|
Rank: AiutAmico
Iscritto dal : 11/8/2008 Posts: 13,964
|
Scarica la vs in italiano dal link che ti ho messo e scegli la vs per Vista 32 o 64 bit, poi disconnesso elimini la vs che hai installato e metti la nuova. La scansione completa può durare ore dipende da quanti file ci sono da scansionare, quindi è normale.
|
|
Iscritto dal : 12/16/2010 Posts: 111
|
è indifferente scaricare la 32 o 64bit?non so quale devo scaricare
|
|
|
nacho ha scritto:è indifferente scaricare la 32 o 64bit?non so quale devo scaricare Devi sapere se il tuo Vista è a 32 o 64bit. Per saperlo vai su Start>Pannello di Controllo>Sistema e manutenzione>Sistema li trovi il tipo di sistema in uso.
|
|
|
grazie,era la versione 32bit,fatto tutto!c'e qualche altra raccomandazione?io per tenere bene pulito il pc faccio ogni 20/30 giorni scansioni con spybot usb,malwarebytes,stinger...faccio bene?grazie mille comunque per tutto l'aiuto!
|
|
|
nacho ha scritto:grazie,era la versione 32bit,fatto tutto!c'e qualche altra raccomandazione?io per tenere bene pulito il pc faccio ogni 20/30 giorni scansioni con spybot usb,malwarebytes,stinger...faccio bene?grazie mille comunque per tutto l'aiuto! Se il pc funziona bene continuare a fare scansioni serve a poco, comunque i sw che hai nominato vanno bene, ricordati che malwarebytes va sempre aggiornato. Mentre per le pulizie usa spesso Ccleaner, 2 o 3 volte a settimana, tenere sempre pulita la cache del browser e il Registro. Una scansione mensile la puoi fare anche con Adwcleaner che toglie toolbar e file inutili che alle volte si installano a tua insaputa. Altra operazione utile è la deframmentazione del disco da fare anche ogni settimana. Ciao
|
|
|
ok grazie mille per l'aiuto e i consigli!;)
|
|
Guest |