|
Rank: AiutAmico
Iscritto dal : 10/31/2007 Posts: 1,338
|
Siccome ho fatto solo C: come backup ora sto facendo anche la partizione recovery, ma il CD di avvio va bene sempre quello giusto? Serve solo ad avviare Acronis da boot? Grazie
|
|
Iscritto dal : 8/26/2009 Posts: 1,897
|
ghenzi ha scritto:Siccome ho fatto solo C: come backup ora sto facendo anche la partizione recovery, ma il CD di avvio va bene sempre quello giusto? Serve solo ad avviare Acronis da boot? Grazie Il cd di avvio va bene con tutti i backup fatti con acronics che richiedo l'avvio da boot,mentre i backup dati li puoi ripristinare direttamente dal programma.
|
|
|
Ok, tanto mi serve solo per l'immagine di sistema operativo e programmi, i dati li ho salvati con FBackup. Provato il cd di avvio e tutto a posto HD riconosciuto. Grazie Miklaus, che tu sappia l'upgrade da un SO a 64 bit è a Windows 8 64 bit o 32 bit come è successo a crilupa? Da quello che avevo letto io se uno faceva l'upgrade da un sistema 64 gli fornivano win 8 64 o sbaglio?
|
|
|
Commenta:Se non erro il win 8 che scarichi è solo 32 bit ma comunque lo installi anche su 64 bit; questo è quello che ho verificato sul pc di mia figlia che è un 64 bit ma è installatoun 2 bit. La versione che comperi nei negozi da Euro 59,00 contiene due dvd uno a 32 bit e uno 64 come quello che ho comprato per ilmio pc. Ghenzi quando installi confermami quello che ho scritto - grazie Finita ora l'installazione e non ho fatto quella pulita, ho conservato tutto dati programmi ecc, sembra funzionare tutto, ma è troppo presto per dirlo, comunque il sistema è come era prima a 64 bit, io credo di aver capito da quello che ho letto da microsoft, che se s'installa win 8 in un pc che ha un processore 64bit, ma esegue un SO a 32bit viene installata quest'ultima versione
|
|
Guest |