dead ha scritto:Dottorserpente, perdonami se te lo dico ma secondo me hai aperto questo 3d con consapevole intento polemico.
Se il tuo obbiettivo fosse stato solo la risposta alla domanda, una veloce ricerca in forum ti avrebbe dato la risposta. Con questo non voglio dire che anche a me non dispiaccia fare un po' di polemica, ma lanciare il sasso e nascondere la mano è assai puerile.
In alternativa, se vuoi soddisfare la tua curiosità chiedi direttamente a Monsee nel suo forum, come ho fatto io.
Commenta:secondo me hai aperto questo 3d con consapevole intento polemico
NO, questa tua affermazione è polemica non l'apertura del 3d.
Commenta:Se il tuo obbiettivo fosse stato solo la risposta alla domanda, una veloce ricerca in forum ti avrebbe dato la risposta
Si, avrei potuto farlo ma forse è stata la pigrizia, il caldo oppure perchè mi andava così. Chi puo dirlo.
Commenta:In alternativa, se vuoi soddisfare la tua curiosità chiedi direttamente a Monsee nel suo forum, come ho fatto io.
La mia curiosità è stata gia soddisfatta anche perchè qualsiasi cosa decidessi di fare, ora o in futuro, lo deciderò soltanto io.
L' alternativa ?? L'alternativa che mi auguro è, come gia detto, sarebbe molto sensato chiudere la discussione altrimenti si andrà, come al solito, alle calende greche.