|
Rank: AiutAmico
Iscritto dal : 10/31/2004 Posts: 7,183
|
win mag chi volesse ( nov e dic 2014 ) di win ..... mio regalo per i 9 anni su questo sito ....di matti :O))) andate qui per scaricarlo ..... andate sotto la pagina e cancellate la spunta ( per spam ) poi ritornate sopra e clikkate sul ............ staert download ( quello verde ..... buona lettura ......................................................... prego :O)
|
|
|
|
|
Rank: Member
Iscritto dal : 6/2/2014 Posts: 28
|
ciao maurizio grazie , poi mi dici come hai fatto !
|
|
Rank: Member
Iscritto dal : 9/21/2014 Posts: 8
|
Simpatico quel link, molto scopereccio da ridere.. Il bello "viene" quando clicchi su here !! Come dice qualcuno....tigro ma che o cosa fai !!! Lo sai che qui ci sono dei bambini curiosi ??
|
|
|
Vai al fondo della pagina e devi togliere la spunta poi ritorni su e clicchi sul verde
|
|
Iscritto dal : 11/8/2008 Posts: 13,964
|
Ciao mao, ho provato a scaricarlo ma durante l'installazione l'antivirus me lo blocca, all'inizio ho permesso poi nel proseguimento altro blocco mostrando dei pericoli compreso un trojan con gravità alta. Per ora ho bloccato, win magazin lo conosco bene è una rivista che ogni tanto acquisto. Cosa ne dici ?
|
|
|
ciao claudio mi dispiace ..... ho 8.1 con lo stesso tuo antivirus .... non capisco, l'ho scaricato senza problemi ( e un semplice e diretto PDF da 102 nega e non è uno zippato ! ...... per scaricarlo ci vuole circa dai 15 ai 30 minuti ) comunque adesso lo metto su un altro hosting , oltre a quello che ho indicato , per chi ha lo stesso tuo problema :O) clicca su questo , quando vai sul sito di host
questo numero ti assicuro è veramente interessante , te lo consiglio ! dammi solo un po' di tempo per l'upload e poi lo metto su questo post ..... grazie comunque per l'info :O)
|
|
Iscritto dal : 9/11/2012 Posts: 30
|
grazie amicone, tutto ok
per cbbusto, salve io non ho trovato difficoltà a scaricarlo , l'unica pecca è 20 minuti di attesa
|
|
|
Il file che mi ha scaricato è di 901Kb dal sito liverget.net, avviandolo fa il download completo, mi ha messo un nuovo motore di ricerca websseach cambiando la pagina iniziale e ho dovuto fare tutte le pulizie. Proverò col nuovo link. Ciao e grazie.
|
|
|
claudio mi spiace :O|
Vai al fondo della pagina devi togliere la spunta e poi cliccare sul verde oppure vai dove ti ho postato il mio host
|
|
Iscritto dal : 9/11/2012 Posts: 74
|
ciao nonno claudio come stai ? spero bene perché ti leggo sempre e imparo anche qualcosa in più
fidati di maurizio , è bravo e non fa scherzetti
comunque grazie per il win , l'ho scaricato da ambedue e non ci sono sati problemi
baci baci baci a tutti !
|
|
|
danidiroma ha scritto:ciao nonno claudio come stai ? spero bene perché ti leggo sempre e imparo anche qualcosa in più
fidati di maurizio , è bravo e non fa scherzetti
comunque grazie per il win , l'ho scaricato da ambedue e non ci sono sati problemi
baci baci baci a tutti ! Grazie dani, io sto bene, sono stato assente un po' dal forum per altri motivi. Maurizio è un caro amicone, ogni tanto fa il biricchino e alfonso lo mette in castigo, ma è bravo poi ha delle ottime dritte, qui c'è sempre da imparare. Un bacione anche a te.
|
|
|
maopapof ha scritto:claudio mi spiace :O|
Vai al fondo della pagina devi togliere la spunta e poi cliccare sul verde
oppure vai dove ti ho postato il mio host
Ciao mao, la spunta l'avevo tolta come gia avevi indicato, comunque nessun problema, domani provo. Che win-mag siana una buona rivista lo so perchè è una delle poche che ho acquistato. Salutoni.
|
|
Guest |