|
Rank: AiutAmico
Iscritto dal : 10/31/2004 Posts: 7,183
|
saluti per una volta voglio essere regolare ... anche se sò che non sarà per tanto tempo :O) ho vista ultimate ed acquisto win 8 pro lo acquisto quì ?€uro 30,00 o il cd 60.00 ? quale è meglio ? solo un'ultima cosa .... si può pagare con posta pay ? grazie
|
|
|
|
|
Iscritto dal : 9/6/2006 Posts: 7,690
|
Si utilizza il link che hai messo e spendi Euro 30 ca. perchè puoi crearti il dvd. Acquisti con poste pay (io l'ho fatto) viene creata un'icona di installazione e appena scaricato tutto (2Gb ca) segui quello che ti dicono fino al punto in cui puoi installare, fare upgrade successivamente o creare un dvd - crealo da una iso che mettono a disposizione. Fatto il dvd clicca nuovamente sull'icona e procedi all'installazione. Io consiglio di fare la formattazione senza conservare programmi e documenti (precedentemente salvati) . Io QUI ho messo tutti i problemi e soluzioni trovati nell' upgrade, leggilo penso ti possa essere utile. Se hai bisogno... Ciao
|
|
|
.... :O) grazie crilupa ero indeciso ... fra il cd ed lo scarico .... comunque vedrò il dafarsi
|
|
Iscritto dal : 4/8/2011 Posts: 4,089
|
Il CD è indispensabile solo se vuoi passare da un S.O. a 32 bit ad uno a 64 bit, o viceversa
|
|
|
bobo779256 ha scritto:Il CD è indispensabile solo se vuoi passare da un S.O. a 32 bit ad uno a 64 bit, o viceversa Perchè? Se il tuo pc è 32 bit resta 32 e lo stesso per 64 bit, quale è la differenza? Se acquisti in negozio l'upgrade a 59 euro ti forniscono il dvd da 32 e 64 bit perchè non possono sapere ma se lo acquisti online l'assistent microsoft vede se hai 32 o 64 bit. Ho installato 5 upgrade, uno con i dischi acquistati e 4 online e sono sempre stati giusti.
|
|
|
grazie a tutti trovato !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! ...... non sono più un fuorilegge ! la domanda è ...... per quanto tempo ?
|
|
|
maopapof ha scritto:trovato !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! ...... non sono più un fuorilegge ! Sicuro?
|
|
|
crilupa ha scritto:bobo779256 ha scritto:Il CD è indispensabile solo se vuoi passare da un S.O. a 32 bit ad uno a 64 bit, o viceversa Perchè? Se il tuo pc è 32 bit resta 32 e lo stesso per 64 bit, quale è la differenza? Se acquisti in negozio l'upgrade a 59 euro ti forniscono il dvd da 32 e 64 bit perchè non possono sapere ma se lo acquisti online l'assistent microsoft vede se hai 32 o 64 bit. Ho installato 5 upgrade, uno con i dischi acquistati e 4 online e sono sempre stati giusti. Non mi sono spiegato, forse... Se hai ad esempio Vista 32bit e vuoi passare a 8 64 bit, con la versione che scarichi non puoi, ti verrebbe scaricata la versione a 32 bit, lo stesso al contrario se si ha 64 bit e si vuole passare a 32 bit. Con la versione DVD invece ci sono entrambi le versioni e puoi decidere tu quale installare facendo un'installazione pulita.
|
|
|
ciao bobo io ho letto questo ..... http://www.navigaweb.net/2012/10/scaricare-windows-8-pro-e-installare.htmlcomunque .... preventivamente chiedo se qualcuno lo ha installato su diversi pc.... di casa :O), cioè senza richiesta online di attivazione ... :O) ( NO virtuale )
|
|
|
Ciao, maopapof appunto, sul link che hai messo c'è specificato ciò che ho detto sopra se si vogliono cambiare i bit del S.O. Ci sono ovviamente degli escamotage (si scive così?), ma ufficialmente se si ha un sistema a 32bit e si vuole cambiare in uno a 64bit l'unica maniera è acquistare il DVD a 59 €uri, e non la versione da scaricare a 30 €uri
Personalmente ho installato la stessa copia scaricata a 64bit su due piccì con S.O. a 64bit, ma ognuno aveva la sua regolare licenza acquistata, sul secondo piccì non è stato necessario scaricare l'immagine del DVD
|
|
|
ciao bobo scusami non volevo rispondere a te ma a conferma di quello che dicevi a crilupa :O) ... a parte tutto sono molti i siti e blog che consigliano di installare il 64 però bisogna anche vedere quali hard e soft che uno usa normalmente poi funzionano regolarmente con il 64 bhoooo ?! volevo chiederti un piacere se potevi pannello .... cartella .... visualizza i nascosti .... estensioni ...ok poi vai nella cartella windows ..... mi controlli se esiste un file col nome tok .... o simile con estensione dll o dat o dtt o dcl e poi wpaag.dbl o wpa.dbl o wpp.dbl ti ringrazio anticipatamente ;O)
|
|
|
Nessun file 'tok.qualcosa', che si assomiglia ho 'tokens.dat', nessun wpaag.dbl o wpa.dbl o wpp.dbl
Per quanto riguarda la compatibilità con la 64bit, io vengo da una decennale (quasi) esperienza con VistaHP64bit, ho avuto problemi solo con programmi progettati per il vetusto Win95 e simili, programmi per XP 32 mai avuto problemi... culo? Può darsi ;o)
|
|
|
ciao bobo ..... grazie :O) strano che non ci sia il wpa.dbl ..... comunque proverò per il 64 bit ... funziona sopratutto con nuovi pc che sono già 64 ed hanno un minimo di 4 giga di ram che li rende più stabili comunque ho preso il cd da 60 €uro win 8 pro provo ad installarlo pulito su un pc , mente sull'altro faccio in modo che sia un aggiornamento su un sistema esistente e forzando poi l'accettazione della key ..... provare per credere :O))))) .... ciao
|
|
|
|
|
Guest |