|
Rank: AiutAmico
Iscritto dal : 12/27/2008 Posts: 2,018
|
che spettacolo lo dice: ? ciao azzurra :-) wow sei linuxiana è tacci tua serpentello ciauz sono ita gliano windows reymond ma che bello. so che esiste una sez sicurezza .peccato senza moderatori. la cronaca se è tale mi riferisce di un "sciopero" disgrazia "pirata" ma che bello un "Webmaster". bù non mi hai mai bannato. monsee: alieno win98 puppy , aggiungo un famoso portale :"libero" distrutto
il rumore delle ventole è risolto ? kazzenger
|
|
Iscritto dal : 9/20/2004 Posts: 1,597
|
Ho messo il post del pirata in google translator: l'ho tradotto in inglese e ritradotto in italiano. A mio avviso è più comprensibile della versione originale... Commenta:Che lo spettacolo dadi:?
Ciao azzurra :-) wow sei linuxiana e tacci Tua Pregate serpentello ciauz Sono itaglianoApplause finestre Reymond ma che bello. Che così esiste Una sez Sicurezza. Peccato Senza Moderatori. La Cronaca sé e racconto mi riferisce di ONU "Sciopero" Disgrazia "pirata" ma che bello ONU "Webmaster". bù non mi hai mai bannato. monsee: alieno win98 cucciolo, aggiungo ONU Famoso portale: distruttoNot "Libero" parla il Rumore delle ventole e Risolto? Sono cosi avanti che quando guardo indietro vedo il futuro.
|
|
Iscritto dal : 10/10/2009 Posts: 1,670
|
|
|
|
video dedicato omaggio dovuto : grazie: Linus Torwals
|
|
|
dottorserpente ha scritto:.............. ma dire a chi non si conosce "non è vero" equivale a dargli del bugiardo e non mi sembra ne simpatico ne corretto, ne conviene ?? ..................... Giusto rimprovero. E se azzurraq si azzarderà a dire anche "arrivederci", un bel colpo di calibro 45, così impara.
|
|
Iscritto dal : 4/14/2009 Posts: 2,264
|
Avanti il prossimo... square ha scritto:dottorserpente ha scritto:.............. ma dire a chi non si conosce "non è vero" equivale a dargli del bugiardo e non mi sembra ne simpatico ne corretto, ne conviene ?? ..................... Giusto rimprovero. E se azzurraq si azzarderà a dire anche "arrivederci", un bel colpo di calibro 45, così impara. Allora, intanto inizio con te Square: ti supplico, il mio nick termina con una "g", (iniziale del mio nome proprio), non con la "q" di quadro (lettera dell'alfabeto che, tra l'altro, non mi piace molto). Se ti è possibile, se non è un problema per te, ecco ti chiederei la grazia di non farmi finire con una q. Per il resto, per quanto ti riguarda, so che mi leggi nel pensiero e ci siamo già capiti con un sorriso. Ora proseguo con te/Lei, Dottorserpente. A dire la verità, il tuo/Suo intervento: Commenta:Ho saputo che cercano utenti per farli Super Moderatori a 6 stelle a condizione che siano tutti e solo utilizzatori Linux e suoi derivati. Sono esclusi i Windowisti. ... ecco, dicevo che quell'intervento io l'ho letto esclusivamente come una provocazione, scherzosa, consapevole, tutto quello che vuoi/vuoLe, ma esclusivamente come una provocazione, non certo come una bugia. Quindi, la mia replica non intendeva darti/darLe del bugiardo. Io so quello che ho capito e l'intenzione con cui ho risposto. Certamente la virtualità non aiuta molto nel far comprendere le intenzioni personali. Se accetti/accetta le mie parole, ok; diversamente non mi posso sentire scorretta perchè non intendevo ferirti/ferirLa. Se poi, come Square ti/Le ha suggerito, vuole spararmi un colpo, si accomodi pure, ma vi avverto che non imparo lo stesso!!! Quindi sarebbe un colpo speso male Concludo con te, Piratino: nel pc fisso ho Zorin e Mint; nel portatile, acquistato di recente, ho Windows 7. A questo punto, mi azzardo a fare una cosa, tanto non imparo lo stesso: ARRIVEDERCI!
|
|
|
sei generosa. per forma do del tu.**: cita dei s.o opensurce e "propietari" ok io affermo libertà di scelta che è ben diverso da soft "prorietario preistallato direi che nulla è scontato non " imparo non saprei dire una configurazione "ardware" influisce quindi la sua afermazione "non imparo": non mi sembra il termine esatto. :-)** "arrivederci" certo chissà la "fortuna" in questo caso può fare incontrare quello che non ti aspetti in questo caso è dovuto del lei*ps: non "azzurrag" ma pirata*] :-)
|
|
|
Ehm..., Pirata, probabilmente mi sono spiegata male.
Non imparo si riferisce solo alla frase scherzosa scritta da Square e cioè: se io mi azzardo a dire anche "arrivederci", mi eliminano con un bel colpo di calibro 45, così imparo.
|
|
|
[quote=azzurrag]Ehm..., Pirata, probabilmente mi sono spiegata male. ok: Code:Concludo con te, Piratino: nel pc fisso ho Zorin e Mint; nel portatile, acquistato di recente, ho Windows 7 segue:--> A questo punto, mi azzardo a fare una cosa, tanto non imparo lo stesso:
|
|
|
dead ha scritto:Ho messo il post del pirata in google translator: l'ho tradotto in inglese e ritradotto in italiano. A mio avviso è più comprensibile della versione originale... Commenta:Che lo spettacolo dadi:?
Ciao azzurra :-) wow sei linuxiana e tacci Tua Pregate serpentello ciauz Sono itaglianoApplause finestre Reymond ma che bello. Che così esiste Una sez Sicurezza. Peccato Senza Moderatori. La Cronaca sé e racconto mi riferisce di ONU "Sciopero" Disgrazia "pirata" ma che bello ONU "Webmaster". bù non mi hai mai bannato. monsee: alieno win98 cucciolo, aggiungo ONU Famoso portale: distruttoNot "Libero" parla il Rumore delle ventole e Risolto? Fa caldo, vero Dead? Anche qui da me. Mi sono divertita alla enne :-)
|
|
|
azzurrag ha scritto:.......Square: ti supplico, il mio nick termina con una "g", (iniziale del mio nome proprio), non con la "q" di quadro (lettera dell'alfabeto che, tra l'altro, non mi piace molto). Se ti è possibile, se non è un problema per te, ecco ti chiederei la grazia di non farmi finire con una q. .......... Certo che mi è possibile, e non è affatto un problema per me ... L'unica difficoltà mi è venuta solo dalla mia vista un po' acciaccata; ma ora che l'hai precisato, la mia memoria è più che buona ... azzurrag ha scritto:....Ora proseguo con te/Lei, Dottorserpente. ....... la mia replica non intendeva darti/darLe del bugiardo. ............................. Concludo con te, Piratino: ................... Ti faccio due complimenti di cuore, azzurrag: 1°) la tua spiegazione garbata su qualcosa che non c'era alcuna necessità di spiegare, e 2°) la tua comprensione letterale di quanto scritto dal pirata -- (peraltro, per me un simpatico aiutamico). Ci vuole l'intuito femminile?
|
|
Iscritto dal : 11/3/2008 Posts: 915
|
|
|
|
peronblack ha scritto:non trovo più topic interessanti in questo forum :/ ma và ? "interessanti" le tue firme
|
|
|
|
|
|
@Square
Grazie :-)
|
|
|
|
|
Iscritto dal : 11/3/2008 Posts: 915
|
thepiratebay ha scritto:peronblack ha scritto:non trovo più topic interessanti in questo forum :/ ma và ? "interessanti" le tue firme Interessante tu... Forum: Http://mcminecraftcreep.altervista.org/ Youtube: Http://Youtube.it/mcminecraftgreeper Facebook: http://www.facebook.com/pages/Multigaming-Creeper/206307562741464 Twitter Peronblack: http://twitter.com/Peronblack
|
|
|
"url" non "raggiungibile" (interessante)
|
|
Iscritto dal : 9/6/2010 Posts: 2,017
|
Questa discussione era nata chiedendo una semplice informazione La risposta è stata data qui:A tutt'oggi la discussione è diventata una autentica pagliacciata per colpa dei soliti disturbatori. Invito il webmaster ad eliminare, se crede, questa discussione perchè non c'è più ragione che rersti aperta.
|
|
Iscritto dal : 4/26/2008 Posts: 706
|
giustissimo dottore concordo pienamente con te.che senso hanno tutti questi post.poveri nuovi frequentatori saranno minimo minimo leggermente disorientati.penseranno di avere sbagliato sito at majora fabrizio
|
|
Guest |