|
Rank: AiutAmico
Iscritto dal : 2/11/2011 Posts: 46
|
scusa adesso ho capito ma quando lancio ok mi da:"C:\WINDOWS\sistem32\cmd.exe impossibile avviare il servizio.Il servizio è disabilitato oppure non è associato ad alcuna periferica", forse perche' non ho inserito la password , ma io non so quale sia , perdonami........
|
|
Iscritto dal : 10/19/2010 Posts: 14,635
|
Ciakko ,ti perdono,anche se.....mi vien voglia di strozzarti !!!! Scherzi a parte,dimmi l'esito: Commenta:togli la libreria ,e fai la registrazione :start>esegui > digita regsvr32.exe newdev.dll dai ok e riavvia (solo in caso di esito positivo)
Questa operazione è stata fatta,e con quale risultato? Commenta:rimetti la libreria,vai su menu start>tutti i programmi>accessori >prompt dei comandi ,click destro e fai esegui come amministratore,
nella schermata nera,digita cd %windir%\system32
ora digita regsvr32.exe newdev.dll
Questa la fai normalmente ,senza " esegui come" ,e poi fai sapere. Per ultimo,mi pare che il driver lo hai aggiornato ed il PC non presenta altri problemi. Ciao
|
|
|
il risultato è lo stesso di quanto facevo Start>esegui...."regsvr32.exe C:\Windows\System32\Newdev.dll è stato caricato ma il punto d'ingresso DllRegisterServer non è stato trovato, questo file non puo' essere caricato". Non cambia nulla ora ti volevo far vedere quale errori mi da' in "registro eventi": http://img69.imageshack.us/i/eventoiq.jpg/ http://img577.imageshack.us/i/evento2.jpg/possono darti qualche suggerimento? CIAO
|
|
|
Ciakko,il tuo PC è zeppo di errori,e non so quanti. In questi casi ,o si ha il CD D'installazione per tentare il ripristino,oppure rivolgersi ad una assistenza tecnica. Altre soluzioni non ne vedo. Ciao
|
|
|
C: \ WINDOWS \ ServicePackFiles \ i386 è in questo percorso che ho trovato la newdll. ora che sappiamo dovè che si fa'? Guarda che gli errori sono i due che ti ho fatto notare gli altri sono la continua ripetizione del rundll
|
|
|
ciakkotutto ha scritto:C: \ WINDOWS \ ServicePackFiles \ i386 è in questo percorso che ho trovato la newdll. ora che sappiamo dovè che si fa'? Alquanto strano,coma fa a trovarsi li? boh!!! A questo punto togli quella incollata in precedenza,e procedi con la registrazione:start>esegui > digita regsvr32.exe newdev.dll dai ok e riavvia (solo in caso di esito positivo) Commenta:Guarda che gli errori sono i due che ti ho fatto notare gli altri sono la continua ripetizione del rundll solo due,ma se nel registro eventi ce ne sono tanti!!!!
|
|
Guest |