|
Rank: AiutAmico
Iscritto dal : 6/22/2011 Posts: 36
|
|
|
|
|
|
Iscritto dal : 2/4/2011 Posts: 4,198
|
Perchè hai fatto download da quel sito? Il WGA arriva direttamente da M$. Vediamo, da qualche parte esterna del computer c'è un'etichetta tipo quella dell'immagine con il Product Key? Hai il cd XP originale Microsoft?
|
|
|
ho scompattato la cartella sul desktop, ma dopo che entro in modalità provvisoria: riavvio il PC e clicco F8 fino a quando compare un menu dal quale è possibile scegliere modalità provvisoria. Entro nella cartella scompattata in precedenza e lancio il file installer.bat poi che faccio?cosa mi comparirà?devo spuntare qualcosa,confermare, ignorare.....aiuto!!!!non so a cosa vado in contro e non voglio bloccarmi in panico!!!!!grazie mille!!!!
|
|
|
il sito mi è stato consigliato... purtroppo il pc è in prestito da una persona che l'ha a sua volta comprato usato... l'ologramma c'è ma è rotto...penso non sia originale windows...che fo'?
|
|
Iscritto dal : 7/5/2011 Posts: 132
|
Il Windows Advantage Validation controlla se il SO è originale oppure no. Installalrlo non serve a niente visto che è stata gia scoperta la NON autenticità e quindi la copia scade tra 40 giorni. In questi 40 giorni si ha tempo per regolarizzare la copia altrimenti si configura il reato di frode verso la M$.
|
|
|
erica83 ha scritto:ho scompattato la cartella sul desktop, ma dopo che entro in modalità provvisoria: riavvio il PC e clicco F8 fino a quando compare un menu dal quale è possibile scegliere modalità provvisoria. Entro nella cartella scompattata in precedenza e lancio il file installer.bat poi che faccio?cosa mi comparirà?devo spuntare qualcosa,confermare, ignorare.....aiuto!!!!non so a cosa vado in contro e non voglio bloccarmi in panico!!!!!grazie mille!!!! Meglio che ti fermi.
|
|
|
ok non inizio neanche...ma che faccio? non posso più usare il pc?
|
|
|
80 euro di windows nonli spenderei neanche se li avessi adesso...preferisco comprare il latte alle mie bimbe!!!!!
|
|
|
Guarda che, da ciò che hai scritto, stavi cercando di crakkare XP rimuovendo il WGA. Basta cercare in rete per rendersene conto. Mi fermo qui. Recupera il Product Key.
|
|
|
dove lo recupero?
|
|
|
erica83 ha scritto:80 euro di windows nonli spenderei neanche se li avessi adesso...preferisco comprare il latte alle mie bimbe!!!!! Carissima, i buoni sentimenti sono una bella cosa, ma qui non possiamo... non sei sul forum "giusto". Abbi comprensione.
|
|
|
mi risp anke in pvt...
|
|
|
erica83 ha scritto:dove lo recupero? Da proprietario del computer. P.S. Erica, ripeto, non voglio fare il moralista, MA in questo forum NON si parla di cracck.
|
|
|
nn pensavo d fare qlc d sbagliato... il mio pc era perfetto sl che mi ha abbandonato e finchè nn torna ho sl questo...help
|
|
|
purtroppo il primo proprietario nn so ki sia...
|
|
Iscritto dal : 7/5/2011 Posts: 132
|
erica83 ha scritto:purtroppo il primo proprietario nn so ki sia... Hai 40 giorni per regolarizzare la copia. Ti consiglio di togliere l'indirizzo e-mail sopra scritto, è pericoloso e potrebbe arrivarti un pò o tanto spam via e-mail.
|
|
|
erica83 ha scritto:nn pensavo d fare qlc d sbagliato... il mio pc era perfetto sl che mi ha abbandonato e finchè nn torna ho sl questo...help Hai 40 gg di tempo con tutti gli aggiornamenti. Il problema è rimuovere quel "coso" che hai scaricato (e che evidentemente non ha funzionato, altrimenti non eri qui!!!).
|
|
Iscritto dal : 3/11/2009 Posts: 2,276
|
Non mettere mai i tuoi indirizzi in un forum! Non sai mai chi lo legge e potresti trovarti qualche brutta sorpresa nella posta! Per le risposte private tramite forum ci sono gli appositi PM e WWW.
|
|
|
davix ha scritto:erica83 ha scritto:nn pensavo d fare qlc d sbagliato... il mio pc era perfetto sl che mi ha abbandonato e finchè nn torna ho sl questo...help Hai 40 gg di tempo con tutti gli aggiornamenti. Il problema è rimuovere quel "coso" che hai scaricato (e che evidentemente non ha funzionato, altrimenti non eri qui!!!). è ke nn l'ho neanke aperto ancora!!!
|
|
Guest |