|
Rank: AiutAmico
Iscritto dal : 7/22/2013 Posts: 33
|
Sapete dov'è cbbusto oppure anche lui è gia trapassato a miglior vita ??
|
|
|
|
|
Iscritto dal : 1/5/2010 Posts: 2,559
|
stramausen ha scritto:Sapete dov'è cbbusto oppure anche lui è gia trapassato a miglior vita ?? E' in ferie.
|
|
Iscritto dal : 1/5/2012 Posts: 4,102
|
gabnik ha scritto:stramausen ha scritto:Sapete dov'è cbbusto oppure anche lui è gia trapassato a miglior vita ?? E' in ferie. Luuuungheeee ferie. A.
|
|
|
ciocca956 ha scritto:gabnik ha scritto:stramausen ha scritto:Sapete dov'è cbbusto oppure anche lui è gia trapassato a miglior vita ?? E' in ferie. Luuuungheeee ferie. A. Lo penso anche io.
|
|
Rank: Member
Iscritto dal : 9/13/2010 Posts: 17
|
stramausen ha scritto:Sapete dov'è cbbusto oppure anche lui è gia trapassato a miglior vita ?? perchè dici "anche lui" ?
|
|
Iscritto dal : 12/12/2008 Posts: 1,277
|
scusate notizie del webmaster ne avete,anche lui scomparso?
|
|
Iscritto dal : 1/5/2008 Posts: 2,336
|
stramausen ha scritto:Sapete dov'è cbbusto \... - L'ho bannato. alexs ha scritto:scusate notizie del webmaster ne avete,anche lui scomparso? - L'ho bannato.
|
|
|
sioux ha scritto:stramausen ha scritto:Sapete dov'è cbbusto \... - L'ho bannato. alexs ha scritto:scusate notizie del webmaster ne avete,anche lui scomparso? - L'ho bannato. Sioux è il nuovo webmaster.
|
|
|
gabnik ha scritto:..... Sioux è il nuovo webmaster. Sioux! Ricordati degli amici ora che sei stato promosso. A.
|
|
|
doctornull ha scritto:stramausen ha scritto:Sapete dov'è cbbusto oppure anche lui è gia trapassato a miglior vita ?? perchè dici "anche lui" ? Perchè muore la pecora e l'agnello, muore il bue e l'asinello, muore il cammello e il dromedario, muore il ricco e il povero ma .....
|
|
|
ciocca956 ha scritto: Ricordati degli amici ora che sei stato promosso. A.
.... Ecco..: Chassez le naturel, il revient au galop... Quella vecchia tradizione della raccomandazione...
Comunicato N°1 D'ora in poi, qui vigerà un rigore tutto staliniano. Nominerò al Plenum di Settembre un ristretto gruppo di commissari politici. Figure paragonabili a quelle che nel occidente decadente vengono chiamate "moderatori". La sottile differenza sta nel fatto che i miei commissari non modereranno, ma apriranno i cancelli del Gulag. Qualsiasi scritto, qualsiasi pensiero, qualsiasi allusione anche velata ad una linea che non sia quella approvata dal partito e indicata nell'opera del compagno Sioux verrà premiato con un biglietto di sola andata per Воркута. E' tempo di rimettere ordine nel partito. E nelle vostre menti, compagni.
|
|
|
sioux ha scritto:.........
Comunicato N°1 D'ora in poi, qui vigerà un rigore tutto staliniano. Nominerò al Plenum di Settembre un ristretto gruppo di commissari politici. Figure paragonabili a quelle che nel occidente decadente vengono chiamate "moderatori". La sottile differenza sta nel fatto che i miei commissari non modereranno, ma apriranno i cancelli del Gulag. Qualsiasi scritto, qualsiasi pensiero, qualsiasi allusione anche velata ad una linea che non sia quella approvata dal partito e indicata nell'opera del compagno Sioux verrà premiato con un biglietto di sola andata per Воркута. E' tempo di rimettere ordine nel partito. E nelle vostre menti, compagni. Ti sei lasciato prendere un po' la mano vedo. A.
|
|
|
No, ho rivisto Stalingrad, di Jean-Jacques Annaud.
Comunicato N°2
Coprifuoco alle 24'00. I contravventori, traditori alla causa, saranno fucilati sul Topic stesso.
|
|
|
sioux ha scritto:No, ho rivisto Stalingrad, di Jean-Jacques Annaud.
Comunicato N°2
Coprifuoco alle 24'00. I contravventori, traditori alla causa, saranno fucilati sul Topic stesso.
|
|
|
sioux ha scritto: E' tempo...
Mi ricorda un film: E' tempo di morire.
|
|
|
stramausen ha scritto:sioux ha scritto:No, ho rivisto Stalingrad, di Jean-Jacques Annaud.
Comunicato N°2
Coprifuoco alle 24'00. I contravventori, traditori alla causa, saranno fucilati sul Topic stesso. Sioux fucila stramausen. Il nuovo admin è staliniano. Aiuto!
|
|
Iscritto dal : 11/8/2008 Posts: 13,964
|
|
|
Iscritto dal : 10/18/2008 Posts: 1,411
|
Claudiooooo, voglio rilassarmi anch'io!!!
Un abbraccio amico mio
Mario
Un amico è colui che cammina con te sulla spiaggia infinita della realtà, ma se un giorno voltandoti vedrai le impronte di una sola persona non pensare che ti abbia abbandonato nel momento in cui avevi bisogno di lui, ti ha soltanto preso in braccio.......
|
|
Iscritto dal : 11/4/2011 Posts: 1,235
|
Claudio la prossima volta che vai in ferie i quel bel posto dai un fischio.......... Ciao e ben tornato. Giovanni
|
|
Guest |