|
Rank: Newbie
Iscritto dal : 8/28/2013 Posts: 5
|
ciocca956 ha scritto:preparatilabara ha scritto:Calma ragazzi, non datemi subito una brutta impressione. Volevo dei chiarimenti su una scheda di rete ma la voglia mi è gia passata. E' un forum di amici o cosa ?? Tranquillo preparatilabara e non ti preoccupare eccessivamente. Nelle sezioni dedicate ai problemi veri l'aria che tira è assai più consona e produttiva. Qui si discute spesso di facezie e problemi non veri.... E' un esercizio che per molti di noi, me compreso, è rilassante. Lasciami però annotare che il tuo nick è alquanto inquietante, quasi adatto alle discussioni di cui sopra.....senza offesa naturalmente. Ciao. Alberto. MA no...cosa dici.... lo sai bene che devi morire.
|
|
Rank: AiutAmico
Iscritto dal : 1/5/2012 Posts: 4,102
|
|
|
Iscritto dal : 1/5/2010 Posts: 2,559
|
ciocca956 ha scritto:preparatilabara ha scritto:................................
MA no...cosa dici.... lo sai bene che devi morire. Lavori coi cimiteri??? A. L'essere umano è l'unico animale che sa che deve morire.
|
|
Rank: Newbie
Iscritto dal : 8/28/2013 Posts: 5
|
ciocca956 ha scritto:preparatilabara ha scritto:................................
MA no...cosa dici.... lo sai bene che devi morire. Lavori coi cimiteri??? A. Esatto e....il tuo posto l'ho gia prenotato, quando vuoi me lo fai sapere e ti ci porto subito. In attesa, se vuoi gradire.....
|
|
Iscritto dal : 1/5/2008 Posts: 2,336
|
gabnik ha scritto:L'essere umano è l'unico animale che sa che deve morire. Gabnick, ravviso in te la stoffa dei grandi. Sei probabilmente un eletto, chiamato a speciale destino.
|
|
|
sioux ha scritto:gabnik ha scritto:L'essere umano è l'unico animale che sa che deve morire. Gabnick, ravviso in te la stoffa dei grandi. Sei probabilmente un eletto, chiamato a speciale destino. Vuoi dire che morirò in poche parole? Non credo proprio.
|
|
Iscritto dal : 10/27/2006 Posts: 9,617
|
ricordate che chi va al gabbio non viene eliminato ma è solo un passo dovuto verso il governo
|
|
|
gabnik ha scritto:sioux ha scritto:gabnik ha scritto:L'essere umano è l'unico animale che sa che deve morire. Gabnick, ravviso in te la stoffa dei grandi. Sei probabilmente un eletto, chiamato a speciale destino. Vuoi dire che morirò in poche parole? Non credo proprio. Morirete tutti. Ma tu mi sembri più sveglio di tanti altri. Hai un potenziale interessante. Il tuo passaggio nella vita può essere proficuo, non banale. Per questo parlo di destino speciale. ..... S'è fatto tardi....vogliamo filosofare ancora per tanto? ...
|
|
|
|
|
Iscritto dal : 9/20/2004 Posts: 1,597
|
gabnik ha scritto:... L'essere umano è l'unico animale che sa che deve morire. Parla per te. Sono cosi avanti che quando guardo indietro vedo il futuro.
|
|
Iscritto dal : 8/22/2013 Posts: 78
|
|
|
|
Mumble mumble........ Si sta degenerando. Meglio chiudere. A.
|
|
|
97,8 % di DNA comune a quello "umano". Non dico altro.
|
|
Iscritto dal : 7/22/2013 Posts: 33
|
Perchè metti la tua foto da piccolo. Immaginavamo che fossi tu. Infatti tra la foto e il tuo avatar c'è una certa, marcata, somiglianza. Complimenti...bel primate.
|
|
|
dead ha scritto:gabnik ha scritto:... L'essere umano è l'unico animale che sa che deve morire. Parla per te. L'uomo scientificamente è un animale come tutti gli altri.
|
|
|
sioux ha scritto:gabnik ha scritto:sioux ha scritto:gabnik ha scritto:L'essere umano è l'unico animale che sa che deve morire. Gabnick, ravviso in te la stoffa dei grandi. Sei probabilmente un eletto, chiamato a speciale destino. Vuoi dire che morirò in poche parole? Non credo proprio. Morirete tutti. Ma tu mi sembri più sveglio di tanti altri. Hai un potenziale interessante. Il tuo passaggio nella vita può essere proficuo, non banale. Per questo parlo di destino speciale. ..... S'è fatto tardi....vogliamo filosofare ancora per tanto? ...
|
|
Iscritto dal : 9/27/2011 Posts: 130
|
A proposito qualcuno ha notizie del mitico,non trovo da parecchio tempo alcuna sua traccia,si sarà defilato presso altri lidi anche lui?
|
|
|
rodholfs ha scritto:A proposito qualcuno ha notizie del mitico,non trovo da parecchio tempo alcuna sua traccia,si sarà defilato presso altri lidi anche lui? Si vede che era destino.
|
|
Guest |