|
Rank: AiutAmico
Iscritto dal : 10/27/2006 Posts: 9,618
|
nome: colui che dà la luce (da non confondere con l'enel) città: il mondo conosciuto età: **** anni (meno di 10000) professione: faraone hobbies: costruire tombe, fare le guerre, mandare maledizioni, fare le faraone
|
|
Iscritto dal : 7/8/2010 Posts: 331
|
a.roselli ha scritto:Io ai capelli non ci tengo per estetica, li taglio a inizio estate per stare fresco e poi in inverno ho la bella pelliccetta che mi tiene la capoccia al caldo :o)
Vabbè che i parrucchieri sono ormai alla canna del gas, tra cappelloni e macchinette elettriche fai da te, ma venire su un forum ad accalappiare un cliente non l'avevo mai visto. P.S. Ueh!!! Alfonso, resisti, non ti far tosare dall'associazione anonimi parrucchieri disoccupati del forum.
|
|
Iscritto dal : 12/2/2009 Posts: 641
|
genchi ha scritto:Vabbè che i parrucchieri sono ormai alla canna del gas, tra cappelloni e macchinette elettriche fai da te, ma venire su un forum ad accalappiare un cliente non l'avevo mai visto. Il mio è ridotto alla fame
|
|
Iscritto dal : 9/12/2009 Posts: 6,632
|
Ciao siciliaterramia ( mamma ,che rosicata,sono a 4 passi e non ci sono mai stato nell'incantevole Sicilia) senti,ma non credi manchi qualcosa nella foto? No,probabilmente non manca niente..
|
|
|
cosa mancherebbe?
|
|
|
siciliaterramia ha scritto:cosa mancherebbe? a volte mi piace scherzare con le persone che ritengo sanno stare al gioco ,e avevo creato ovvero modificato la tua foto con gimp .Tutto quà. Saluti
|
|
|
però non l'hai postata
|
|
|
Beh,ci ho (poi) pensato su. Non vorrei 'allargarmi' troppo. (non ti spaventare non era niente di che ..)
|
|
Guest |