Aiutamici Forum
Benvenuto Ospite Cerca | Topic Attivi | Utenti | | Log In | Registra

Regolamento Forum per Crack, warez, ecc... Opzioni
granuz88
Inviato: Friday, June 24, 2011 5:13:24 PM
Rank: AiutAmico

Iscritto dal : 4/10/2005
Posts: 3,476
Ciao Alfonso,

non sarebbe opportuno tirare fuori un regolamento del forum, soprattutto per quanto riguarda Crack e simili...
ogni tanto nella sezione giochi qualcuno chiede a riguardo, e bisogna sempre spiegargli che non si può.

Magari anche aggiungere solamente la dicitura "No crack e Warez" nel titolo della sezione.

Esempio:
http://forum.aiutamici.com/yaf_postst79077_shogun-2-total-war-con-crack.aspx

Finora nulla di catastrofico, non serve intervenire perchè il discorso si è fermato prima, ma non è la prima volta che capita...
Sarebbe utile e più chiaro


By Granuz88
Sponsor
Inviato: Friday, June 24, 2011 5:13:24 PM

 
pidue
Inviato: Friday, June 24, 2011 5:58:12 PM

Rank: AiutAmico

Iscritto dal : 6/2/2005
Posts: 7,332
granuz88 ha scritto:
Ciao Alfonso,

non sarebbe opportuno tirare fuori un regolamento del forum, soprattutto per quanto riguarda Crack e simili...
ogni tanto nella sezione giochi qualcuno chiede a riguardo, e bisogna sempre spiegargli che non si può.

Magari anche aggiungere solamente la dicitura "No crack e Warez" nel titolo della sezione.

Esempio:
http://forum.aiutamici.com/yaf_postst79077_shogun-2-total-war-con-crack.aspx

Finora nulla di catastrofico, non serve intervenire perchè il discorso si è fermato prima, ma non è la prima volta che capita...
Sarebbe utile e più chiaro


Quoto in pieno. Non si possono chiedere cose illegali in un forum pubblico.
Sulla vecchia versione di questo forum c'era la scritta NO WAREZ in una sezione. Perchè non c'è più?



thepiratebay
Inviato: Friday, June 24, 2011 9:25:01 PM
Rank: AiutAmico

Iscritto dal : 12/27/2008
Posts: 2,018
Commenta:
Finora nulla di catastrofico, non serve intervenire perchè il discorso si è fermato prima, ma non è la prima volta che capita...
Sarebbe utile e più chiaro


nulla di catrastofico Whistle rileggi meglio certi topik sono conpresi anche link.

anzi proponiamo un team di esperti "LulzSec" Not talking

old_bilodiego
Inviato: Friday, June 24, 2011 9:34:36 PM

Rank: AiutAmico

Iscritto dal : 3/2/2010
Posts: 2,994
appuntu è bastato un timido tentativo che compare ogni morto di papa,tra l'altro senza nessun seguito, per scandalizzarsi,per quello che mi riguarda si può anche scriverlo a caratteri cubitali no warez, che cmq non eviterebbe
che ogni tanto si ripresenti.
Bilodiego
thepiratebay
Inviato: Friday, June 24, 2011 9:53:22 PM
Rank: AiutAmico

Iscritto dal : 12/27/2008
Posts: 2,018
Commenta:
è bastato un timido tentativo che compare ogni morto di papa,

Shame on you ci sono ben 7 "tentavi" più o meno legali in altretanti topik se poi non si vuol leggere il forum non è mio Not talking

Commenta:
l'altro senza nessun seguito


ti smentisco un topik mirato: ovvero un link diretto Whistle .

Commenta:
nche scriverlo a caratteri cubitali no warez, che cmq non eviterebbe
che ogni tanto si ripresenti.


certo un webmaster credo che non può controllare il tutto ma cè anche chi alimenta il giochetto Pray
old_bilodiego
Inviato: Friday, June 24, 2011 10:17:27 PM

Rank: AiutAmico

Iscritto dal : 3/2/2010
Posts: 2,994
sette volte anche 50 non significa nulla,va considerato in percentuale alle migliaia di post . e cmq parlarne legalmente non è
affatto un illecito,se comunico che kickass si trova tutto e di più sia piratato che legale è un in'informazione anche col link diretto, diverso se poi uno ne fa un uso non legale di quello che scarica e li che scatta l'illecito , la responsabilità è personale.Altro discorso è poi la politica che decide il gestore di un forum in proposito.
Vedo che su forum rigidissimi con tanto di moderatori queste cose succedono ugualmente.
Quindi ritorno al mio ragionamento certi argomenti è inevitabile che possano spuntare fuori in qualsiasi forum.
c'è scritto in evidenza in discussioni "vietato offendere e litigare" il che si ripresenta più spesso dei warez
e company, e questo lo trovo più scorretto che parlare delle crack.Cmq mi ripeto per me si può scriverlo nel regolamento a caratteri cubitali, il no warez e company. È solo il mio punto di vista ,per quel che può contare.
Bilodiego
sabbb
Inviato: Friday, June 24, 2011 11:21:32 PM
Rank: AiutAmico

Iscritto dal : 9/12/2009
Posts: 6,621
thepiratebay ha scritto:

certo un webmaster credo che non può controllare il tutto ma
ma che non vede un post con tanto di titolo =shogun 2 total war con crack non ci credo ;al volo,ma penso che li guarda tutti, e inoltre anche se non li leggesse tutti almeno dal titolo del post si capiva perfettamente a cosa mirava la richiesta 'di aiuto' . DI conseguenza non poteva sfuggire,e non gli è sfuggito,ma il forum è suo e contento lui ...Whistle Boo hoo!
Edit:il "paradosso" è che poi per molto meno .........Whistle
a.roselli
Inviato: Saturday, June 25, 2011 12:26:16 AM

Rank: Admin

Iscritto dal : 10/4/2000
Posts: 19,034
Ho corretto l'indicazione nel forum con questa descrizione

Trucchi, soluzioni e consigli sui Giochi. Vietato chiedere aiuto per sproteggere giochi commerciali.



alfonso_aiutamici@hotmail.it

old_bilodiego
Inviato: Monday, June 27, 2011 8:21:43 PM

Rank: AiutAmico

Iscritto dal : 3/2/2010
Posts: 2,994
Strano che sui giochi ci sia questo fervore di legalità mentre sulla musica ed in particolare sui film scaricati illecitamente si possa tranquillamente parlarne,spiegare il come convertirli nei vari formati etc etc.Non è un po ipocrita pretendere una verginità legale solo dove ci comoda?E già.... forse qui conviene a tutti a far finta di niente... chi non ha mai usufruito di musica e film di copie pirata scagli la prima pietra.
Bilodiego
a.roselli
Inviato: Monday, June 27, 2011 9:51:26 PM

Rank: Admin

Iscritto dal : 10/4/2000
Posts: 19,034
Convertire un film o musica e diverso che scaricare o sproteggere illegalmente, ad esempio se acquisto un CD audio e me lo voglio ascoltare nel lettore MP3 devo per forza convertirlo, cosi se scarico dei video in flash da youtube non sono nell'illegalità se lo converto in AVI.

In ogni caso quello che ognuno fa illegalmente per conto suo non ci interessa, il problema e parlarne liberamente nel forum, la prima conseguenza sarebbe la chiusura del forum stesso se si desse informazioni illegali.



alfonso_aiutamici@hotmail.it

giza
Inviato: Monday, July 04, 2011 11:15:41 AM

Rank: AiutAmico

Iscritto dal : 10/27/2006
Posts: 9,409
dopo dover pagare la siae su dischi vergini perchè si presuppone che si registri musica o film (ma chi mi paga i diritti sui miei filmini?) ci scandalizziamo se manca l'indicazione di illegalità?
Alfò vai a mettere un cartellone in parlamento che in fatto di illegalità sono loro i primi ad esserne coinvolti.
Utenti presenti in questo topic
Guest


Salta al Forum
Aggiunta nuovi Topic disabilitata in questo forum.
Risposte disabilitate in questo forum.
Eliminazione tuoi Post disabilitata in questo forum.
Modifica dei tuoi post disabilitata in questo forum.
Creazione Sondaggi disabilitata in questo forum.
Voto ai sondaggi disabilitato in questo forum.

Main Forum RSS : RSS

Aiutamici Theme
Powered by Yet Another Forum.net versione 1.9.1.8 (NET v2.0) - 3/29/2008
Copyright © 2003-2008 Yet Another Forum.net. All rights reserved.