Rank: AiutAmico
Iscritto dal : 9/6/2006 Posts: 7,691
|
Si esattamente colleghi il pc di tua figlia con il secondo cavo ethernet al modem acceso e funziona tutto subito. Magari se tu non sei in grado o non hai voglia proponi a tua figlia di provare lei a fare anche la connessione via wifi che è più comoda e pratica...come vuoi tu. Al limite chiedi e qualcuno senz'altro ti aiuta anche perchè avendoci dato il nome del modem che hai possiamo aiutarti bene. Ciao Paolo
|
Rank: Member
Iscritto dal : 4/23/2003 Posts: 21
|
Se tieni conto che io uso, normalmente, solo il PC desktop che e' fisso ,che sono un giovanotto 80enne...,e che usero' il portatile di mia figlia solo in questa occasione ( per ripulirglielo un po' da varie schifezze che sono "entrate") capisci che il wifi e' ,per me,solo una complicazione.Ti ringrazio per la tua disponibilita' amico gabnik e...alla prossima!!
|
Rank: AiutAmico
Iscritto dal : 1/5/2010 Posts: 2,559
|
indiscreto ha scritto:Se tieni conto che io uso, normalmente, solo il PC desktop che e' fisso ,che sono un giovanotto 80enne...,e che usero' il portatile di mia figlia solo in questa occasione ( per ripulirglielo un po' da varie schifezze che sono "entrate") capisci che il wifi e' ,per me,solo una complicazione.Ti ringrazio per la tua disponibilita' amico gabnik e...alla prossima!! Giusto, capisco... non c'è di che se hai altro chiedi pure.
|