Aiutamici Forum
Benvenuto Ospite Cerca | Topic Attivi | Utenti | | Log In | Registra

Nuovi dubbi su upgrade a windows 8 Opzioni
ghenzi
Inviato: Monday, December 10, 2012 9:49:55 PM

Rank: AiutAmico

Iscritto dal : 10/31/2007
Posts: 1,333
Siccome ho fatto solo C: come backup ora sto facendo anche la partizione recovery, ma il CD di avvio va bene sempre quello giusto? Serve solo ad avviare Acronis da boot?
Grazie
miklaus
Inviato: Monday, December 10, 2012 10:57:27 PM

Rank: AiutAmico

Iscritto dal : 8/26/2009
Posts: 1,897
ghenzi ha scritto:
Siccome ho fatto solo C: come backup ora sto facendo anche la partizione recovery, ma il CD di avvio va bene sempre quello giusto? Serve solo ad avviare Acronis da boot?
Grazie


Il cd di avvio va bene con tutti i backup fatti con acronics che richiedo l'avvio da boot,mentre i backup dati li puoi ripristinare direttamente dal programma.

ghenzi
Inviato: Monday, December 10, 2012 11:05:32 PM

Rank: AiutAmico

Iscritto dal : 10/31/2007
Posts: 1,333
Ok, tanto mi serve solo per l'immagine di sistema operativo e programmi, i dati li ho salvati con FBackup. Provato il cd di avvio e tutto a posto HD riconosciuto.
Grazie Miklaus, che tu sappia l'upgrade da un SO a 64 bit è a Windows 8 64 bit o 32 bit come è successo a crilupa?
Da quello che avevo letto io se uno faceva l'upgrade da un sistema 64 gli fornivano win 8 64 o sbaglio?
ghenzi
Inviato: Tuesday, December 11, 2012 5:43:05 PM

Rank: AiutAmico

Iscritto dal : 10/31/2007
Posts: 1,333
Commenta:
Se non erro il win 8 che scarichi è solo 32 bit ma comunque lo installi anche su 64 bit; questo è quello che ho verificato sul pc di mia figlia che è un 64 bit ma è installatoun 2 bit.
La versione che comperi nei negozi da Euro 59,00 contiene due dvd uno a 32 bit e uno 64 come quello che ho comprato per ilmio pc.
Ghenzi quando installi confermami quello che ho scritto - grazie


Finita ora l'installazione e non ho fatto quella pulita, ho conservato tutto dati programmi ecc, sembra funzionare tutto, ma è troppo presto per dirlo, comunque il sistema è come era prima a 64 bit, io credo di aver capito da quello che ho letto da microsoft, che se s'installa win 8 in un pc che ha un processore 64bit, ma esegue un SO a 32bit viene installata quest'ultima versione
Utenti presenti in questo topic
Guest


Salta al Forum
Aggiunta nuovi Topic disabilitata in questo forum.
Risposte disabilitate in questo forum.
Eliminazione tuoi Post disabilitata in questo forum.
Modifica dei tuoi post disabilitata in questo forum.
Creazione Sondaggi disabilitata in questo forum.
Voto ai sondaggi disabilitato in questo forum.

Main Forum RSS : RSS

Aiutamici Theme
Powered by Yet Another Forum.net versione 1.9.1.8 (NET v2.0) - 3/29/2008
Copyright © 2003-2008 Yet Another Forum.net. All rights reserved.