Aiutamici Forum
Benvenuto Ospite Cerca | Topic Attivi | Utenti | | Log In | Registra

SANTORO Opzioni
sioux
Inviato: Thursday, June 09, 2011 7:33:31 PM
Rank: AiutAmico

Iscritto dal : 1/5/2008
cz36
Inviato: Friday, June 10, 2011 8:19:29 AM

Iscritto dal : 10/1/2003
bilodiego ha scritto:
Trovo giusto che un giornalista,un opinionista sia, anzi deve essere di parte,ovviamente qualsiasi parte dx o sx, tutte le opinioni vanno rispettate,

Anche Mussolini era un giornalista opinionista e guarda cosa ha combinato.
crilupa
Inviato: Friday, June 10, 2011 11:51:01 AM

Iscritto dal : 9/6/2006
cz36 ha scritto:

Anche Mussolini era un giornalista opinionista e guarda cosa ha combinato.

Anche tantissimi nostri parlamentari sono iscritti all'ordine dei giornalisti ma questo non vuol dire che sappiamo scrivere un pezzo.
Santoro è un Giornalista vero.
Può piacere o no ma sulla professionalità non si discute.
sabbb
Inviato: Friday, June 10, 2011 1:28:12 PM

Iscritto dal : 9/12/2009
crilupa ha scritto:

Anche tantissimi nostri parlamentari sono iscritti all'ordine dei giornalisti ma questo non vuol dire che sappiamo scrivere un pezzo.
Santoro è un Giornalista vero.
Può piacere o no ma sulla professionalità non si discute.
QUOTO.
falcolombardi
Inviato: Sunday, June 12, 2011 2:44:33 PM

Iscritto dal : 6/3/2011
cz36 ha scritto:
[quote=bilodiego]
Per falcolombardi
Fede non lo pago e posso non guardarlo - mentre per Santoro e company mi fanno pagare l'abbonamento ed è TV pubblica ed è moltoooooooo imparziale.

Ma no... lui si è offerto per continuare anche solo con un euro con la condizione di fare come vole lui... (Libero?!- senza censura) + il contratto per Travaglio e Vauro (che non credo ci costa una fortuna)

Ripeto io non dico che non sia di parte ma è un suicidio lasciarlo andare dalla Rai con la pubblicità che procura paragonandolo con la spesa che paghiamo per Vespa...

ps. di Vespa che mi dici?!
old_bilodiego
Inviato: Sunday, June 12, 2011 3:10:44 PM

Iscritto dal : 3/2/2010
Sul fatto che noi paghiamo Santoro col canone rai lo chiarisci lui stesso come funziona la realtà della situazione,all'incirca ad in terzo di questo filmato, quando interviene Celentano.

http://www.youtube.com/watch?v=Ro6fZUp5iqQ

Bilodiego
falcolombardi
Inviato: Sunday, June 12, 2011 7:33:19 PM

Iscritto dal : 6/3/2011
Castelli ha topato di brutto - Dire che Santoro che ha fatto se non sbaglio 8 milioni di ascolti quella sera non deve lavorare perché lui paga il canone non ha senso...
E dove mettiamo Giulio Ferrara, Vespa, Sgarbi, Gianluigi Paragone (ex direttore della Padania che lavora per Rai) mah...
come se non bastasse ecco con un altra perla – privatizzare la RAI...
senza il canone sarebbe peggio... pensate il TV pubblica in mano ad un privato in peggiore dei casi un guerrafondaio incallito non vedremo che trasmissioni a favore degli “Heroi” e nostri Soldatini impegnati da qualche parte per salvare il mondo o combattendo il terrorismo per difendere la patria... (vabbe che l'esercito è già privato)

o in mano a una casa farmaceutica che ci propaganderebbe le sue miracolose scoperte e consigliarci le sue medicine salva vita come l'unica alternativa...
square
Inviato: Monday, June 13, 2011 8:38:28 AM

Iscritto dal : 10/10/2009
http://www.repubblica.it/politica/2011/06/13/news/lettera_fazio-17608558/
E' l'ultima notizia, ma era scontata. Ora la RAI vorrebbe trovare il modo di disfarsi anche di Fabio Fazio ("Che tempo che fa").
Ragioniamo un attimo: molti pensano che Santoro sia "fazioso", perché riveste i contenuti che presenta con la sua forza polemica, anche se nessuno che abbia un po' di cervello lucido, non avvelenato dalla polemica berlusconiana, potrebbe sostenere che lui dica falsità (vi immaginate quante denuncie avrebbe, in questo caso?).

Ma si può dire lo stesso di Fazio? E' ovvio che anche lui abbia una idea politica, che - si intuisce - è spesso in contrasto con l'andazzo berlusconiano, ma è sempre moderato, intelligente, interessante. Vogliono proprio togliere ogni stimolo intelligente dalla RAI e farci affogare nella melma? Tutti devono per forza accettare le panzane e l'ipocrisia? Ma che servizio pubblico è quello che non può esprimere un'opinione, legittima, ben presentata e garbata, solo perché si scontra con il potere corrente?
arpimar
Inviato: Monday, June 13, 2011 11:10:42 AM

Iscritto dal : 2/13/2010
E che dire della Gabanelli e di Report?

http://www.milenagabanelli.it/cgi-bin/_blogm/il_mio_blog.cgi?key=TO%2FLMBM5legbL0f2cJB4evPHQemJRA8dqOdJ7KoXY00%3D%0A

@ square

Non ti fare troppe illusioni sul digitale terrestre. Fa abbastanza schifo.
Per esperienza diretta in Lombardia e indiretta in Trentino.
square
Inviato: Monday, June 13, 2011 11:34:23 AM

Iscritto dal : 10/10/2009
arpimar ha scritto:
........

Non ti fare troppe illusioni sul digitale terrestre. Fa abbastanza schifo.
...

Ah. Speravo di allontanarmi dalla RAI.
Le pago malvolentieri, per come vanno le cose, il canone.
cbbusto
Inviato: Monday, June 13, 2011 12:23:44 PM

Iscritto dal : 11/8/2008
square, anche il bravissimo Floris con Ballarò è nel mirino, tutti quelli che sono contro il Regime vogliono farli fuori, di questo passo saremo peggio che in Cina.

arpimar, il Digitale Terrestre funziona benissimo, proprio in Lombardia, solo in alcune zone per la particolare
posizione, hanno dei problemi legati alla mancanza di ripetitori, si vedono molti canali, anche locali, molto interessanti, io vedo 70 canali free, compresi 4 canali Svizzeri molto belli, niente a che vedere con la mediocrità dell'analogico.
arpimar
Inviato: Tuesday, June 14, 2011 1:45:41 PM

cbbusto ha scritto:
square, anche il bravissimo Floris con Ballarò è nel mirino, tutti quelli che sono contro il Regime vogliono farli fuori, di questo passo saremo peggio che in Cina.

arpimar, il Digitale Terrestre funziona benissimo, proprio in Lombardia, solo in alcune zone per la particolare
posizione, hanno dei problemi legati alla mancanza di ripetitori, si vedono molti canali, anche locali, molto interessanti, io vedo 70 canali free, compresi 4 canali Svizzeri molto belli, niente a che vedere con la mediocrità dell'analogico.

Ma allora dillo che vuoi litigare Drool
Io, prima dello switch off vedevo La 1 e BBC World, dopodiché sono sparite. Tu addirittura 4 canali svizzeri !!!!
In compenso mi trovo una ventina di canali uguali per ogni TV privata, delle quali la maggior parte non fanno altro che trasmettere televendite, numeri del lotto e cose simili.
Insomma, altro che molti canali in più dell'analogico... Molti doppioni in più, questo sì.
Però io sono vicino a Lodi...

VOGLIO VEDERE LA TV SVIZZERA !!!! E non solo qualche trasmissione in internet.
cbbusto
Inviato: Tuesday, June 14, 2011 2:40:04 PM

Iscritto dal : 11/8/2008
arpimar,
ho detto che dipende dalla posizione in cui ti trovi e dall'impianto che hai, noi nel condominio abbiamo dovuto modificare l'antenna aggiungendo dei nuovi bracci di antennine e nuovi moduli per la ricezione di tutte le
frequenze che arrivano nella zona, i canali che ti ho citato sono tutti con notiziari locali e trasmissioni che
riguardano il territorio, tutti quelli che fanno solo televendite lo ho eliminati, in totale prendo circa 180 canali
compresi tutti quelli di Mediaset premium che sono molti ma che ho eliminato perchè ho SKY.
La Svizzera dalle tue parti non è visibile, io abito a 25 km dal confine e indirizzando l'antenna verso il ripetitore locale e con un modulo apposito si riescono a vedere.
Ciao
arpimar
Inviato: Tuesday, June 14, 2011 5:31:33 PM

La Svizzera dalle mie parti era visibile eccome, anche con l'analogico prima che diventasse digitale in Svizzera.
A parte il fatto che l'ho sempre vista fin da bambino, ribadisco il fatto che prima dello switch off si vedeva solamente La 1, ma si vedeva.
Poi si vede che sono subentrate TV locali nostrane che hanno coperto il segnale.
Comunque ribadisco, secondo me il digitale terrestre italiano fa alquanto schifo e non offre tutti quei programmi nuovi millantati da Rai, Mediaset e soci. Ma mi spieghi perché devo avere una trentina di Odeon, Antenna3, Telenova, Canale Italia, tutti uguali? Ma ne togliessero 29 ciascuno e lasciassero il posto ad altri!
Ovviamente parlo dei programmi in chiaro. Per la televisione pago il canone e mi sembra più che sufficiente per quello che offre. Non ci penso proprio ad abbonarmi a Pay TV di sorta, tantomeno quella di B., di cui non guardo nemmeno quelle in chiaro.
Comunque hai ragione, per la TV Svizzera dipende la posizione dove ci si trova.
Sto facendo un pensierino di trasferirmi a Poschiavo Drool
mitico56
Inviato: Thursday, June 16, 2011 7:26:35 PM

Iscritto dal : 10/13/2006
mi ricordo che santoro nell'ultima puntato urlando contro castalli diceva che gli italiano sono orgogliosi di pagare il canone. mi piacerebbe fare un referendum, " canone sì o canone no"?
comunque anche santoro mi aveva stufato! mi dispiace solo che ci sarà un altro lavoratore (si fa per dire) disoccupato. chissà se gli danno la cassa integrazione!
Utenti presenti in questo topic
Guest

Salta al Forum
Aggiunta nuovi Topic disabilitata in questo forum.
Risposte disabilitate in questo forum.
Eliminazione tuoi Post disabilitata in questo forum.
Modifica dei tuoi post disabilitata in questo forum.
Creazione Sondaggi disabilitata in questo forum.
Voto ai sondaggi disabilitato in questo forum.

Main Forum RSS : RSS

Aiutamici Theme