Aiutamici Forum
Benvenuto Ospite Cerca | Topic Attivi | Utenti | | Log In | Registra

PROBLEA VIDEO CON SONY VAIO Opzioni
pasti
Inviato: Saturday, June 25, 2011 9:16:55 PM

Rank: AiutAmico

Iscritto dal : 11/28/2006
nn ho capito nulla di quello che avete detto sull'età :)
ma credo e suppongo che i processi obsoleti si aggiornino con i programmi o sbaglio??
o win e cosi....che lascia tutto aperto e nn ottimiza??
in ogni caso oggi vedo che va ora ho provato a fare un riavvio e disinstallato anche il widget di vodafone dato un apulitina al reg con ccleaner :)
nn l'ho ancora testato con skype però appena ne ho l'occassione posto sperando che sia risolto il prob... altrimenti secondo me corregetemi se sbaglio provo fare un ripristino a impostazioni casa madre con la rottura di bip di ricaricarmi i programmi ma almeno capisco se è un prob softwere
cmq oggi va e stranamente da 18 tra 3 muri in verticale che prendevo la wireless adesso prendo 50-60% nn e che era la sched di rete wifi??? si può in qualche modo testare quella??
grazie veramente per ora domani o sta sera se ho prob vi aggiorno
pasti
Inviato: Saturday, June 25, 2011 9:19:42 PM

piccolo appunto portatile sollevato dal tavolo con ferritoie libere guardate la t della scheda madre :

MI DEVO PREOCCUPARE?
cbbusto
Inviato: Sunday, June 26, 2011 1:41:51 AM

Iscritto dal : 11/8/2008
miticoalex ha scritto:
cbbusto ha scritto:
Ci sarebbero delle voci sa fixare e troppe toolbar, senti cosa dice mitico.

Procedi pure cbbusto, io sto valutando queste voci da rimuovere dall'avvio.

O4 - HKLM\..\Run: [ArcSoft Connection Service] C:\Program Files (x86)\Common Files\ArcSoft\Connection Service\Bin\ACDaemon.exe
O4 - HKLM\..\Run: [QuickTime Task] "C:\Program Files (x86)\QuickTime\QTTask.exe" -atboottime
O4 - HKLM\..\Run: [Adobe Acrobat Speed Launcher] "C:\Program Files (x86)\Adobe\Acrobat 9.0\Acrobat\Acrobat_sl.exe"
O4 - HKLM\..\Run: [SunJavaUpdateSched] "C:\Program Files (x86)\Common Files\Java\Java Update\jusched.exe"
O4 - HKLM\..\Run: [PlusService] C:\Program Files (x86)\Yuna Software\Messenger Plus!\PlusService.exe
O4 - HKLM\..\Run: [LWS] C:\Program Files (x86)\Logitech\LWS\Webcam Software\LWS.exe -hide
O4 - HKCU\..\Run: [ManyCam] "C:\Program Files (x86)\ManyCam\Bin\ManyCam.exe" /silent

Tieni presente che il sistema è a 64 bit, e non sempre Hijack è attendibile. Vai col liscio e poi li faccio rimuovere quelle voci.

Si è vero con questo S.O. può dare dei falsi positivi. Comunque disabilitare le voci all'avvio va bene non si fanno danni si alleggerisce il sistema. O4 - HKLM\..\Run: [QuickTime Task] "C:\Program Files (x86)\QuickTime\QTTask.exe" -atboottime questa si può anche fixare e rimuovere perchè è inutile.

Poi chiudi tutti programmi e disconnesso fixa le seguenti voci:
R0 - HKLM\Software\Microsoft\Internet Explorer\Search,SearchAssistant = http://start.facemoods.com/?a=gppc&s={searchTerms}&f=4
R3 - URLSearchHook: (no name) - - (no file)
O2 - BHO: (no name) - {02478D38-C3F9-4efb-9B51-7695ECA05670} - (no file)
O3 - Toolbar: Norton Toolbar - {7FEBEFE3-6B19-4349-98D2-FFB09D4B49CA} - C:\Program Files (x86)\Norton Internet Security\Engine\18.6.0.29\coIEPlg.dll
O3 - Toolbar: Adobe PDF - {47833539-D0C5-4125-9FA8-0819E2EAAC93} - C:\Program Files (x86)\Common Files\Adobe\Acrobat\ActiveX\AcroIEFavClient.dll
O4 - HKLM\..\Run: [QuickTime Task] "C:\Program Files (x86)\QuickTime\QTTask.exe" -atboottime
O23 - Service: Servizio di Google Update (gupdate) (gupdate) - Google Inc. - C:\Program Files (x86)\Google\Update\GoogleUpdate.exe
O23 - Service: Servizio Google Update (gupdatem) (gupdatem) - Google Inc. - C:\Program Files (x86)\Google\Update\GoogleUpdate.exe

Se usi Roxio allora elimina Nero o viceversa, i due programmi assieme possono creare conflitti.
Poi fai una pulizia con Ccleaner compreso il registro.
pasti
Inviato: Sunday, June 26, 2011 11:57:06 AM

ho eliminato roxio con il ccleaner e pulito il registro poichè nn lo uso penso sia un programma della sony...
mi spiegeresti gentilemente come fixare con quale programma se in provvisoria o altro
grazie mille come sempre

falsi positivi cosa intendi?
pasti
Inviato: Monday, June 27, 2011 10:06:48 AM

scusa una cosa ma fixo in provvisoria con ripristino disattivato o normalmente?
con hijacks???
grazie
pasti
Inviato: Monday, June 27, 2011 10:02:38 PM

fixato in provvisoria con ripristino spento speriamo bene
grazie mille a tutti
cbbusto
Inviato: Tuesday, June 28, 2011 12:25:49 AM

Iscritto dal : 11/8/2008
Non potevo rispondere prima perchè ero assente.
Falso positivo vuol dire che potrebbe segnalare un infezione che in realtà non c'è.
Andava bene fixare anche normale, riattiva il ripristino e crea un nuovo punto.
Fai sapere come va il pc, se ha ancora problemi.
Ciao

PS, Roxio è un programma per masterizzare e con Nero non va d'accordo.
pasti
Inviato: Tuesday, June 28, 2011 11:24:56 AM

ma scherzi grazie invece io vedo di ottimizzare il pc visto che mi avete dato un'ottima mano :)
Utenti presenti in questo topic
Guest

Salta al Forum
Aggiunta nuovi Topic disabilitata in questo forum.
Risposte disabilitate in questo forum.
Eliminazione tuoi Post disabilitata in questo forum.
Modifica dei tuoi post disabilitata in questo forum.
Creazione Sondaggi disabilitata in questo forum.
Voto ai sondaggi disabilitato in questo forum.

Main Forum RSS : RSS

Aiutamici Theme