Aiutamici Forum
Benvenuto Ospite Cerca | Topic Attivi | Utenti | | Log In | Registra

shogun 2 total war con crack Opzioni
loredana74
Inviato: Wednesday, June 08, 2011 9:10:41 AM
Rank: AiutAmico

Iscritto dal : 10/26/2005
Posts: 158
Potete darmi i link di shogun 2 total war per chi ce l'ha gia,in modo da essere sicuri che sia funzionante e che non manchi nnt?grazie in anticipo
Sponsor
Inviato: Wednesday, June 08, 2011 9:10:41 AM

 
archangel256
Inviato: Wednesday, June 08, 2011 9:35:32 AM

Rank: AiutAmico

Iscritto dal : 1/12/2010
Posts: 516
http://lmgtfy.com/?q=shogun+2+total+war+megaupload

EDIT: non so perché, ma mi è partito un doppio post...
archangel256
Inviato: Wednesday, June 08, 2011 9:36:26 AM

Rank: AiutAmico

Iscritto dal : 1/12/2010
Posts: 516
sabbb
Inviato: Wednesday, June 08, 2011 1:04:12 PM
Rank: AiutAmico

Iscritto dal : 9/12/2009
Posts: 6,621
Titolo del post:shogun 2 total war con crack
Vediamo se così si vede meglio (sempre che si voglia vedere..)


Detto napoletano:chi figlio,e chi figliastro.
d'oh! Whistle
(non che me ne freghi molto >> comunque)
loredana74
Inviato: Monday, June 20, 2011 3:35:55 PM
Rank: AiutAmico

Iscritto dal : 10/26/2005
Posts: 158
grazie ma volevo una guida per installarlo con crack,non delle battute squallide!
dottorweb
Inviato: Monday, June 20, 2011 3:42:03 PM

Rank: AiutAmico

Iscritto dal : 6/8/2011
Posts: 38
loredana74 ha scritto:
grazie ma volevo una guida per installarlo con crack,non delle battute squallide!


Loredana non si puo parlare di crack nei forum. E' vietato. Per il resto ti do ragione, squallido è l'aggettivo giusto.
sabbb
Inviato: Monday, June 20, 2011 4:04:39 PM
Rank: AiutAmico

Iscritto dal : 9/12/2009
Posts: 6,621
loredana74 ha scritto:
grazie ma volevo una guida per installarlo con crack
Quì non puoi in alcun modo parlare di crack e metodi per manomettere in qualunque modo un software-gioco che sia!
Commenta:
non delle battute squallide!
dove la vedi -la vedete-la battuta?
Spero non ci voglia il diploma per capire.
archangel256
Inviato: Wednesday, June 22, 2011 2:14:00 PM

Rank: AiutAmico

Iscritto dal : 1/12/2010
Posts: 516
dottorweb ha scritto:


Loredana non si puo parlare di crack nei forum. E' vietato. Per il resto ti do ragione, squallido è l'aggettivo giusto.


saab ha scritto:
Quì non puoi in alcun modo parlare di crack e metodi per manomettere in qualunque modo un software-gioco che sia!


La legge e il buon senso suggeriscono che non si possa parlare di crack e simili, ma c'è un regolamento ufficiale di Aiutamici? Io ho provato a dare un'occhiata rapida, ma non sono riuscito a trovarlo, voi sapete se esiste?
bigelow
Inviato: Wednesday, June 22, 2011 2:38:14 PM

Rank: AiutAmico

Iscritto dal : 6/4/2011
Posts: 149
archangel256 ha scritto:
dottorweb ha scritto:


Loredana non si puo parlare di crack nei forum. E' vietato. Per il resto ti do ragione, squallido è l'aggettivo giusto.


saab ha scritto:
Quì non puoi in alcun modo parlare di crack e metodi per manomettere in qualunque modo un software-gioco che sia!


La legge e il buon senso suggeriscono che non si possa parlare di crack e simili, ma c'è un regolamento ufficiale di Aiutamici? Io ho provato a dare un'occhiata rapida, ma non sono riuscito a trovarlo, voi sapete se esiste?


Mai fatto caso ma posso dire senza ombra di dubbio che un regolamento di legge prevale anche sui regolamenti dei forum. Intendo dire che in questo caso è proibito anche qui di parlare, di suggerire, di consigliare l'utilizzo dei crack anche se non è scritto esplicitamente.
Ne convieni Arch ??
archangel256
Inviato: Wednesday, June 22, 2011 7:48:22 PM

Rank: AiutAmico

Iscritto dal : 1/12/2010
Posts: 516
bigelow ha scritto:

Mai fatto caso ma posso dire senza ombra di dubbio che un regolamento di legge prevale anche sui regolamenti dei forum. Intendo dire che in questo caso è proibito anche qui di parlare, di suggerire, di consigliare l'utilizzo dei crack anche se non è scritto esplicitamente.
Ne convieni Arch ??


Faccio una premessa: la legge sul diritto d'autore in Italia è poco chiara, specie se si parla di scambio di semplici informazioni o di link reperibili liberamente sulla rete, che rimandano a loro volta materiale caricato su server che si trovano fisicamente all'estero.

Per quel che conosco Aiutamici e la sua filosofia, posso comunque immaginare che le discussioni su software piratato e crack non siano gradite. L'unico dubbio che mi restava è se queste siano espressamente vietate dal regolamento interno del forum e quali siano le eventuali sanzioni.

Al di là di questo specifico caso, secondo me sarebbe utile capire se esista o meno un regolamento e cosa preveda. Per esempio vi sono forum che non gradiscono thread a contenuto politico, medico, sessuale; forum che proibiscono o limitano l'inserimento di link a siti esterni (concorrenti e non); forum che regolano l'utilizzo delle immagini e dei video, e potrei trovare tanti altri esempi.

granuz88
Inviato: Thursday, June 23, 2011 12:14:37 PM
Rank: AiutAmico

Iscritto dal : 4/10/2005
Posts: 3,476
archangel256 ha scritto:

Al di là di questo specifico caso, secondo me sarebbe utile capire se esista o meno un regolamento e cosa preveda.



Ti posso assicurare che su Aiutamici non è permesso parlare di Crack, o più specificatamente, è vietato dare consigli su come installarle, trovarle, ecc...
Stessa cosa per giochi pirata.

Il regolamento non riesco più a trovarlo, Alfonso non so se lo ha spostato da qualche altra parte, comunque nella versione precedente del forum c'era ed era scritto molto chiaramente.

Sanzioni?
Nessuna se vieni trovato la prima volta a parlarne, ma ovviamente se si continua si arriva al Ban.



By Granuz88
bigelow
Inviato: Thursday, June 23, 2011 12:23:34 PM

Rank: AiutAmico

Iscritto dal : 6/4/2011
Posts: 149
granuz88 ha scritto:
archangel256 ha scritto:

Al di là di questo specifico caso, secondo me sarebbe utile capire se esista o meno un regolamento e cosa preveda.



Ti posso assicurare che su Aiutamici non è permesso parlare di Crack, o più specificatamente, è vietato dare consigli su come installarle, trovarle, ecc...
Stessa cosa per giochi pirata.

Il regolamento non riesco più a trovarlo, Alfonso non so se lo ha spostato da qualche altra parte, comunque nella versione precedente del forum c'era ed era scritto molto chiaramente.

Sanzioni?
Nessuna se vieni trovato la prima volta a parlarne, ma ovviamente se si continua si arriva al Ban.

Commenta:
si arriva al Ban

Prima di arrivare al ban non sarebbe più giusto far sapere cosa si puo o cosa non si puo fare ??
Se non c'è che si aggiunga al regolamento del forum possibilmente scritto in italiano.
archangel256
Inviato: Thursday, June 23, 2011 2:28:58 PM

Rank: AiutAmico

Iscritto dal : 1/12/2010
Posts: 516
granuz88 ha scritto:

Ti posso assicurare che su Aiutamici non è permesso parlare di Crack, o più specificatamente, è vietato dare consigli su come installarle, trovarle, ecc...
Stessa cosa per giochi pirata.


Grazie per la conferma.

Commenta:
Il regolamento non riesco più a trovarlo, Alfonso non so se lo ha spostato da qualche altra parte, comunque nella versione precedente del forum c'era ed era scritto molto chiaramente.


Se c'è, è un peccato che non sia esposto.
sabbb
Inviato: Thursday, June 23, 2011 3:19:46 PM
Rank: AiutAmico

Iscritto dal : 9/12/2009
Posts: 6,621
Mi chiedo quale regolamento andate cercando.

E' sotto inteso (anche se sarebbe meglio che nel regolamento ci fosse scritto) in tutti i forum che non si possono inviare domande ,ne tanto meno si può rispondere a relative procedure che riguardano il crack di qualsiasi genere. Ripeto :in tutti i forum.

Tuttavia altrove si parla di crack ,ma senza mai invogliarne l'uso e mai per richieste esplicite (come in questo specifico caso) ma solo per essere al passo su quello che accade nel mondo dell'informatica. (cosa che quì pare proibita >= e poi invece un post come questo rimane quì per giorni interi)

Poi fate come vi pare...il sito non è mio,ne tantomeno mi debbo preoccupare delle conseguenze, se chi di dovere dovesse per caso arrivare a pagine di questo tipo Speak to the hand
archangel256
Inviato: Thursday, June 23, 2011 5:28:12 PM

Rank: AiutAmico

Iscritto dal : 1/12/2010
Posts: 516
sabbb ha scritto:
Mi chiedo quale regolamento andate cercando.

E' sotto inteso (anche se sarebbe meglio che nel regolamento ci fosse scritto) in tutti i forum che non si possono inviare domande ,ne tanto meno si può rispondere a relative procedure che riguardano il crack di qualsiasi genere. Ripeto :in tutti i forum.

Tuttavia altrove si parla di crack ,ma senza mai invogliarne l'uso e mai per richieste esplicite (come in questo specifico caso) ma solo per essere al passo su quello che accade nel mondo dell'informatica. (cosa che quì pare proibita >= e poi invece un post come questo rimane quì per giorni interi)

Poi fate come vi pare...il sito non è mio,ne tantomeno mi debbo preoccupare delle conseguenze, se chi di dovere dovesse per caso arrivare a pagine di questo tipo Speak to the hand


Mi spiace, ma conosco forum (anche italiani) dove si parla liberamente di crack, di peer to peer, di richieste di materiale piratato e dove vengono anche forniti i rispettivi link.

Comunque è assodato che questi argomenti su Aiutamici sono proibiti, quindi da questo punto di vista per me la questione è chiusa.

Però, visto che si è iniziato a parlare di cosa sia vietato e cosa non lo sia, non sarebbe utile avere un regolamento, almeno generale? Se già c'è, come sembra, non sarebbe un grande sforzo renderlo ben visibile per l'utenza, no? Mi rendo conto che siamo pesantemente off topic, forse sarebbe meglio aprire una discussione dedicata in un'altra sezione.
granuz88
Inviato: Friday, June 24, 2011 5:14:36 PM
Rank: AiutAmico

Iscritto dal : 4/10/2005
Posts: 3,476
archangel256 ha scritto:

Però, visto che si è iniziato a parlare di cosa sia vietato e cosa non lo sia, non sarebbe utile avere un regolamento, almeno generale? Se già c'è, come sembra, non sarebbe un grande sforzo renderlo ben visibile per l'utenza, no? Mi rendo conto che siamo pesantemente off topic, forse sarebbe meglio aprire una discussione dedicata in un'altra sezione.


Ho segnalato ad Alfonso:
http://forum.aiutamici.com/yaf_postsm406667_Regolamento-Forum-per-Crack-warez-ecc.aspx

vediamo che dice... spostiamoci in quel topic per parlare di queste cose.



By Granuz88
Utenti presenti in questo topic
Guest


Salta al Forum
Aggiunta nuovi Topic disabilitata in questo forum.
Risposte disabilitate in questo forum.
Eliminazione tuoi Post disabilitata in questo forum.
Modifica dei tuoi post disabilitata in questo forum.
Creazione Sondaggi disabilitata in questo forum.
Voto ai sondaggi disabilitato in questo forum.

Main Forum RSS : RSS

Aiutamici Theme
Powered by Yet Another Forum.net versione 1.9.1.8 (NET v2.0) - 3/29/2008
Copyright © 2003-2008 Yet Another Forum.net. All rights reserved.