Aiutamici Forum
Benvenuto Ospite Cerca | Topic Attivi | Utenti | | Log In | Registra

programma per creare ebook in formato exe ? Opzioni
speedy63
Inviato: Wednesday, October 31, 2012 8:52:34 AM

Rank: AiutAmico

Iscritto dal : 3/2/2010
salve desiderei ritornare a parlare del lettore multimediale usb per tv, c'è la possibilità di inserire degli e-book in esso, vorrei proporre una cosa Adobe acrobat ebook reader

Scaricando il programma su pc e poi riportando il testo all'interno di questo programma si può poi prendere il file creato metterlo nell'hard disk e poi vederlo con il lettore citato sopra in neretto?
grazie!!!
miticoalex
Inviato: Wednesday, October 31, 2012 8:29:17 PM

Iscritto dal : 10/19/2010
Ciao! Secondo me è possibile, ma lo leggeresti come documento di testo, e non credo che sia possibile riprodurre i file
presenti nella lista dell'ebook.

E' questo che vuoi fare, vero?

speedy63
Inviato: Thursday, November 01, 2012 10:05:10 PM

scusate mi sono accorto che sto facendo un pò di confusione.

il creare un indice che mi permetta di selezionare e riprodurre un filmato non cè bisogno, perchè lo visualizza automaticamente nel lettore multimediale usb tv, ciò che desideravo, era di creare o inserire degli ebook, perche nella maschera che appare quando si collega il lettore multimediale usb tv risulta un icona ebook e pensavo che bastava scaricare o creare degli ebook, li potevo leggere nella tv tramite il suddetto componente ma a quanto pare il formato richiesto per creare un ebook è il formato Lrc che per utilizzare come inserimento ebook non è adatto, ma serve per creare dei Lyrics, allora mi domando a cosa serve questa icona ebook?
speedy63
Inviato: Friday, November 09, 2012 1:41:15 PM

eccomi di nuovo qua per poter riuscire a leggere un ebook nel lettore multimediale usb per tv
metto una piccola descrizione che si troverà nel sito ebook reader

Programmi che leggono il formato ePub
Elenchiamo diversi prodotti per leggere gli eBook su diversi tipi di PC, on line, tramite browser, scaricandoli su lettori o dispositivi mobile.

Calibre eBook Management (provato e consigliato)
Programma disponibile anche in italiano, ideale sia per chi vuole installare un lettore di eBook sul PC, sia a chi vuole gestire le propria libreria di eBook usando anche un lettore esterno. Il programma è predisposto per essere usato con molte marche di lettori, e legge oltre al formato .ePub, anche i formati .lit, .pdf, .prc, .azw, .html, .fb2, .txt, .rtf, .mobi, .lrf e molti altri. Permette la conversione da un formato all'altro, scarica RSS e li converte in formato eBook compatibile col vostro lettore. Si installa su Windows, Mac OS X e Linux
Leggete la nostra recensione completa sul programma Calibre

che ne dite lo potrò utilizzare per riuscire a leggere un ebook dall'hard disk esterno portatile?
miticoalex
Inviato: Friday, November 09, 2012 3:40:35 PM

Speedy, fammi capire un cosa: dove vorresti installare calibre?

Da quello che ho capito, lo vorresti mettere su un HD esterno per poterlo usare per leggere gli ebook tramite lettore multimediale esterno.

Se così fosse, la risposta è no!

speedy63
Inviato: Friday, November 09, 2012 6:26:52 PM

miticoalex sono riuscito a leggere dalla sezione ebook del lettore multimediale trascrivendo del testo e salvandolo in formato txt e lo visualizza come se fosse un ebook, ci si avvicina a quello che dovrebbe essere, ll post precedente lascialo stare non c'è bisogno più
ciao!!
miticoalex
Inviato: Saturday, November 10, 2012 12:28:49 AM

Comuque, calibre converte anche. Magari converti un ebook in un formato compatibile con il tuo lettore.

Ciao

Utenti presenti in questo topic
Guest

Salta al Forum
Aggiunta nuovi Topic disabilitata in questo forum.
Risposte disabilitate in questo forum.
Eliminazione tuoi Post disabilitata in questo forum.
Modifica dei tuoi post disabilitata in questo forum.
Creazione Sondaggi disabilitata in questo forum.
Voto ai sondaggi disabilitato in questo forum.

Main Forum RSS : RSS

Aiutamici Theme