|
Rank: AiutAmico
Iscritto dal : 8/7/2007 Posts: 11,016
|
Disinstalla Chrome. Poi fai una nuova scansione con OTL. Posta il log. Chrome lo reistalleremo in un secondo momento.
|
|
Rank: Member
Iscritto dal : 5/14/2014 Posts: 14
|
ciao,ho fatto come hai detto pero quando cerco di caricare il file otl con wikisend da errore.forse e solo una cosa momentanea?altrimenti come ti mostro il file otl?grazie
|
|
|
ho riprovato ed ora va,ecco il log di otl grazie OTL.Txt
|
|
Rank: AiutAmico
Iscritto dal : 8/7/2007 Posts: 11,016
|
Avvia OTL. Sotto " Custom Scans\Fixes" copia-incolla questo codice: Code::OTL PRC - C:\Users\IVAN\AppData\Local\pgcchelper\pgcchelper.exe () O3:[b]64bit:[/b] - HKLM\..\Toolbar: (no name) - 10 - No CLSID value found. O3:[b]64bit:[/b] - HKLM\..\Toolbar: (no name) - Locked - No CLSID value found. O18:[b]64bit:[/b] - Protocol\Handler\osf - No CLSID value found O18:[b]64bit:[/b] - Protocol\Handler\wlpg - No CLSID value found
:Files C:\Users\IVAN\AppData\Local\pgcchelper C:\Users\IVAN\AppData\Local\Google\Chrome\User Data\Default\Extensions\blpcfgokakmgnkcojhhkbfbldkacnbeo ipconfig /flushdns /c
:commands [purity] [emptytemp] [Emptyjava] [EMPTYFLASH] [start explorer] [Reboot] Clicca sul pulsante RUN FIX. Lascia fare la scansione senza interferire. Posta il log. Reistalla Chrome. http://www.google.com/intl/it_IT/chrome/browser/Vedi se riscontri ancora il problema.
|
|
|
grazie ho fatto come mi hai detto,ora sembra che le pubblicita non escono piu,ecco il log di otl OTL.Txt
|
|
Guest |