|
Rank: AiutAmico
Iscritto dal : 2/15/2009 Posts: 15,955
|
Un augurio a tutte le donne del forum augurandovi che questo giorno valga anche per gli altri 364.
|
|
|
|
|
Iscritto dal : 3/2/2010 Posts: 2,994
|
Mi associo volentieri. Bilodiego
|
|
Iscritto dal : 10/19/2010 Posts: 14,635
|
Auguri fanciulle,fonte di vita
|
|
Iscritto dal : 3/14/2009 Posts: 531
|
Che pensiero gentile! Grazie mille e speriamo sia una buona giornata, oggi c'é il sole a Ravenna ed è già un buon inizio. Dicono che qui rimarrà sereno fino a venerdi ed io lo spero perchè l'ortensia nel giardino ha le gemme e se prende freddo non farà poi quei bellissimi fiori (ieri l'ho coperta con il nylon). Wolf, spiegami però perchè i giorni sono 354? Ciao a tutti!
|
|
Iscritto dal : 1/5/2010 Posts: 2,559
|
|
|
Iscritto dal : 6/20/2008 Posts: 7,111
|
Dal lupo azzurro auguri a tutte le donne.
Ciao.
|
|
Iscritto dal : 9/12/2009 Posts: 6,632
|
Aggiungo anche i miei ...
|
|
Iscritto dal : 9/12/2009 Posts: 6,632
|
doppio (problemi connessione)
|
|
Iscritto dal : 2/4/2011 Posts: 4,198
|
|
|
Iscritto dal : 10/18/2008 Posts: 1,411
|
Mi unisco agli auguri per tutte le donne; davvero li meritano ma non solo in questa giornata: per quello che fanno e per quanto migliori sono di noi maschietti li meriterebbero ad ogni secondo. Se mi è consentito un grande bacio ed un abbraccio Mario Un amico è colui che cammina con te sulla spiaggia infinita della realtà, ma se un giorno voltandoti vedrai le impronte di una sola persona non pensare che ti abbia abbandonato nel momento in cui avevi bisogno di lui, ti ha soltanto preso in braccio.......
|
|
Rank: Admin
Iscritto dal : 10/4/2000 Posts: 19,056
|
Io odio le donne, stanno dappertutto, iniziando dal mio padrone di casa che è una brutta strega, nel palazzo con 6 appartamenti solo in 2 ci sono maschi, il postino, il farmacista, il negozio di alimentari, il panificio, l'edicolante, la cartoleria, le poste, la banca, il bar, il tabacchino, la pizzeria, la cartoleria, si salva solo il macellaio, poi dicono che non trovano lavoro, io direi che sono i maschi a non trovare lavoro, le femmine stanno dappertutto.... PAUSA Ehi sto scherzando, eheheheheheheheheh, TANTI AUGURI A TUTTE LE POLPETTINE DEL MONDO alfonso_aiutamici@hotmail.it
|
|
Iscritto dal : 2/15/2009 Posts: 15,955
|
ma13irob ha scritto:Wolf, spiegami però perchè i giorni sono 354? Ciao a tutti! Perché ho semplicemente sbagliato tasto e non ho riletto il testo. Chiedo venia. Ti auguro una splendida giornata ma13rob. P.S.Anche in quel di Pisa oggi è una splendida giornata di sole.
|
|
Iscritto dal : 2/4/2010 Posts: 1,537
|
wolfestein ha scritto:ma13irob ha scritto:Wolf, spiegami però perchè i giorni sono 354? Ciao a tutti! Perché ho semplicemente sbagliato tasto e non ho riletto il testo. Chiedo venia. Ti auguro una splendida giornata ma13rob. P.S.Anche in quel di Pisa oggi è una splendida giornata di sole. ...ed io che ho pensato fossero i 10 giorni di vacanza in cui una donna già sta bene di suo
|
|
Iscritto dal : 2/4/2010 Posts: 1,537
|
...........grazie a tutti......da una donna che è donna tutto l'anno
|
|
Iscritto dal : 11/3/2008 Posts: 915
|
|
|
Iscritto dal : 3/14/2009 Posts: 531
|
Commenta:ma13irob ha scritto: Wolf, spiegami però perchè i giorni sono 354? Ciao a tutti! Commenta:Perché ho semplicemente sbagliato tasto e non ho riletto il testo. Chiedo venia. Ti auguro una splendida giornata ma13rob. P.S.Anche in quel di Pisa oggi è una splendida giornata di sole E io che pensavo fosse un messaggio in codice..tipo l'interpretazione di Ottavia!!!! Sto' studiando per gli esami di Algebra e forse vedo dei doppi sensi ovunque infatti mi sto' appassionando a questa materia come non avrei mai pensato prima: sarà l'età....c'è chi si da' al botulino e chi si butta sullo studio. Io sono la seconda che ho detto.
|
|
Iscritto dal : 10/19/2010 Posts: 14,635
|
|
|
Iscritto dal : 12/18/2005 Posts: 2,690
|
Grazie ragazzi, si, mi sento DONNA per tutti i 365 giorni su 366 e quello mancante è OGGI cosi ho fatto Tombola
Un abbraccio "virtuale" ai maschietti del forum e.....Alfonso doppio perchè così forse non odierà più le donne e.....amerà di meno le polpettine... troppo fritto fa male by
|
|
Iscritto dal : 1/26/2010 Posts: 682
|
Mi associo anche io alla giornata dedicata alle donne, ma, permettetemi di andare un poco oltre, forse fuori dalla discussione . In una giornata come questa, che tutti dedicano all'altra metà del cielo, vorrei dedicare due parole a due piccoli angeli che non ci sono più Sarah e Yara , loro non hanno avuto il tempo di godere delle gioie della vita, qualcuno,che definire mostro è poco, non ha permesso loro di crescere, di diventare donne e di gioire di tutte quelle piccole cose che la vita ci riserva. Questa giornata sia anche dedicata a loro e a tutte quelle donne che la maglinità dell'uomo procura sofferenze fisiche e morali. Ciao piccoline, se potete da lassù dateci la possibilità di crescere noi, ne abbiamo tanto bisogno. Un abbraccio a tutte. Pinuccio
|
|
Guest |