|
Rank: AiutAmico
Iscritto dal : 10/19/2010 Posts: 14,635
|
chiarapini ha scritto:Ciao , ieri sera non sono riuscito ad aggiornare il Driver, ad un certo punto mi e' venuto in mente che sul computer fisso avevo messo via il file d'installazione di questo benedetto Realtech,l'ho installato e funziona ...si e' creato il Missaggio stereo e tutti i comandi ed opzioni che usavo su XP. Fammi sapere se va bene anche cosi'. Ciao Ciao clint. Dovresti dirmelo tu se va tutto bene :-) Se hai abilitato il missaggio stereo, potrai registrare l''audio riprodotto dagli altoparlanti, selezionando in Audacity, la voce missaggio accanto all'icona del microfono.
|
|
Iscritto dal : 1/7/2008 Posts: 3,768
|
miticoalex ha scritto:chiarapini ha scritto:Ciao , ieri sera non sono riuscito ad aggiornare il Driver, ad un certo punto mi e' venuto in mente che sul computer fisso avevo messo via il file d'installazione di questo benedetto Realtech,l'ho installato e funziona ...si e' creato il Missaggio stereo e tutti i comandi ed opzioni che usavo su XP. Fammi sapere se va bene anche cosi'. Ciao Ciao clint. Dovresti dirmelo tu se va tutto bene :-) Se hai abilitato il missaggio stereo, potrai registrare l''audio riprodotto dagli altoparlanti, selezionando in Audacity, la voce missaggio accanto all'icona del microfono. Si va tutto bene, Siccome l'avevo scaricato alcuni anni fa' ,poteva essere obsoleto..come si dice. Comunque funziona e dopo guardero' se esistono aggiornamenti. che gli confanno. Ciao..... si dice " confanno" ?
|
|
Iscritto dal : 9/6/2010 Posts: 2,017
|
chiarapini ha scritto:miticoalex ha scritto:[quote=chiarapini]Ciao , ieri sera non sono riuscito ad aggiornare il Driver, ad un certo punto mi e' venuto in mente che sul computer fisso avevo messo via il file d'installazione di questo benedetto Realtech,l'ho installato e funziona ...si e' creato il Missaggio stereo e tutti i comandi ed opzioni che usavo su XP. Fammi sapere se va bene anche cosi'. Ciao Ciao clint. Dovresti dirmelo tu se va tutto bene :-) Se hai abilitato il missaggio stereo, potrai registrare l''audio riprodotto dagli altoparlanti, selezionando in Audacity, la voce missaggio accanto all'icona del microfono. Si va tutto bene, Siccome l'avevo scaricato alcuni anni fa' ,poteva essere obsoleto..come si dice. Comunque funziona e dopo guardero' se esistono aggiornamenti. che gli confanno. Ciao..... si dice " confanno" ? [/quote Paisà...se non volevi dire con...affanno puoi dire quello che vuoi. Qui va sempre bene quello che si scrive. E' sempre tutto giustificato alla faccia della grammatica.
|
|
Iscritto dal : 1/7/2008 Posts: 3,768
|
dottorserpente ha scritto:chiarapini ha scritto:miticoalex ha scritto:[quote=chiarapini]Ciao , ieri sera non sono riuscito ad aggiornare il Driver, ad un certo punto mi e' venuto in mente che sul computer fisso avevo messo via il file d'installazione di questo benedetto Realtech,l'ho installato e funziona ...si e' creato il Missaggio stereo e tutti i comandi ed opzioni che usavo su XP. Fammi sapere se va bene anche cosi'. Ciao Ciao clint. Dovresti dirmelo tu se va tutto bene :-) Se hai abilitato il missaggio stereo, potrai registrare l''audio riprodotto dagli altoparlanti, selezionando in Audacity, la voce missaggio accanto all'icona del microfono. Si va tutto bene, Siccome l'avevo scaricato alcuni anni fa' ,poteva essere obsoleto..come si dice. Comunque funziona e dopo guardero' se esistono aggiornamenti. che gli confanno. Ciao..... si dice " confanno" ? [/quote Paisà...se non volevi dire con...affanno puoi dire quello che vuoi. Qui va sempre bene quello che si scrive. E' sempre tutto giustificato alla faccia della grammatica. Allora siamo tranquilli!
|
|
Guest |