|
Rank: AiutAmico
Iscritto dal : 10/19/2010 Posts: 14,635
|
lukeluke ha scritto:Ciao. APLangApp non l'ho scaricato io. Quindi lo Elimino? Inoltre ti volevo chiedere...posso eliminare dall'avvio tutti quei programmi che mi hai indicato in alto? Ciao, anypc client pare serva ad accedere da remoto al tuo notebook, non so se a te serve, e se è un versione integrale del software. Togliere dall'avio non significa eliminarli, ma solo toglierli dall'avvio con windows. Dunque la risposta è si. Commenta:APLangApp fa parte di ANYPC che è un programma che ho trovato già nel mio portatile Samsung insieme ad altre schifezze. Non so però distinguere quali siano schifezze o meno? Potresti darmi una mano? luke, io proverei a vedere che software hai (trial ,demo, o full ), valuta l'utilità di ognuno di essi, e dopo elimina quello che non ti serve. Ciao
|
|
Iscritto dal : 2/15/2009 Posts: 15,954
|
Disattiva tutte le righe 04 che ti ha mostrato miticoalex(che saluto),inoltre toglierei anche la tool bar di Avast e anche il programma stesso(se è la versione free) e lo sostituirei con Microsoft Security Essential.
|
|
Iscritto dal : 6/8/2011 Posts: 317
|
Ciao.Purtroppo il pc mi si inchioda ancora.Succede spesso su siti un pò pesanti come Ebay o Facebook.Specie se devo loggarmi. Vi scrivo anche le caratteristiche del mio modem wireless,specificando che attualmente mi trovo ad un metro dal router! Modem Router Sitecom 54 G, SPECIFICATION: AnnexA, ADSL 2+ compatible, 802.11 b/g, 802.3u 802.3i, Se vi servono altre specifiche chiedetemi pure. Un salutone!!!
|
|
|
Niente da fare.Mi sono persino collegato col cavetto LAN ma la connessione spesso ha dei momenti di stallo.Mi si inchioda all'apertura delle nuove pagine,oppure quando mi loggo in siti come Ebay,Paypal,Libero......
|
|
|
lukeluke ha scritto:Niente da fare.Mi sono persino collegato col cavetto LAN ma la connessione spesso ha dei momenti di stallo.Mi si inchioda all'apertura delle nuove pagine,oppure quando mi loggo in siti come Ebay,Paypal,Libero...... Ciao luke, sai una cosa? a volte certi problemi possono essere causati proprio dall'antivirus. Alcuni di questi delle volte creano una sorta di scheda di rete virtuale, questo al fine di monitorare tutto il traffico effettuato. La toolbar di Avast l'hai disinstallata? Fa' questa prova : disinstalla avast , e dopo reinstallalo. Oppure potresti provare Microsoft security essential. Dopo vediamo il da farsi.
|
|
|
Ciao Mitico! Gli unici processi all'avvio (attivi) individuati da Toolbox sono: Synaptics TouchPad Enhancements, Persistence Module, Sdode Acrobat SpeedLaucher. Dici che posso disattivare anche questi? Grazieee :-)
|
|
|
Dimenticato.Devo disinstallare Avast prima di scaricare Microsoft Security Essentials? O devo disinstallare Avast giusto prima di lanciare MSE (dopo averlo scaricato)? Grazie ancora!
|
|
Iscritto dal : 2/15/2009 Posts: 15,954
|
lukeluke ha scritto:Dimenticato.Devo disinstallare Avast prima di scaricare Microsoft Security Essentials? O devo disinstallare Avast giusto prima di lanciare MSE (dopo averlo scaricato)?Grazie ancora! Prima scarica MSE e l'utility per disinstallare Avast a questo link. Fatto questo disconnettiti da internet,disinstalla Avast dai una ripulita con Ccleaner,riavvia il pc quindi installa MSE e dopo lancia subito l'aggiornamento. Per i processi in avvio disattiva Adobe Acrobat Speed Launcher. igfxpers.exe Persistence Module è relativo alla scheda grafica e visto che il tuo computer è un portatile non lo disattiverei. Synaptics TouchPad Enhancements è il processo che ti permette di usare il TouchPad per cui non va disattivato. (miticoalex correggimi se ho detto cavolate)
|
|
|
wolfestein ha scritto:lukeluke ha scritto:Dimenticato.Devo disinstallare Avast prima di scaricare Microsoft Security Essentials? O devo disinstallare Avast giusto prima di lanciare MSE (dopo averlo scaricato)?Grazie ancora! Prima scarica MSE e l'utility per disinstallare Avast a questo link. Fatto questo disconnettiti da internet,disinstalla Avast dai una ripulita con Ccleaner,riavvia il pc quindi installa MSE e dopo lancia subito l'aggiornamento. Per i processi in avvio disattiva Adobe Acrobat Speed Launcher. igfxpers.exe Persistence Module è relativo alla scheda grafica e visto che il tuo computer è un portatile non lo disattiverei. Synaptics TouchPad Enhancements è il processo che ti permette di usare il TouchPad per cui non va disattivato. (miticoalex correggimi se ho detto cavolate) Perfetto wolf, vero lavoro di squadra. Luke facci sapere. Ciao
|
|
Guest |