|
Rank: AiutAmico
Iscritto dal : 9/10/2011 Posts: 142
|
salve: domanda: Commenta:Io volevo creare un server FTP client gratuito per quale motivo lo vuoi creare
|
|
Rank: Member
Iscritto dal : 3/3/2012 Posts: 16
|
jolestar ha scritto:salve: domanda: Commenta:Io volevo creare un server FTP client gratuito per quale motivo lo vuoi creare Perchè ho letto su Internet, che esistono dei programmi per creare dei client FTP liberi e gratuiti senza pagamento. Ma forse mi volete dire che nella domanda che ho posto, questa è una pratica illegale e scorretta la creazione di server FTP gratuiti, giusto? Se mi dite questo, allora annullo tutto.
|
|
|
non sò se intendi questo ---> server-ftp-sul-proprio-pc se è cosi ocio a quello che condividi nel web = Copyright ©
|
|
|
Ecco sì infatti. Non ti preoccupare, non è un sito pubblico. E poi non condivido niente, e farò attenzione ai copyright. E su questo volevo intendere. ;)
|
|
Iscritto dal : 5/4/2003 Posts: 2,845
|
per crearti un server ftp devi avere la versione "server" di Filezilla (gratuito) -->segui questa guida per l'utilizzo del "client" Filezilla segui questa guida
|
|
|
lui49 ha scritto:per crearti un server ftp devi avere la versione "server" di Filezilla (gratuito) -->segui questa guida per l'utilizzo del "client" Filezilla segui questa guida Ho la versione 3.5.3 e seguo le istruzioni che sono visualizzate dai vostri link, poi vi farò sapere.
|
|
|
Mi arrendo! Non ce la faccio più, che frustazione! Ogni volta succede sempre la stessa storia, e come tutti quanti hanno questo problema, non posso creare il sito tramite Filezilla perchè mi dice: "ERRORE TRASFERIMENTO CRITICO: PERMISSION DENIED". Credo che questo sia un problema dell'indirizzo FTP obsoleto. Che dire? Getto la spugna!
|
|
Iscritto dal : 8/19/2005 Posts: 4,409
|
Quello che non ho capito è cosa vuoi fare di preciso, vuoi ospitare sul tuo PC un sito a cui tutti possono accedere dall'esterno e sullo stesso pc un server ftp da cui scaricare dati a chi è autorizzato?
|
|
|
esafluoruro ha scritto:Quello che non ho capito è cosa vuoi fare di preciso, vuoi ospitare sul tuo PC un sito a cui tutti possono accedere dall'esterno e sullo stesso pc un server ftp da cui scaricare dati a chi è autorizzato?
Volevo mettere un FTP gratuito per creare un sito internet Spot2000.it, come ho detto prima.
|
|
|
scusami @:"mrxzx" faccio delle considerazioni personali. 1) vuoi un dominio .it lo devi pagare al servizio "hosting" 2) vuoi il sito tipo Spot2000.altervista sarà gratuito ma caspiterina... mi spieghi perchè vuoi creare --> Volevo mettere un FTP gratuito per creare un sito internet quando questo si ottiene nei modi sopra . 3) oppure volevi mettere nel tuo sito Spot2000.it un spazio ftp ? 4)... sono rinco ma ti ricordo che il tuo sito sarà visibile salvo pubblicazione pagina index.html ... :-) 5) buona notte
|
|
|
La 3, un sito per mettere uno spazio FTP, mettendo proprio Spot2000. E con FileZilla ci sto provando ma senza risultato soddisfacente. OK, buonanotte! XD
|
|
Iscritto dal : 8/19/2005 Posts: 4,409
|
mrxzx ha scritto:esafluoruro ha scritto:Quello che non ho capito è cosa vuoi fare di preciso, vuoi ospitare sul tuo PC un sito a cui tutti possono accedere dall'esterno e sullo stesso pc un server ftp da cui scaricare dati a chi è autorizzato?
Volevo mettere un FTP gratuito per creare un sito internet Spot2000.it, come ho detto prima. Ma dove lo vuoi mettere sto sito-spazio-serverftp???????????????????????????
|
|
|
:-) @: immagino che sia una cosa simile "www.Spot2000.ftp.it" + ot: evviva carnevale
|
|
Guest |