|
Rank: AiutAmico
Iscritto dal : 1/5/2010 Posts: 2,559
|
Oggi vado a comprare il CD autopulente.
|
|
Iscritto dal : 9/6/2010 Posts: 2,017
|
gabnik ha scritto:Oggi vado a comprare il CD autopulente. Risparmiali quei soldini. Il laser è come se fosse un LED. Come pensi che un autopulente (CD/DVD) possa arrivare al LED e pulirlo. (a meno che non abbia delle "mamine" invisibili nascoste). Il sistema più efficace è quello di pulire la lente (LED) con del cotone idrofilo/cotton fioc.
|
|
|
dottorserpente ha scritto:gabnik ha scritto:Oggi vado a comprare il CD autopulente. Risparmiali quei soldini. Il laser è come se fosse un LED. Come pensi che un autopulente (DVD/DVD) possa arrivare al LED e pulirlo. (a meno che non abbia delle "mamine" invisibili nascoste). Il sistema più efficace è quello di pulire la lente (LED) con del cotone idrofilo/cotton fioc. Già comprato e il mio carissimo lettore è tornato a svolgere il suo lavoro.
|
|
|
Grazie a tutti per le proposte che mi avete dato. Il problema è stato risolto.
|
|
Iscritto dal : 9/6/2010 Posts: 2,017
|
gabnik ha scritto:dottorserpente ha scritto:gabnik ha scritto:Oggi vado a comprare il CD autopulente. Risparmiali quei soldini. Il laser è come se fosse un LED. Come pensi che un autopulente (DVD/DVD) possa arrivare al LED e pulirlo. (a meno che non abbia delle "mamine" invisibili nascoste). Il sistema più efficace è quello di pulire la lente (LED) con del cotone idrofilo/cotton fioc. Già comprato e il mio carissimo lettore è tornato a svolgere il suo lavoro. La fortuna aiuta sempre gli audaci.
|
|
|
Non ha letto un DVD-ROM, ma leggendo le infomazioni da qui ho visto che non legge i DVD-ROM ma i DVD-RAM. Cambia qualcosa tra queste due tipologie di DVD?
|
|
Iscritto dal : 10/19/2010 Posts: 14,635
|
|
|
|
Quindi la stragrande maggioranza dei lettori CD/DVD non legge i DVD-ROM.
|
|
Guest |