|
Rank: AiutAmico
Iscritto dal : 10/19/2010 Posts: 14,635
|
cheradi ha scritto: Ho due PC identici con WIN 7 pro a 64 Bit. In uno di essi la chiavetta olicard 200 14.4 TIM si autoinstalla e funziona correttamente, nell'altro mistero dei misteri invece non parte l'autoinstallazione Ho un'idea e non so se funzionerà: dal PC ove funziona, scaricati drivermax, questo. Installalo, creati il solo backup del driver della pennina.( su una pennina da collegare altrove) Installa drivermax sull'altro PC, e ripristina il driver precedente salvato. Auguri
|
|
Iscritto dal : 11/12/2010 Posts: 31
|
Ragazzi vi ringrazio sentitamente per il vostro aiuto. Questa è la seconda volta che TIM mi frega con le sue chiavette, di sicuro non capiterà la terza volta. Grazie ancora.
|
|
Iscritto dal : 10/19/2010 Posts: 14,635
|
Scusa cherardi: se funziona su un seven, perché non dovrebbe funzionare sull'altro. Hai provato il metodo che ti ho suggerito??
|
|
Iscritto dal : 11/12/2010 Posts: 31
|
miticoalex ha scritto:Scusa cherardi: se funziona su un seven, perché non dovrebbe funzionare sull'altro. Hai provato il metodo che ti ho suggerito??
Grazie di cuore per il tuo aiuto. Ho provato il tuo suggerimento ma non ha funzionato. Ho risolto reinstallando un'immagine che era stata creata quattro mesi fa e ora la chiavetta funziona. Evidentemente era il sistema che aveva qualcosa che non andava. Ancora grazie.
|
|
Iscritto dal : 1/18/2011 Posts: 228
|
ho pure io la chiavetta Olicard 200 14.4 e mi funziona sia sul PC fisso con XP - sia sul notebook con win 7 64. Fai bene a fare l'immagine del disco, io lo faccio spesso.
|
|
Guest |