|
Rank: AiutAmico
Iscritto dal : 1/5/2012 Posts: 4,102
|
wolfestein ha scritto:Ciao Alberto! Se nemmeno la formattazione a basso livello funzionerà l'hd si può considerare perduto.
Ciao Wolf. Aggiornamento: La formattazione a basso livello si è interrotta non so dirti a che punto perchè ero in un altro locale. Però non è sicuramente andata avanti molto visto il tempo trascorso. Inutili i tentativi di riavvio. Il disco è scomparso anche dalla Gestione disco del PC. Queste le immagini relative.
|
|
|
@ Wolf &Alex. Buone nuove! Riavviato Computer e successivamente l'HD. Rilanciato HDD LLF ed rieseguita la formattazione. Anche stavolta si è interrotta ma molto (???) avanti. A sufficienza da far risultare in Gestione disco come partizione non allocata e quindi eseguita "Inizializzazione". Successivamente con E. Partition Master ho creato due nuove partizioni al fine di riportare il disco alle condizioni antecedenti il malfunzionamento. Ora sto ripristinando la copia dei file originari. Direi che il risultato è soddisfacente. Domani verificherò se i file copiati sono intergri. Ciao e grazie mille.
|
|
Iscritto dal : 10/19/2010 Posts: 14,635
|
Molto bene :-) Facci sapere. Ciao
|
|
Iscritto dal : 2/15/2009 Posts: 15,954
|
Occhio Alberto non fidarti molto di quell'hd.
|
|
|
wolfestein ha scritto:Occhio Alberto non fidarti molto di quell'hd.
Ciao Wolf. DOVRESTI APRIRE UNO STUDIO DI CHIAROVEGGENZA. Ieri sera la copia dei file si era fermata prima della conclusione. Stasera ho controllato e l'HD è tornato a non funzionare come prima e non si riesce a fare la formattazione ne' con HDD LLF e nemmeno con UBCD. Temo proprio che questo disco sia KO. Inutile perderci altro tempo. Ciao e comunque grazie a te e ad Alex per l'aiuto.
|
|
Iscritto dal : 2/15/2009 Posts: 15,954
|
ciocca956 ha scritto:Ciao e comunque grazie a te e ad Alex per l'aiuto. Alberto mi spiace che tu non abbia risolto ma dai sintomi non si presumeva niente di buono. Saluti Wolf.
|
|
Guest |