mente che sul computer fisso avevo messo via il file d'installazione di questo benedetto Realtech,l'ho installato e funziona ...si e' creato il Missaggio stereo e tutti i comandi ed opzioni che usavo su XP.
Fammi sapere se va bene anche cosi'.
Ciao


Ciao clint. Dovresti dirmelo tu se va tutto bene :-)

Se hai abilitato il missaggio stereo, potrai registrare l''audio riprodotto dagli altoparlanti, selezionando in Audacity, la voce missaggio accanto all'icona del microfono.



Si va tutto bene,
Siccome l'avevo scaricato alcuni anni fa' ,poteva essere obsoleto..come si dice.
Comunque funziona e dopo guardero' se esistono aggiornamenti.
che gli confanno.
Ciao..... si dice " confanno" ?[/quote



Paisà...se non volevi dire con...affanno puoi dire quello che vuoi. Qui va sempre bene quello che si scrive. E' sempre tutto giustificato alla faccia della grammatica.
chiarapini
Inviato: Thursday, November 20, 2014 3:53:42 PM

Rank: AiutAmico

Iscritto dal : 1/7/2008
Posts: 3,768
dottorserpente ha scritto:
chiarapini ha scritto:
miticoalex ha scritto:
[quote=chiarapini]Ciao , ieri sera non sono riuscito ad aggiornare il Driver, ad un certo punto mi e' venuto in mente che sul computer fisso avevo messo via il file d'installazione di questo benedetto Realtech,l'ho installato e funziona ...si e' creato il Missaggio stereo e tutti i comandi ed opzioni che usavo su XP.
Fammi sapere se va bene anche cosi'.
Ciao


Ciao clint. Dovresti dirmelo tu se va tutto bene :-)

Se hai abilitato il missaggio stereo, potrai registrare l''audio riprodotto dagli altoparlanti, selezionando in Audacity, la voce missaggio accanto all'icona del microfono.



Si va tutto bene,
Siccome l'avevo scaricato alcuni anni fa' ,poteva essere obsoleto..come si dice.
Comunque funziona e dopo guardero' se esistono aggiornamenti.
che gli confanno.
Ciao..... si dice " confanno" ?[/quote



Paisà...se non volevi dire con...affanno puoi dire quello che vuoi. Qui va sempre bene quello che si scrive. E' sempre tutto giustificato alla faccia della grammatica.

Allora siamo tranquilli!
Utenti presenti in questo topic
Guest


Salta al Forum
Aggiunta nuovi Topic disabilitata in questo forum.
Risposte disabilitate in questo forum.
Eliminazione tuoi Post disabilitata in questo forum.
Modifica dei tuoi post disabilitata in questo forum.
Creazione Sondaggi disabilitata in questo forum.
Voto ai sondaggi disabilitato in questo forum.

Main Forum RSS : RSS

Aiutamici Theme
Powered by Yet Another Forum.net versione 1.9.1.8 (NET v2.0) - 3/29/2008
Copyright © 2003-2008 Yet Another Forum.net. All rights reserved.