|
Rank: AiutAmico
Iscritto dal : 12/16/2010 Posts: 111
|
ragazzi uso spybot portable sul mio pc portatile asus,quando faccio partire spybot mi chiede l'amministratore con la password che io non so!e vado direttamente all'immunizzazione non me la fa fare senza amministratore,come faccio?grazie
|
|
|
|
|
Iscritto dal : 10/31/2004 Posts: 7,183
|
che sostema usi .... Grazie :O)
|
|
|
grazie per la risposta,c'e windows vista sul pc
|
|
|
ciao :O) fai una scansione quì aggiorna il sistema con win update sull'icona di spybot , ... clikkaci con il destro .... e fai clik - apri come amministratore ciao
|
|
|
ciao,ho provato a cliccare sul link che mi hai dato ma mi da pagina vuota...è sbagliato?grazie
|
|
Iscritto dal : 2/15/2009 Posts: 15,954
|
Comunque in Vista o W7 Spyboot va eseguito sempre come amministratore altrimenti il sistema non ti permette di fare modifiche.
|
|
|
ok ho messo spybot,con il destro cliccato usa come amministratore,immunizzato ma rimangono 30 non protetti dal global (hosts),avira blocca il file host e spybot mi dice in inglese che qualche altro antivirus blocca l'imunizzazione completa...per fare l'imunizzazione giusta devo disattivare avira e poi riattivarlo?
|
|
|
nacho ha scritto:ok ho messo spybot,con il destro cliccato usa come amministratore,immunizzato ma rimangono 30 non protetti dal global (hosts),avira blocca il file host e spybot mi dice in inglese che qualche altro antivirus blocca l'imunizzazione completa...per fare l'imunizzazione giusta devo disattivare avira e poi riattivarlo? Esatto. Avira da qualche tempo crea problemi dove non ci sono,lo usavo su due pc ma l'ho sostituito con Avast che da meno problemi.
|
|
|
capisco...ma quindi dovrei cambiarlo con avast?qualche termpo fa qui nel forum mi avevate consigliato avira perche migliore di avast,poi anche microsoft security essential perche piu completo di avira,in definitiva quale sarebbe il migliore?se lascio avira non mi fa fare l'immunizzazione completa del pc,ed è un grande problema?Grazie
|
|
Iscritto dal : 11/8/2008 Posts: 13,964
|
Io metterei MSE che coi sistemi Windows non crea nessun problema, provare non costa niente così ti fai un'idea personale, rimuovi completamente Avira senza lasciare rimasugli, usa Revo Uninstaller. Ciao
|
|
|
ok allora se è meglio mse metto quello,dove posso scaricare la verisone piu aggiornata e in sicurezza?grazie mille!
|
|
|
nacho ha scritto:ok allora se è meglio mse metto quello,dove posso scaricare la verisone piu aggiornata e in sicurezza?grazie mille! Dal sito ufficiale QUI. Ciao
|
|
|
.... ciao rimesso a posto il sito per la scansione :O) PS ...SPYBOT NON IMMUNIZZA perché sei infettato :O( adesso spy, ha all'interno, mentre lo installi shredder ?!?! ~ ... che devi togliere la spunta mentre lo installi
|
|
|
Non mi fa scaricare mse,da l'errore 404....sa dove lo prendo ora?ma devi fare qualla scansione che mi avete consigliato all'inizio?grazie
|
|
|
nacho ha scritto:Non mi fa scaricare mse,da l'errore 404....sa dove lo prendo ora?ma devi fare qualla scansione che mi avete consigliato all'inizio?grazie Se hai Vista,W7 o W8 come sistema operativo devi eseguire Spyboot come amministratore. Click tasto dx sull'icona del programma e dal menù seleziona Esegui come amministratore,altrimenti Windows non ti permette l'immunizzazione.
|
|
|
si ho windows vista,ma a parte spybot mi avevate consigliato di cambiare avira con mse ma non mi fa scaricare dal sito ufficiale...e poi Maopapof mi ha detto di fare la scansione che mi ha scritto sll'inizio e no nho capito se devo farla ora...grazie
|
|
|
ora fatto tutto,mi ha fatto scaricare mse solo che è in inglese,non si puo cambiare la lingua?windows defender si è disattivato è normale dato che ora c'e mse?
|
|
|
MSE scaricalo da QUI vai sulla lingua italiana poi a destra scegli il tuo Sistema Operativo e clicca su download. Defender viene disattivato da MSE perchè l'antispyware è già incluso nell'antivirus. Se devi tribulare con SpyBot lo puoi anche eliminare non è un programma indispensabile e con MSE non serve perchè l'antispyware è incluso ed ha la protezione in tempo reale.
|
|
|
no spybot ho la versione usb,ieri dopo aver installato mse l'ho fatto partire va bene,fa l'imunizzazionhe completa e tutto quindi non c'e piu problema per ora...ma mse che ho scaricato da dove me lo hai consigliato la prinma volta non va bene?è in inglese ma non fa niente perche comunque lo capisco....pero se devo per forza scaricare la versione per vista devo disinstallare quello che ho messo ieri e scaricare quello apposta o va bene lo stesso?fprovandolo da ieri va bene,solo la scansione completa l'ho dovuta fermare perche dopo piu di un'ora era solo al 20%...è normale?grazie
|
|
Guest |