Stasera allora niente follie del sabato sera, mi dedicherò al mio computerino! Appena ho fatto con kaspersky ti faccio sapere...
Grazie mille di tutto, sei sempre mitico!
AGGIORNAMENTO: Kaspersky pare abbia fatto il suo dovere, e questo è il risultato
Ora provo a riavviare il PC e vediamo se Windows parte e funziona a dovere...speriamo in bene!
AGGIORNAMENTO BIS: Windows è ripartito, ma sempre lentissimo e con una sorpresina...non riesco a collegarmi a internet!
La linea è funzionante dato che riesco a collegarmi in wi-fi da smartphone e il telefono di casa funziona (ho la Vodafone station che gestisce tutto) ma non posso navigare dal PC.
Ho provato ad aprire il programma della Vodafone station e mi dice che non è raggiungibile...è come se il.PC non la rilevasse. Ho provato a staccare e riattaccare il cavo ethernet, accenderla e spegnerla ma nulla.
A sto punto domani provo a ripristinare XP dal Cd, se non funziona nemmeno quello lo butto giù dalla finestra
AGGIORNAMENTO TRIS: mi hanno detto che il PC nuovo arriverà martedì, a questo punto non mi sembra neanche il caso di stare a diventare matti con il mio vecchio macinino...lo do a questo mio amico che lo smonta o lo sistema e lo rivende...mitico, ti ringrazio moltissimo per l'enorme aiuto e disponibilità che dimostri ogni volta. Spero però di non dover tornare troppo presto a visitare il forum con il nuovo PC! Grazie ancora di tutto