|
Rank: AiutAmico
Iscritto dal : 6/22/2011 Posts: 36
|
epipactis ha scritto:erica83 ha scritto:mi risp anke in pvt... x fav aiutoooo Non mettere mai i tuoi indirizzi in un forum! Non sai mai chi lo legge e potresti trovarti qualche brutta sorpresa nella posta! grazie, ma nn apro mai mail che nn conosco...apro solo quelle d conoscenti...neanche le pubblicità!!!
|
|
Iscritto dal : 2/4/2011 Posts: 4,198
|
erica83 ha scritto:
è ke nn l'ho neanke aperto ancora!!!
Ok, lo hai scompattato. EDIT Lascialo lì, nel senso di non utilizzarlo, meglio eliminarlo.
|
|
Iscritto dal : 6/29/2011 Posts: 345
|
erica83 ha scritto:epipactis ha scritto:erica83 ha scritto:mi risp anke in pvt... x fav aiutoooo Non mettere mai i tuoi indirizzi in un forum! Non sai mai chi lo legge e potresti trovarti qualche brutta sorpresa nella posta! grazie, ma nn apro mai mail che nn conosco...apro solo quelle d conoscenti...neanche le pubblicità!!! ciao Cancella l'email hai messo il tuo indirizzo ma non apri le email,solo conoscenti vuoi aiuto solo dai conoscenti ? oppure conosci tutti del forum
|
|
Iscritto dal : 12/27/2008 Posts: 2,018
|
erica83 ha scritto:80 euro di windows nonli spenderei neanche se li avessi adesso...preferisco comprare il latte alle mie bimbe!!!!! cè un mondo diverso open surce in questo caso si chiama: ubuntu "linux" . direi alla portata di tutti in quanto gratis moltissime "distro" per tutti i pc sono più che sicuro che piace anche alle tue "bimbe" . per il resto è cosi triste cosa dire togli quel link del "crack " non serve prorio a nulla sapere dove lo hai preso.
|
|
Guest |