|
Rank: AiutAmico
Iscritto dal : 11/8/2008 Posts: 13,964
|
Alla fine sono riusciti a cacciarlo dalla RAI. LA NOTIZIA
|
|
|
|
|
Iscritto dal : 2/4/2010 Posts: 1,537
|
l'ho sempre seguito, ma ultimamente mi ha proprio stufata con tutte le sue urla. Sai che ti dico? che a chi piace può sempre vederlo dall'altra parte ciao
|
|
Iscritto dal : 9/12/2009 Posts: 6,632
|
Ogni tanto lo vedo anche io;dipende dall'argomento. Comunque teatrino già visto e rivisto.Staremo a vedere..
|
|
Iscritto dal : 3/2/2010 Posts: 2,994
|
infatti lo guarderemo sulla sette,mica fessi loro si che sanno fare gli acquisti giusti ,di chi sa far televisione , di questo passo la rai diventa sempre più misera, "meno male che vespa c'è", pazzesco il giorno dopo delle elezioni" a porta a porta" è andato in onda Mastella e il grande problema della dieta degli italiani. Bilodiego
|
|
|
ottavia4 ha scritto:l'ho sempre seguito, ma ultimamente mi ha proprio stufata con tutte le sue urla. Sai che ti dico? che a chi piace può sempre vederlo dall'altra parte ciao Ciao ottavia, d'accordo alle volte esagera, ma è chiaro che il siluramento è opera degli amici del ns Premier che ormai ha messo le mani su parte della RAI, Minzolini e il direttore sono amici suoi, poi continua a dire che ha contro tutti i media e le TV, pazzesco. Cosa ne pensi del tuo nuovo sindaco ? vediamolo alla prova, fare meglio della Moratti ci vuole proprio poco. Un saluto.
|
|
|
bilodiego ha scritto:infatti lo guarderemo sulla sette,mica fessi loro si che sanno fare gli acquisti giusti ,di chi sa far televisione , di questo passo la rai diventa sempre più misera, "meno male che vespa c'è", pazzesco il giorno dopo delle elezioni" a porta a porta" è andato in onda Mastella e il grande problema della dieta degli italiani. Bilodiego Il Vespone sarebbe ora di mandarlo in esilio, ma questo è un BOSS intoccabile, PORTA a PORTA l'ho sempre chiamato il Bordello di Vespa, invita dei personaggi, specialmente femminili, veramente squallidi.
|
|
Iscritto dal : 10/1/2003 Posts: 1,262
|
Carissimi è tutta questione di opinioni. Il bordello c'e dapertutto. La sette ne è la prova, Santoro è il promotore.
Mi sono impresso l'inchiesta che ha fatto qui a Brescia sui meridionali ( rapporto in una scuola tra bresciani e meridionali) dichiarati da Santoro ghetizzati, è andato a pescare in una zona dove i bresciani hanno concesso ai meridionali le case popolari e quindi quella scuola era per forza frequentata per la maggior parte di loro. Sconfessato però dagli stessi alunni i quali si sentivano bresciani al 100 per 100.
E' un bravo ragazzo ma prevalentemente si cuce le trasmissioni a suo uso e consumo
|
|
Iscritto dal : 6/3/2011 Posts: 341
|
cz36 ha scritto:E' un bravo ragazzo ma prevalentemente si cuce le trasmissioni a suo uso e consumo Anch'io penso che Santoro sià un po' di parte ma in alternativa non è che abbiamo molto scelta tra Vespa e Fede... Almeno con la pubblicità guadagnava tanto per la rai forse quel tanto anche per i nostri magri contribuenti...
|
|
|
falcolombardi ha scritto: non è che abbiamo molto scelta tra Vespa e Fede... a,sicuramente.Tra i due penso che -meglio Santoro.
|
|
|
Trovo giusto che un giornalista,un opinionista sia, anzi deve essere di parte,ovviamente qualsiasi parte dx o sx, tutte le opinioni vanno rispettate, basta che abbia coerenza e non sia un cane fido del padrone di turno o un cerchiobottista ruffiano con pretese di superpartes ,con ipocrisia e falsità intellettuali, io di sinistra apprezzo gli opinionisti di destra intellettualmente seri, che cmq ci fanno riflettere e dovrebbe essere così anche viceversa. Sei poi uno è bravo come Santoro che fa anche 8 milioni di odiens farselo scappare vuol dire fregarsene e fare il male della tv pubbilca. Bilodiego
|
|
|
bilodiego ha scritto: io di sinistra apprezzo gli opinionisti di destra intellettualmente seri
|
|
|
sabbb ha scritto:bilodiego ha scritto: io di sinistra apprezzo gli opinionisti di destra intellettualmente seri che cmq ci fanno riflettere e dovrebbe essere così anche viceversa.
bilodiego
|
|
|
Ah ecco
|
|
|
bilodiego ha scritto: Sei poi uno è bravo come Santoro che fa anche 8 milioni di odiens farselo scappare vuol dire fregarsene e fare il male della tv pubbilca. Bilodiego
Se invece fai una trsmissione con 4 sgambate ti diverti fai odiece e non ti mangi il fegato. ______________________________ Per falcolombardi Fede non lo pago e posso non guardarlo - mentre per Santoro e company mi fanno pagare l'abbonamento ed è TV pubblica ed è moltoooooooo imparziale.
|
|
|
cz, la RAI dovrebbe essere pubblica ma di fatto non lo è, RAI1 e RAI2 sono manipolate da Berlusconi tramite i suoi amici, rimane solamente RAI3 dove si possono vedere, a mio avviso, i programmi migliori, quindi bisognerebbe ribellarsi tutti e non pagare più il canone, vedere che i ns soldi vengono sperperati per pagare spettacoli indecenti, tipo Isola dei Famosi, ORRIBILE, o pagare personaggi squallidi che vengono invitati in certi programmi è veramente vergognoso.
|
|
Iscritto dal : 9/6/2006 Posts: 7,695
|
cbbusto, concordo con te. La RAI (anzi B.) è riuscita a liberarsi di Santoro ma nel contempo è preoccupata per i mancati introiti per la soppressione del programma LEGGI QUI.
. Nel contempo le azioni di LA7 (TiMedia) nel giorno in cui si è ipotizzato l'arrivo di Santoro sono salite del 17%; qualcosa vorrà dire! OT suggerisco di guardare RAI NEWS (canale 48 digitale) diretto da Corradino Mineo; è un canale di notizie continue fatto veramente bene.
|
|
|
RAI NEWS è uno dei miei canali preferiti oltre a Rai 3, LA7 e SKY NEWS 24, molto interessante è anche RAI Storia.
|
|
|
cbbusto ha scritto:RAI NEWS è uno dei miei canali preferiti oltre a Rai 3, LA7 e SKY NEWS 24, molto interessante è anche RAI Storia. Concordo Rai new, Sky 24 new - parzialmente Rai 3 e la 7
|
|
Iscritto dal : 10/10/2009 Posts: 1,670
|
cbbusto ha scritto:.................quindi bisognerebbe ribellarsi tutti e non pagare più il canone, vedere che i ns soldi vengono sperperati per pagare spettacoli indecenti, tipo Isola dei Famosi, ORRIBILE.............. Da un po' di tempo sto cercando anch'io di vedere se c'è una scappatoia per non pagare più il canone, l'attuale andazzo RAI-Mediaset è un obbrobbrio ... l'anno prossimo arriverà anche qui il digitale terrestre, almeno potrò vedermi qualche canale più serio, tipo La7. (by the way: a chi piace Corrado Guzzanti, tornerà su Sky fra breve http://alturl.com/ir3v5 )
|
|
Guest |