|
Rank: Member
Iscritto dal : 5/14/2014 Posts: 14
|
mi potete controllare i log mi continuaano a uscire pubblicita e virus grazie malwarebytes.txt.txt]AdwCleaner[S0].txtJRT.txtOTL.Txt
|
|
|
|
|
Rank: AiutAmico
Iscritto dal : 8/7/2007 Posts: 11,016
|
Avvia OTL. Sotto " Custom Scans\Fixes" copia-incolla questo codice: Clicca sul pulsante RUN FIX. Lascia fare la scansione senza interferire. Posta il log. Dimmi se il problema persiste.
|
|
|
allora ho fatto come mi hai detto e quando entro in google chrome mi apre sempre 3 pagine insieme,una con star search,una con scritto cerca e l'altra con scritto speedial search...ecco il log otl.txtgrazie
|
|
|
Vai in " Programmi e funzionalità" e disinstalla Chrome. Fai una pulizia con del registro con CCleaner. Riavvia il pc.Rifai la pulizia con CCleaner. Reistalla Chrome da qui: http://www.google.it/intl/it/chrome/browser/Se vuoi prima di disinstallarlo puoi salvare i "Preferiti": https://support.google.com/chrome/answer/96816?hl=it
|
|
|
ok,ora quando apro internet explorer mi esce sempre come pagina speedial search invece quando apro chrome che ho appema reistallato non mi escono piu quelle pagina di prima,pero anche adesso ad esempio che stavo entrando qui nell'account per scrivere si e aperta una pagina pubblicitaria su un tablet...si possono eliminare completamente?grazie per l aiuto
|
|
|
Apri IE e clicca su "Strumenti" e poi "Opzioni Internet" Clicca in alto su "Avanzate". Clicca su "Reimposta" Metti la spunta su "Elimina impostazioni personali" Clicca su "Reimposta". Finite le reimpostazioni ti chiede di riavviare il pc: clicca OK. Se il problema persiste, fai una nuova scansione con OTL Posta il log.
|
|
|
adesso quando apro internet explorer mi apre la pagina di msn e non piu quella di prima,pero con chrome dopo averlo aprto una pagina pubblicitaria mi si apre comunque...ho fatto otl ecco il log,grazie OTL.Txt
|
|
|
Commenta:adesso quando apro internet explorer mi apre la pagina di msn e non piu quella di prima Impostala a come era prima..... Metti come pagina iniziale Google.
|
|
|
ora ho impostato Google come pagina iniziale,ma anche con internet Explorer quando cerco un sito mi apre sempre una pagina pubblicitaria come fa con chrome.....ora di un iphone
|
|
|
Avvia OTL. Sotto " Custom Scans\Fixes" copia-incolla questo codice: Clicca sul pulsante RUN FIX. Lascia fare la scansione senza interferire. Posta il log.
|
|
|
|
|
|
Mi dici se riscontri ancora il problema?
|
|
|
si fa sempre il solito problema che mi apre una pagina pubblicitaria dopo aver cliccato su qualche sito
|
|
|
Scarica ed installa HitmanPro: clicca qui per il download (scegli la versione adatta al tuo S.O. - 32 Bit o 64 Bit) http://www.surfright.nl/en/downloadsuna volta lanciato, nella schermata principale clicca su ImpostazioniIn " Azione predefinita" clicca nel menù a tendina e scegli " Elimina", ( Di default trovi " Ignora" ) clicca su Licenza (in alto) e poi Attiva . Metti la spunta (in basso) a " Accetto i termini dell'accordo di licenza". lancia la scansione (lascia le impostazioni di default); al termine della scansione ti verrà mostrato un riepilogo: nella finestra di riepilogo, in basso a sinistra, avrai modo di salvare il Report generato . Postalo qui.
|
|
|
ok grazie ho dovuto inserire la mia email per l attivazione gratuita di 30 giorni,ecco il log HitmanPro_20140521_1446.logadesso che ho aperto la pagina internet con chrome la seconda pagina pubblicitaria sembra che non esce piu
|
|
|
Commenta:ho dovuto inserire la mia email per l attivazione gratuita Se gli davi anche una email farlocca era lo stesso.... Testa il pc per qualche giorno, e vedi se il problema è risolto.
|
|
|
a ok comunque l ho provato un po ma ancora mi apre una pagina pubblicitaria quando apro internet.....appena avevo fatto la scansione di hitman pro sembrava di no ma mi esce ancora adesso
|
|
|
ivo86 ha scritto:a ok comunque l ho provato un po ma ancora mi apre una pagina pubblicitaria quando apro internet.....appena avevo fatto la scansione di hitman pro sembrava di no ma mi esce ancora adesso Con quale browser ?
|
|
|
con chrome perche uso quello,ma anche con internet explorer provandolo
|
|
Guest |