|
Rank: AiutAmico
Iscritto dal : 10/15/2005 Posts: 483
|
Ciao mitico...rieccomi qui dopo un po' di tempo! Ho fatto come mi hai indicato, ho scaricato e fatto partire l'esegubile ma quando cerco di aprire un video con free video dub per modificarlo mi dice: "Invalid floating point operation"...bah, non so più che pesci pigliare. Help!! Grazie
|
|
Iscritto dal : 6/2/2005 Posts: 7,332
|
tagliare video con Windows Movie Maker.
|
|
Iscritto dal : 10/19/2010 Posts: 14,635
|
Ottimo pidue. Ma il problema rimarrebbe, in quanto pupet ha acquisito utilizzando il codec H.264, e penso che non se ne farebbe nulla. Pupet, scaricati il DIVX Plus codec pack da qui, e questa volta potremmo farcela. Installa solo Il codec. Fai sapere. Ciao :-)
|
|
|
Ciao Alex, ho scaricato e installato quello che mi hai detto, ma free video dub mi da sempre lo stesso errore...sta diventando un incubo!!
|
|
|
Ciao :) Che versione del programma hai? Ho provato a convertire un file scegliendo il codec H.264, e son riuscito ad importare il video sia in Free video DUB che con MOvie maker. Per l'occasione, prova ad importalo con Movie maker. Se in tal caso riesci ad aprirlo, allora il problema è ascritto a Video dub, se invece il problema persiste, significa che sono ancora problemi di CODEC. Se avessi la possibilità di scaricare un filmatino dei tuoi, verificherei cosa c'è che non va. Ad ogni modo, prova a disinstallare Video dub, scaricare ed installare l'ultima versione. Aspetto riscontri.
|
|
|
Ciao Mitico!!Scusa la lunga assenza ma tra parenti in ospedale,lavoro e casa sinceramente i video sono passati un po' in secondo piano...comunque CE L'ABBIAMO FATTA!!Dopo aver installato il DIVX Plus codec pack e aver disinstallato e scaricato l'ultima versione di FreeVideoDub pare che i video siano tutti visibili e modificabili...ora vedo cosa riesco a combinare nella mia prima esperienza di video editing!! Ringrazio tutti voi che mi avete aiutato come al solito, sempre disponibili e professionali!! Grazie mille ancora e buona continuazione!
|
|
|
Di nulla, pupet :-) PM
|
|
Rank: Newbie
Iscritto dal : 8/25/2012 Posts: 2
|
|