Aiutamici Forum
Benvenuto Ospite Cerca | Topic Attivi | Utenti | | Log In | Registra

Si puo' ripetere l'aggiornamento a W8.1? Opzioni
mare10
Inviato: Monday, December 30, 2013 12:06:19 PM
Rank: AiutAmico

Iscritto dal : 7/8/2013
Posts: 699
Ti ringrazio molto per la disponibilita' ma penso di non essere in grado di fare quanto dovrei.
Non ho la capacita' di entrare in argomenti tipo ripristino ecc.
Fino ad ora quando ho avuto bisogno mi sono avvalso della capacita' di chi mi dava suggerimenti che pero' sapevo di poter tradurre in azioni utili, ma ora non me la sento.
Ti ringrazio ancora molto.
Ciao
davix
Inviato: Monday, December 30, 2013 12:26:41 PM

Rank: AiutAmico

Iscritto dal : 2/4/2011
Posts: 3,772
mare10 ha scritto:

Non ho la capacita' di entrare in argomenti tipo ripristino ecc.




Guarda, fa tutto il computer, la procedura per il ripristino da F9 è la seguente: http://it.answers.yahoo.com/question/index?qid=20120408123434AA0GDMn
mare10
Inviato: Monday, December 30, 2013 2:15:31 PM
Rank: AiutAmico

Iscritto dal : 7/8/2013
Posts: 699
Ti chiedo (perche' ho lo stesso dubbio del signore che ha posto la domanda) dal momento che ho solo una vaga idea di cosa siano le partizioni, qual'e' la mossa che devo scegliere in assoluta tranquillita'?
Scusa il fastidio.
Ciao
miticoalex
Inviato: Monday, December 30, 2013 2:34:33 PM

Rank: AiutAmico

Iscritto dal : 10/19/2010
Posts: 14,635
Come recuperare il vostro Notebook PC

Soluzione:
Tramite Partizione di Ripristino



La Partizione di Ripristino riporta rapidamente il software del Notebook PC allo stato operativo originario. Prima di utilizzare la partizione di ripristino, copiare i file dati (pe file PST Outlook) per dispositivi di memorizzazione USB o su un'unità di rete e prendere nota di tutte le impostazioni di configurazione personalizzate (come ad esempio le impostazioni di rete).

Circa la partizione di ripristino
La partizione di ripristino è uno spazio riservato sul disco rigido utilizzato per ripristinare il sistema operativo, i driver e le utility installato sul vostro Notebook PC in fabbrica.


IMPORTANTE!
NON eliminare la partizione denominata RECOVERY. La partizione di ripristino viene creato in fabbrica e non può essere ripristinato se eliminata. Prendete il vostro Notebook PC ad un centro di assistenza autorizzato ASUS, se hai problemi con il processo di recupero.

Fonte ufficiale

Bye





davix
Inviato: Monday, December 30, 2013 2:53:01 PM

Rank: AiutAmico

Iscritto dal : 2/4/2011
Posts: 3,772
mare10 ha scritto:
Ti chiedo (perche' ho lo stesso dubbio del signore che ha posto la domanda) dal momento che ho solo una vaga idea di cosa siano le partizioni, qual'e' la mossa che devo scegliere in assoluta tranquillita'?
Scusa il fastidio.
Ciao



Chiedi al rivenditore se, per cortesia, ti da una mano con il ripristino da partizione nascosta. Chiaramente, prima digli che hai fatto l'aggiornamento a W8.1 dallo store di Microsoft che hanno provocato delle disfunzioni al pc.

Se ti risponde che non è affar suo, allora devi rivolgerti all'assistenza ASUS. Con l'assisetenza ASUS inizia la trafila da telefono a pagamento, possono porti delle domande anche piuttosto tecniche e/o darti delle istruzioni di soluzione come quelle di questo forum, o forse più complicate.
mare10
Inviato: Monday, December 30, 2013 4:16:33 PM
Rank: AiutAmico

Iscritto dal : 7/8/2013
Posts: 699
Infatti avevo pensato di portarlo da un tecnico del posto perche' immaginavo che l'assistenza in un caso come questo di fa perdere tempo e soldi senza risolvbere niente.
Dal momento che io sono limitato, il farlo sistemare sul posto se non altro mi fa perdere meno tempo.
Per il momento ti ringrazio.
Ciao
Utenti presenti in questo topic
Guest


Salta al Forum
Aggiunta nuovi Topic disabilitata in questo forum.
Risposte disabilitate in questo forum.
Eliminazione tuoi Post disabilitata in questo forum.
Modifica dei tuoi post disabilitata in questo forum.
Creazione Sondaggi disabilitata in questo forum.
Voto ai sondaggi disabilitato in questo forum.

Main Forum RSS : RSS

Aiutamici Theme
Powered by Yet Another Forum.net versione 1.9.1.8 (NET v2.0) - 3/29/2008
Copyright © 2003-2008 Yet Another Forum.net. All rights reserved.