|
Rank: AiutAmico
Iscritto dal : 6/2/2005 Posts: 7,332
|
... in una fantastica WebApp in Flash. Info e download.
|
|
|
|
|
Iscritto dal : 7/22/2011 Posts: 565
|
'na figata. Mi sono sempre chiesto dove vai a cercarle....
|
|
|
scirocco ha scritto:'na figata. Mi sono sempre chiesto dove vai a cercarle.... L'ha trovata mia figlia su FB.
|
|
Iscritto dal : 1/5/2010 Posts: 2,559
|
Ovviamente pidue prende mette i link del suo sito, così si fa pubblicità.
|
|
Iscritto dal : 2/15/2009 Posts: 15,955
|
gabnik ha scritto:Ovviamente pidue prende mette i link del suo sito, così si fa pubblicità. Come te con la tua firma. Solo che il sito di pidue è un "poco" più serio e ed è tra i siti amici di questo forum.
|
|
Iscritto dal : 9/6/2006 Posts: 7,695
|
wolfestein ha scritto:gabnik ha scritto:Ovviamente pidue prende mette i link del suo sito, così si fa pubblicità. Come te con la tua firma. Solo che il sito di pidue è un "poco" più serio e ed è tra i siti amici di questo forum. Caro Wolf vedo con piacere che io e te la pensiamo molto spesso allo stesso modo, qua la mano fratello. Pidue è interessante il tuo sito. Scirocco non se l'unica fonte di novità e scoperte ; adesso, se riesco, lo metto su FB. Ciao e buona giornata
|
|
|
Lungi da me l'idea di mettermi in competizione con sioux. Quando ho qualcosa che vale la pena di essere condivisa, l'ho sempre messa anche sul forum. Le fonti non mi mancano.E io cerco... cerco sempre. Qui fa finta di nevicare. Buona giornata a tutti.
|
|
Guest |