mounsee ha scritto:
Visto che mi sollevi delle accuse che non merito ti rispondo lo stesso.
??????????? Contraddizione linguistica?
Se l’avessi fatta tu…. Ma così non è stato,dunque ti accontenti o in alternativa puoi aggiornarti installando un traduttore,domani, con calma, se ne hai bisogno ti includo qualche link.
Vedi … il punto è che oltre a non riuscire a comprendere il francese,tu evidentemente fai fatica a interiorizzare l’italiano e non conosci le regole dell’educazione e credimi so quel che dico e lo sapresti anche tu se solo riuscissi a leggerti dal di fuori.
Ti ho "pregato" di non “sporcare” i miei post con gli insulti ma continui imperterrito,addirittura citando pure i padri, a cosa ti serve questo,tutto ciò lo chiami rispetto o forse gli attribuisci paternità di italiano puro?
In ultimo.... perchè peccare di "immodestia esageratamente"?
Io sono assolutamente immodesta in certi casi e con certe persone e, ti dirò di più, son ben felice e assolutamente convinta di esserlo!!
A risentirci, se hai intenzione di cambiare le regole del gioco o se hai voglia di sederti ad un tavolo a gioco iniziato.
...dimenticavo, per intenderci meglio, adoro il poker ma so riconoscere istintivamente chi puzza di bluff ( e stavolta sono modesta).