|
Rank: AiutAmico
Iscritto dal : 2/4/2010 Posts: 1,537
|
pidue ha scritto:Forse ti sei dimenticato di qualcosa nella scatola mancava l'adattatore per tutte le prese
|
|
Iscritto dal : 2/4/2010 Posts: 1,537
|
ugarte...
abbiamo imparato a volare come gli uccelli a nuotare come i pesci, ma non abbiamo imparato l'arte di vivere come fratelli
Martin Luther king
buonanotte
|
|
Iscritto dal : 2/4/2011 Posts: 4,198
|
ottavia4 ha scritto:ugarte...
abbiamo imparato a volare come gli uccelli a nuotare come i pesci, ma non abbiamo imparato l'arte di vivere come fratelli
Martin Luther king
buonanotte Capirai, un sognatore: "I have a dream... " P.S.
|
|
Iscritto dal : 2/1/2012 Posts: 115
|
ottavia4 ha scritto:ugarte...
Martin Luther king
Martin Luther king, non è il mio autore preferito!!! Miss Ottavia, temo che lei sia ancora arrabbiata con il sottoscritto per il millesimo post. Su via.... non sia rancorosa, lo sa benissimo che scherzavo, ma non troppo!!!
|
|
Iscritto dal : 7/22/2011 Posts: 565
|
Ugarte... vedi che dal nulla può scoccare una scintilla: => Mi hai fatto venire voglia di visionare un'altra volta Inception. [Mode: Inception] Qual'è il virus più pericoloso?? Un'idea. [Mode: /Inception] Mi sa che il tuo intervento abbia diffuso un'idea; andiamo avanti. - Allora, cari umani, cosa fa Scirocco? Lavora? Non lavora? - Se lavora, cosa v'immaginate che faccia? - Se non lavora, come v'immaginate che campa? Aspettando le vostre proposte, vado a papparmi Inception; tanto domani posso dormire... .
|
|
|
scirocco ha scritto:Aspettando le vostre proposte, vado a papparmi Inception; tanto domani posso dormire... . Prova pure Limitless ... e vedrai come lavorerai
|
|
|
davix ha scritto: Prova pure Limitless ... e vedrai come lavorerai Mi fido della tua esperienza; dunque ci darò un occhiata.
|
|
|
scirocco ha scritto:Mi fido della tua esperienza; dunque ci darò un occhiata. Per provare l'ebrezza di andare oltre i tuoi limiti, inizia con DMAE
|
|
|
davix ha scritto:Per provare l'ebrezza di andare oltre i tuoi limiti, inizia con DMAE Mmmmhhh....Non penso possiamo fare l'affare, Man. Questo DMAE te lo lascio. C'è un'incomprensione di fondo: non cacciamo la stessa lepre. Io cerco la fusione fra sogno e realtà, e tu invece sei impantanato nella volgarità. Fail. PS: I miei limiti? Dubito tu possa mai averne coscienza.
|
|
|
scirocco ha scritto:Io cerco la fusione fra sogno e realtà, e tu invece sei impantanato nella volgarità. Va bene, va bene, ma non esagerare con la ricerca della fusione !!!!
|
|
Guest |