|
Rank: AiutAmico
Iscritto dal : 7/22/2011 Posts: 565
|
Salve mortali. Godetevi un po di magia.. Fonte:vimeo.com
|
|
|
|
|
Iscritto dal : 4/15/2007 Posts: 250
|
Bellissimo e affascinante
|
|
Iscritto dal : 9/12/2009 Posts: 6,632
|
Molto - affascinante ..
|
|
|
|
|
Iscritto dal : 9/6/2006 Posts: 7,695
|
Scirocco, che bello!
|
|
Iscritto dal : 1/26/2010 Posts: 682
|
Ma dove le trovi tutte queste chicche ?
Ciao Pinuccio
|
|
|
pinuccio53 ha scritto:Ma dove le trovi tutte queste chicche ? Ciao Pinuccio Girovagando qua e là ... Ciao :)
|
|
Iscritto dal : 10/31/2004 Posts: 7,183
|
..................... il senso opposto delle cose dalla frenesia alla tranquillità :O) ,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,, http://vimeo.com/12112529
|
|
|
|
|
Iscritto dal : 2/1/2012 Posts: 115
|
pinuccio53 ha scritto:Ma dove le trovi tutte queste chicche ?
E lo domandi pure ? Non studia, non lavora, non è in pensione, unica occupazione far numero con i pioppi del viale di casa. P.S. Pinuccio, tu che sei nel mondo dell'edilizia, trovagli un posto da muratore a questo!!!!
|
|
Iscritto dal : 6/2/2005 Posts: 7,332
|
ugarte ha scritto:pinuccio53 ha scritto:Ma dove le trovi tutte queste chicche ?
E lo domandi pure ? Non studia, non lavora, non è in pensione, unica occupazione far numero con i pioppi del viale di casa. P.S. Pinuccio, tu che sei nel mondo dell'edilizia, trovagli un posto da muratore a questo!!!! Riesci una volta a scrivere qualcosa senza offendere ?
|
|
Iscritto dal : 1/26/2010 Posts: 682
|
ugarte ha scritto: P.S. Pinuccio, tu che sei nel mondo dell'edilizia, trovagli un posto da muratore a questo!!!!
Mi devi spiegare da dove hai dedotto che sono nel mondo dell'edilizia!!!!!! Mi dispiace deluderti ma con l'edilizia non ho proprio niente a che fare.
In ogni caso scirocco ha sempre postato cose interessanti e per quanto mi concerne anche nuove. Ognuno di noi utilizza il proprio tempo come meglio gli aggrada. Buona domenica a tutti Pinuccio
|
|
|
pinuccio53 ha scritto:Mi devi spiegare da dove hai dedotto che sono nel mondo dell'edilizia!!!!!! Mah... mi pareva che una volta avevi detto di essere geometra o ingegnere edile. Per questo mi sono permesso di chiederti se potevi sistemarlo come muratore in qualche cantiere edile. pinuccio53 ha scritto: Ognuno di noi utilizza il proprio tempo come meglio gli aggrada.
Sono pienamente d'accordo, basta però che il Sig. Scirocco non gravi sulle casse dello stato come nullafacente di professione.
|
|
|
pidue ha scritto:Riesci una volta a scrivere qualcosa senza offendere ? Eh già.... adesso prodigarsi per trovare il posto di lavoro ad una persona vuol dire offenderla, ma fammi il piacere....
|
|
|
pidue ha scritto:Riesci una volta a scrivere qualcosa senza offendere ? - Mah... non penso che ci sia voglia di offendere. Io ci vedo piuttosto povertà. Intesa come assenza di immaginazione. Ugarte è formattato. Per questo non gli si può chiedere troppo. Da bravo pollo, si è convinto che il suo percorso sia un modello, un standard irrinunciabile: Nascita + Studio + Lavoro + Meritatissima Pensione + .....Gli riesce impossibile immaginare alternative. Biasimarlo sarebbe meschino da parte mia. Lasciamolo portare la sua croce senza infierire. Buona notte, Ugarte...
|
|
Iscritto dal : 2/4/2010 Posts: 1,537
|
ugarte ha scritto:
Mah... mi pareva che una volta avevi detto di essere geometra o ingegnere edile.
Giusto, insegnale un pò di italiano però dai, il video è ok
|
|
|
@ Scirocco
Bene, siamo qui tutti con carta penna e calamaio....
Preghiamo vostra Signoria Illustrissima di spiegare anche ai comuni mortali come si possa campare in questo mondo senza lavorare.
P.S. Non si accettano risposte del tipo, vincita al totocalcio, ricca eredita, sostanzioso vitalizio, accattonaggio, ma neppure seguace di strampalate filosofie orientali dove ci si nutre di sola energia spirituale.
|
|
Iscritto dal : 6/2/2005 Posts: 7,332
|
ugarte ha scritto:@ Scirocco
Bene, siamo qui tutti con carta penna e calamaio....
Preghiamo vostra Signoria Illustrissima di spiegare anche ai comuni mortali come si possa campare in questo mondo senza lavorare.
P.S. Non si accettano risposte del tipo, vincita al totocalcio, ricca eredita, sostanzioso vitalizio, accattonaggio, ma neppure seguace di strampalate filosofie orientali dove ci si nutre di sola energia spirituale. Forse ti sei dimenticato di qualcosa
|
|
|
ottavia4 ha scritto:però dai, il video è ok Miss Ottavia, qui nessuno contesta la qualità del filmato postato dal Sig. Scirocco, si è solo cercato di dare una risposta ad un interrogativo che si poneva l'utente Pinuccio53, tutto qui!!!
|
|
Guest |