|
Rank: AiutAmico
Iscritto dal : 6/2/2005 Posts: 7,332
|
L'algebra non si presta interpretazioni nè a a doppi sensi. Richiede tanta concentrazione, ma le regole sono poche. Attenta ai segni + e -. Buon 8 marzo a te e a tutte le donne del forum.
|
|
Iscritto dal : 3/14/2009 Posts: 531
|
Commenta:ma13irob ha scritto: E io che pensavo fosse un messaggio in codice..tipo l'interpretazione di Ottavia!!!! Sto' studiando per gli esami di Algebra e forse vedo dei doppi sensi ovunque infatti mi sto' appassionando a questa materia come non avrei mai pensato prima: sarà l'età....c'è chi si da' al botulino e chi si butta sullo studio. Io sono la seconda che ho detto.
L'algebra non si presta interpretazioni nè a a doppi sensi. Richiede tanta concentrazione, ma le regole sono poche. Attenta ai segni + e -. Buon 8 marzo a te e a tutte le donne del forum. Caro pidue, come mi capisci; in Italia non saprei a quale esame universitario corrisponda, ma lo sforzo mentale per me ora è tanto (riprendere lo studio dopo tanti anni ha il suo conto da pagare). I conti sono sempre quelli, i numeri, i segni, ma l'esame è davvero difficile (in inglese). Ho un'amica ingegnere che mi aiuta e lei dice che somiglia ad Analisi 1; io non lo so ma una cosa invece te la posso dire: è bella.
|
|
Iscritto dal : 2/4/2010 Posts: 1,537
|
ma13irob ha scritto:Commenta:ma13irob ha scritto: Wolf, spiegami però perchè i giorni sono 354? Ciao a tutti! Commenta:Perché ho semplicemente sbagliato tasto e non ho riletto il testo. Chiedo venia. Ti auguro una splendida giornata ma13rob. P.S.Anche in quel di Pisa oggi è una splendida giornata di sole E io che pensavo fosse un messaggio in codice..tipo l'interpretazione di Ottavia!!!! Sto' studiando per gli esami di Algebra e forse vedo dei doppi sensi ovunque infatti mi sto' appassionando a questa materia come non avrei mai pensato prima: sarà l'età....c'è chi si da' al botulino e chi si butta sullo studio. Io sono la seconda che ho detto. chapeau signora...a tutte le tue scelte......io amo i filosofi greci......buona serata a te
|
|
Iscritto dal : 4/14/2009 Posts: 2,264
|
A quest'ora della sera sono scarsa di carburante cerebrale, ma Grazie di cuore! per i pensieri espressi dai maschietti.
:-)
|
|
Guest |