|
Rank: AiutAmico
Iscritto dal : 8/31/2007 Posts: 3,452
|
|
|
|
|
|
Rank: Admin
Iscritto dal : 10/4/2000 Posts: 19,056
|
Ma sei pazzo, vuoi trasformare il forum aiutamici in Facebook ? :o) Battuta a parte, ci sarebbero molte altre migliorie da fare se il tecnico fosse disponibile a lavorarci, dobbiamo accontentarci di quello che ci passa il convento. alfonso_aiutamici@hotmail.it
|
|
Iscritto dal : 10/27/2006 Posts: 9,618
|
la prima miglioria sarebbe su alfonso. facciamo una raccolta fondi per pagargli un parrucchiere!!! e se avanzano un po di soldi mandateli a me che mi serve un bel po di crema antirughe (ho anche la pelle secca)
|
|
|
ma quale facebook, solo qualche innocente notizuola in piu' sulla persona; come ho detto al post di sopra, regione di residenza--eta'---segno zodiacale---umore, e' chiaro che ognuno ha facolta' di rendere visualizzabili o meno queste notizie. cmq era giusto una cosa cosi', niente di chissa' cosa.
dai che 10€ li trovi per una bella "rasata" a zero, specialmente ora che viene l'estate di sicuro starai piu' fresco.
|
|
Iscritto dal : 1/5/2011 Posts: 810
|
Ok pokerdassi (io ho solo un full di rè) ma sono con tè Verona (provincia) a 8Km cancro anni 51 ma non divulgarlo tifo inter 10€ non li metto al massimo 10 cent dai Alfonso sono cose così forse ha ragine poker sapendo qualche cosa in più se la vuoi dire è meglio che schiacciare i tasti senza immaginare con chi ehhm...........parli sperando che i dati siano veri ciao
|
|
Iscritto dal : 12/2/2009 Posts: 641
|
giza ha scritto:la prima miglioria sarebbe su alfonso. facciamo una raccolta fondi per pagargli un parrucchiere!!! e se avanzano un po di soldi mandateli a me che mi serve un bel po di crema antirughe (ho anche la pelle secca) Fareste una raccolta anche per me? solo che 10€ non bastano. Scherzi a aperte si potrebbe aprire un topic magari dal titolo "chi sono, cosa faccio", "oppure curiosità su di me", o altro, insomma ci sarebbe da sbizzarrirsi. Cordialità Ermanno Alfonso non tagliarli magari... li togli dal viso. Io da vecchio sessantottino li ho sempre portati lunghi.
|
|
Rank: Admin
Iscritto dal : 10/4/2000 Posts: 19,056
|
Io ai capelli non ci tengo per estetica, li taglio a inizio estate per stare fresco e poi in inverno ho la bella pelliccetta che mi tiene la capoccia al caldo :o) alfonso_aiutamici@hotmail.it
|
|
Iscritto dal : 7/26/2007 Posts: 1,016
|
a.roselli ha scritto:Io ai capelli non ci tengo per estetica, li taglio a inizio estate per stare fresco e poi in inverno ho la bella pelliccetta che mi tiene la capoccia al caldo :o)
facci un nuovo corso da webmaster dai
|
|
|
quindi tra un paio di mesi ti vedremo con i capelli super-corti, sempre se cambi foto..........poi non capisco perche' non tenere all'estetica, presa a giuste dosi anche l'estetica e' importante.
|
|
|
blackmanba ha scritto:Ok pokerdassi (io ho solo un full di rè) ma sono con tè Verona (provincia) a 8Km cancro anni 51 ma non divulgarlo tifo inter 10€ non li metto al massimo 10 cent dai Alfonso sono cose così forse ha ragine poker sapendo qualche cosa in più se la vuoi dire è meglio che schiacciare i tasti senza immaginare con chi ehhm...........parli sperando che i dati siano veri ciao nome e cognome; f.c.(solo iniziali) soprannome: l'americano regione: lazio provincia: frosinone, a 50 km verso sud(da frosinone) eta': 49 anni (tra un paio di mesi) segno zodiacale: gemelli altezza: 184cm. peso: 82kg hobby: pc---cellulari--kick boxing----mountain bike lavoro: padrone di niente, servo di nessuno----------ho aperto da poco un'agenzia immobiliare(con un socio, visto che per me e' un lavoro completamente nuovo). beh alfonso, io ho scritto troppo, puoi sceglire 2-3 al max 4 di queste notizuole, poi ognuno decide se metterle o meno. cmq tra pochi giorni e' primavera, quindi puoi cambiare foto, metti quella con i capelli "estivi".
|
|
Iscritto dal : 11/3/2008 Posts: 915
|
|
|
Iscritto dal : 11/21/2009 Posts: 354
|
Credo che almeno la regione di appartenenza, il sesso e l'età potrebbero essere inseriti, proprio per quel "senso di appartenenza" che dice pokerdassi e che, vedendolo già funzionante in forum su tutt'altro genere, devo dire che è molto appropriato. Detto questo: toscano, 45 anni, bancario Aloha!
|
|
Iscritto dal : 1/5/2010 Posts: 2,559
|
yagoo40 ha scritto:Credo che almeno la regione di appartenenza, il sesso e l'età potrebbero essere inseriti, proprio per quel "senso di appartenenza" che dice pokerdassi e che, vedendolo già funzionante in forum su tutt'altro genere, devo dire che è molto appropriato. Detto questo: toscano, 45 anni, bancario Aloha! Concordo pienamente con yagoo40. Trentino-Alto Adige ** anni, studente
|
|
|
** anni??
|
|
Iscritto dal : 2/3/2011 Posts: 133
|
Trentino-Alto Adige 12 anni studente HOBBY: PC,musica
|
|
Iscritto dal : 1/5/2010 Posts: 2,559
|
pokerdassi ha scritto:** anni?? Se ho messo due cifre vuoldire che ho meno di 99 anni.
|
|
|
furbetto, eh? pero' se non vuoi dire la tua eta', a che scopo mettere due asterischi? beh dopotutto a 14 anni si puo' fare questo e altro...............
|
|
Iscritto dal : 11/3/2008 Posts: 915
|
|
|
Iscritto dal : 12/2/2009 Posts: 641
|
Nome Ermanno città Palermo età 62 compiuti il 17 marzo Professione: libero pensionato e poeta dialettale Hobbies: bricolage. fai da te
|
|
Guest |