|
Rank: AiutAmico
Iscritto dal : 11/28/2009 Posts: 1,476
|
Ti ho letto, grazie e buon due giugno anche a te Beppe
L’allegria scalda il cuore e trasforma la tristezza in sorrisi autentici.
|
|
|
wolfestein ha scritto:Un'altra cosa che ti consiglio di fare e quella di non usare DNS italiani ma ad esempio gli ottimi di google: Primario: 8.8.8.8 Secondario: 8.8.4.4 Hai pm. Scusa wolfestein dove vado a cambiare i DNS? Forse nelle impostazioni del router? Hai pm di risposta Ciao beppe L’allegria scalda il cuore e trasforma la tristezza in sorrisi autentici.
|
|
Iscritto dal : 2/15/2009 Posts: 15,954
|
Ti ho risposto,leggi il pm.
|
|
Iscritto dal : 11/12/2013 Posts: 31
|
Per quanto possa servire dai pure un'occhiata al link seguente: http://forum.adunanza.net/t/adb-da2200-adsl-adb-dv2200-vdsl/1843L'unica cosa che ho modificato rispetto all'installazione di default sono le porte, come si nota dalla foto seguente.
|
|
|
wolfestein ha scritto:Ti ho risposto,leggi il pm. So di essere un pò duro ma sto impazzendo per capire dove si trova il pannello in figura, io utilizzo XP, dove lo cerco? Ciao e grazie beppe L’allegria scalda il cuore e trasforma la tristezza in sorrisi autentici.
|
|
Iscritto dal : 10/19/2010 Posts: 14,635
|
beppe50 ha scritto:wolfestein ha scritto:Ti ho risposto,leggi il pm. So di essere un pò duro ma sto impazzendo per capire dove si trova il pannello in figura, io utilizzo XP, dove lo cerco? per Xp : pannello controllo>Connessione di rete> scegli la scheda utilizzata> click destro su Proprietà>Protocollo internet TCP/IP>Proprietà Ciao
|
|
|
Grazie Mitico
ciao
|
|
|
Siate pazienti ma vi chiedo di togliermi un dubbio ovvero, modificando gli indirizzi DNS posso creare problemi ad altri dispositivi collegati in wifi? Esempio TV, iPhone ecc?
Grazie beppe
|
|
Iscritto dal : 2/15/2009 Posts: 15,954
|
beppe50 ha scritto:Siate pazienti ma vi chiedo di togliermi un dubbio ovvero, modificando gli indirizzi DNS posso creare problemi ad altri dispositivi collegati in wifi? Esempio TV, iPhone ecc?beppe Grazie No beppe i DNS non influiscono su altri dispositivi. Sulla mia rete sono collegati oltre agli smartphone l'iPad del mio nipotino(quando viene) il WD TV per la televisione e tutto funziona alla perfezione. Ciao!
|
|
|
wolfestein ha scritto:beppe50 ha scritto:Siate pazienti ma vi chiedo di togliermi un dubbio ovvero, modificando gli indirizzi DNS posso creare problemi ad altri dispositivi collegati in wifi? Esempio TV, iPhone ecc?beppe Grazie No beppe i DNS non influiscono su altri dispositivi. Sulla mia rete sono collegati oltre agli smartphone l'iPad del mio nipotino(quando viene) il WD TV per la televisione e tutto funziona alla perfezione. Ciao! Grazie wolfestein ciao beppe L’allegria scalda il cuore e trasforma la tristezza in sorrisi autentici.
|
|
Guest |