|
Rank: Admin
Iscritto dal : 10/4/2000 Posts: 19,052
|
Se sono lezioni di inglese, l'audio accompagna un video o una presentazione, ovviamente da sola non serve proprio a nulla, diciamo che ti sei tolta uno sfizio :o) alfonso_aiutamici@hotmail.it
|
|
Rank: AiutAmico
Iscritto dal : 12/18/2005 Posts: 2,690
|
a.roselli ha scritto:Se sono lezioni di inglese, l'audio accompagna un video o una presentazione, ovviamente da sola non serve proprio a nulla, diciamo che ti sei tolta uno sfizio :o)
Alfonso, sei gentile diciamo che ho rotto le scatole per niente :o((( Io speravo veramente di poter fare qualcosa...ci sono anche lezioni senza video ma non sono classificate com swa ma come dxr. Ad ogni modo s'impara sempre qualcosa di nuovo e quindi ho appreso l'esistenza di FreeMake.. che solo in caso di necessità conversione apprendi la sua esistenza: è veramente ottimo e anche veloce.
Voglio provare con delle lezioni d'inglese prese online se riesco a combinare qualcosa :o)) Grazie comunque. by
|
|
Rank: AiutAmico
Iscritto dal : 12/18/2005 Posts: 2,690
|
a.roselli ha scritto:Edvige, quello è un programma non un video, casomai installa tutti i dischi e poi cerca nelle varie cartelle se ci sono file video da convertire o estrappolarne l'audio.
Il quicktime reale o l'alternative è solo un player per file video, non ti servono per la conversione, Freemake converte anche i file MOV.
Alfonso volevo solo dirti che ho installato QuickTime Alternative per vedere questi dvd d'inglese e funzionano benissimo e non rompe come l'altro. Grazie di averlo messo. by
|
|
Guest |