Aiutamici Forum
Benvenuto Ospite Cerca | Topic Attivi | Utenti | | Log In | Registra

Aiuto problema di aggiornamento Opzioni
colpodifrusta
Inviato: Tuesday, March 01, 2011 12:04:04 PM

Rank: AiutAmico

Iscritto dal : 11/4/2010
Posts: 682
Scaricala da qui e vedi se il tutto funziona:

Download newdev.dll





Su questo mio PC
sono protetto da Prevx.



Ci sono persone che dormono tranquille lei loro letti solo perchè altri sono pronti alla violenza in loro difesa.
_________________________
ciakkotutto
Inviato: Tuesday, March 01, 2011 7:07:33 PM

Rank: AiutAmico

Iscritto dal : 2/11/2011
Posts: 46
una volta scaricato dove lo devo posizionare ?
Ma poi che cosa devo fare con questo, ridevo fare lo scandisk? perche' mi sto perdendo.....scusatemiBrick wall
colpodifrusta
Inviato: Tuesday, March 01, 2011 7:15:06 PM

Rank: AiutAmico

Iscritto dal : 11/4/2010
Posts: 682
ciakkotutto ha scritto:
una volta scaricato dove lo devo posizionare ?
Ma poi che cosa devo fare con questo, ridevo fare lo scandisk? perche' mi sto perdendo.....scusatemiBrick wall


Commenta:
libreria Newdev.dll ,è presente in windows/system32 .
come la trovo?


In c:\windows\system32
miticoalex
Inviato: Tuesday, March 01, 2011 8:41:02 PM

Rank: AiutAmico

Iscritto dal : 10/19/2010
Posts: 14,635
ciakkotutto ha scritto:
la libreria Newdev. non ce in sistem 32Think


Ciakko,non può essere sparita.almeno che non l'hai cancellata,ma adesso ci arriviamo.

Talvolta una libreria può risultare mancante o corrotta,prova a registrarla cosi':

start>esegui >nella schermata digita regsvr32 “C:\Windows\System32\Newdev.dll dai ok.

se è andato tutto bene ,un messaggio dovrebbe avvisarti che la libreria è stata registrata.Riavvia il pc.

Se l'operazione non va a buon fine scaricati la libreria dal sito proposto,e copiala in c:\windows\system32 ,ed effettua

la registrazione della libreria come già spiegato.

Infine dopo aver riavviato il pc ,riprova a reinstallare il driver video

Commenta:
una volta scaricato dove lo devo posizionare ?
Ma poi che cosa devo fare con questo, ridevo fare lo scandisk?


se lo hai gia fatto ,a che serve rifarlo.

Ciao

ciakkotutto
Inviato: Tuesday, March 01, 2011 8:51:52 PM

Rank: AiutAmico

Iscritto dal : 2/11/2011
Posts: 46
grazie a tutti di cuore, rispondo a colpodifrusta: ho messo newdll in sistem 32 ma una volta ravviato il PC mi è venuta fuori questa schermata:http://img690.imageshack.us/i/ddlz.jpg/, perchè? e non va via piu'....Think .
Miticoalex sei un mito...Dancing , adesso ho fatto come mi ha detto colpodifrusta andando a scaricare la libreria in quel sito per poi inserirla manualmente....aspetto ho eseguo quell che dici tu ?
miticoalex
Inviato: Tuesday, March 01, 2011 9:04:02 PM

Rank: AiutAmico

Iscritto dal : 10/19/2010
Posts: 14,635
ciakkotutto ha scritto:
grazie a tutti di cuore, rispondo a colpodifrusta: ho messo newdll in sistem 32 ma una volta ravviato il PC mi è venuta fuori questa schermata:http://img690.imageshack.us/i/ddlz.jpg/, perchè? e non va via piu'....Think .
Miticoalex sei un mito...Dancing , adesso ho fatto come mi ha detto colpodifrusta andando a scaricare la libreria in quel sito per poi inserirla manualmente....aspetto ho eseguo quell che dici tu ?


Registra la libreria e riavvia il pc

ciao

ciakkotutto
Inviato: Tuesday, March 01, 2011 10:12:54 PM

Rank: AiutAmico

Iscritto dal : 2/11/2011
Posts: 46
ripeto.... ho messo newdll in sistem 32 ma una volta ravviato il PC mi è venuta fuori questa schermata:http://img690.imageshack.us/i/ddlz.jpg/, perchè? e non va via piu'....Think .
colpodifrusta
Inviato: Tuesday, March 01, 2011 10:40:10 PM

Rank: AiutAmico

Iscritto dal : 11/4/2010
Posts: 682
ciakkotutto ha scritto:
ripeto.... ho messo newdll in sistem 32 ma una volta ravviato il PC mi è venuta fuori questa schermata:http://img690.imageshack.us/i/ddlz.jpg/, perchè? e non va via piu'....Think .


E' probabile che non dipenda più dalla libreria newdev.dll ma di altro. Penso anche che possa trattarsi di una libreria della scheda video.
Suggerirei di reinstallare i driver video così facendo potrebbe anche risolversi il problema di questo avviso (http://img690.imageshack.us/i/ddlz.jpg/, )
miticoalex
Inviato: Tuesday, March 01, 2011 11:34:38 PM

Rank: AiutAmico

Iscritto dal : 10/19/2010
Posts: 14,635
ciakkotutto ha scritto:
ripeto.... ho messo newdll in sistem 32 ma una volta ravviato il PC mi è venuta fuori questa schermata:http://img690.imageshack.us/i/ddlz.jpg/, perchè? e non va via piu'....Think .


Commenta:
start>esegui >nella schermata digita regsvr32 “C:\Windows\System32\Newdev.dll dai ok e riavvia il pc


ciakko,hai registrato la libreria?

ciakkotutto
Inviato: Wednesday, March 02, 2011 8:43:49 AM

Rank: AiutAmico

Iscritto dal : 2/11/2011
Posts: 46
si che l'ho registrata ma mi dice di continuo non va via piu':
http://img836.imageshack.us/i/ddlt.jpg/ che cosa vuole dire?
miticoalex
Inviato: Wednesday, March 02, 2011 10:59:56 AM

Rank: AiutAmico

Iscritto dal : 10/19/2010
Posts: 14,635
Ciao ,se l'hai registrata,ti è apparsa questa finestra ?



ciakkotutto
Inviato: Wednesday, March 02, 2011 1:50:46 PM

Rank: AiutAmico

Iscritto dal : 2/11/2011
Posts: 46
ciao, io l'ho registrata copiandola e incollandola nella cartella di syem32 di windows (disco locale C),tutto qui' e non mi ha dato la tendina alla quale fai riferimento ma bensi', quando ho ravviato il PC mi è comparsa la tendina che vi ho fatto vedere e purtroppo non va via, compare di seguito per 4 volte cliccandoci ma poi torna dopo un po'.........comunque ora e non so come sono riuscito finalmenteDancing , ad aggiornare i drivers della scheda video e il problema iniziale del post ricordi video bloccati+crash PC è sparito ora il mio pc sembra funzionare bene (Secunia mi rileva il 94%), ma rimane quell'interrogativo scomodod'oh!
Qualepuo' essere la sua spiegazione?
miticoalex
Inviato: Wednesday, March 02, 2011 2:57:57 PM

Rank: AiutAmico

Iscritto dal : 10/19/2010
Posts: 14,635
ciakkotutto ha scritto:
ciao, io l'ho registrata copiandola e incollandola nella cartella di syem32 di windows (disco locale C),tutto qui' e non mi ha dato la tendina alla quale fai riferimento


Ciakko,io voglio aiutarti,ma almeno rispondi alle domande.

La lbreria va registrata cosi' : start>esegui >nella schermata digita regsvr32 “C:\Windows\System32\Newdev.dll dai ok e riavvia il pc

Commenta:
comunque ora e non so come sono riuscito finalmente , ad aggiornare i drivers della scheda video e il problema iniziale del post ricordi video bloccati+crash PC è sparito


Beh,almeno una notizia buona.

Commenta:
ma rimane quell'interrogativo scomodo
Qualepuo' essere la sua spiegazione?


se ti riferisci alla finestra rundll,servirebbe un miracolo per scoprirlo.

Avrei qualche domanda da porti:

1)da quanto possiedi il service pack 3? ;

2)windows update è settato per gli aggiornamenti automatici?

3)per caso ti colleghi ad internet,con un modem usb tipo d-link ?

Mi auguro che tu mi risponda almeno a qualche domanda.Ciao

ciakkotutto
Inviato: Wednesday, March 02, 2011 8:38:06 PM

Rank: AiutAmico

Iscritto dal : 2/11/2011
Posts: 46
io ti sto rispondendo a tutte le domande che mi fai ,non capiscoAnxious , comunque ho fatto come hai detto e quando clicco "ok" mi da questa tendina:http://img62.imageshack.us/i/newdel.jpg/
1°-per quanto riguarda il service 3 non so ma è da tanto tempo tipo 6-8 mesi.
2°-windows update se è l'aggiornamento che compare con il triangolino giallo nella barra dell'avvio automatico allora è si !
3°-il mio modem è quello di alice gate voip 2 plus 7 mega con wi-fi ,scusa ma non conosco i termini...Pray
per quanto riguarda il rundl(come l'ho chiami tu Whistle ),avviene quando metto newdel.dll nel sistem32 invece se lo elimino dalla cartella di sistem32 allora il rundl sparisce....in conclusione compare solo con l'inserimento della libreria........Think
spero di essere stato chiaro con la mia ignoranza
miticoalex
Inviato: Wednesday, March 02, 2011 9:28:57 PM

Rank: AiutAmico

Iscritto dal : 10/19/2010
Posts: 14,635
ciakkotutto ha scritto:
per quanto riguarda il rundl(come l'ho chiami tu Whistle ),avviene quando metto newdel.dll nel sistem32 invece se lo elimino dalla cartella di sistem32 allora il rundl sparisce....in conclusione compare solo con l'inserimento della libreria........Think
spero di essere stato chiaro con la mia ignoranza


Ciao ciakko,in pratica senza libreria,funziona tutto?

per registrare la libreria :start >esegui digita regsvr32.exe C:\Windows\System32\Newdev.dll dai ok e riavvia il pc

Fammi sapere.ciao




ciakkotutto
Inviato: Wednesday, March 02, 2011 10:43:59 PM

Rank: AiutAmico

Iscritto dal : 2/11/2011
Posts: 46
a quanto pare si, io ho riavviato il pc ma mi dice che "regsvr32.exe C:\Windows\System32\Newdev.dll è stato caricato ma il punto d'ingresso DllRegisterServer non è stato trovato, questo file non puo' essere caricato".
E continua a dare il rundll.....Brick wall
miticoalex
Inviato: Thursday, March 03, 2011 11:28:51 AM

Rank: AiutAmico

Iscritto dal : 10/19/2010
Posts: 14,635
ciakkotutto ha scritto:
a quanto pare si, io ho riavviato il pc ma mi dice che "regsvr32.exe C:\Windows\System32\Newdev.dll è stato caricato ma il punto d'ingresso DllRegisterServer non è stato trovato, questo file non puo' essere caricato".
E continua a dare il rundll.....Brick wall


Think quel messaggio lascia presagire che c'è già un altra libreria,tant' è vero ,che dici che senza la libreria

in questione il messaggio non ti appare.Le operazioni da fare sono due :

1)togli la libreria ,e fai la registrazione :start>esegui > digita regsvr32.exe newdev.dll dai ok e riavvia (solo in caso di esito positivo)

2)rimetti la libreria,vai su menu start>tutti i programmi>accessori >prompt dei comandi ,click destro e fai esegui come amministratore,

nella schermata nera,digita cd %windir%\system32

ora digita regsvr32.exe newdev.dll

se tutto è andato bene riavvia e fammi sapere. Ciao

ciakkotutto
Inviato: Thursday, March 03, 2011 9:15:06 PM

Rank: AiutAmico

Iscritto dal : 2/11/2011
Posts: 46
ciao mitico...e grazie ancora, allora quando ho cliccato il tasto destro nel promt mi è comparsa la tendina con "segna, copia, incolla, seleziona tutto, trova, cosa devo fare? dove trovo esegui amministratore?
miticoalex
Inviato: Thursday, March 03, 2011 11:54:34 PM

Rank: AiutAmico

Iscritto dal : 10/19/2010
Posts: 14,635
ciakkotutto ha scritto:
ciao mitico...e grazie ancora, allora quando ho cliccato il tasto destro nel promt mi è comparsa la tendina con "segna, copia, incolla, seleziona tutto, trova, cosa devo fare? dove trovo esegui amministratore?


Su xp ,hai esegui come,e poi scegli amministratore.

Guarda qui:

http://www.pianeta.com/map/index.php/idQ17522/tipoQ/shwDAQsi/ricercaQ38/shSCQ519/pidQ37

ciakkotutto
Inviato: Friday, March 04, 2011 12:16:57 AM

Rank: AiutAmico

Iscritto dal : 2/11/2011
Posts: 46
MI DISPIACE MITICO ma io non ce l'ho o non ho capito a me mi compare solamente la tendina che ti ho fatto notare..... mi sfugge qual'e' il tasto shift?
Utenti presenti in questo topic
Guest


Salta al Forum
Aggiunta nuovi Topic disabilitata in questo forum.
Risposte disabilitate in questo forum.
Eliminazione tuoi Post disabilitata in questo forum.
Modifica dei tuoi post disabilitata in questo forum.
Creazione Sondaggi disabilitata in questo forum.
Voto ai sondaggi disabilitato in questo forum.

Main Forum RSS : RSS

Aiutamici Theme
Powered by Yet Another Forum.net versione 1.9.1.8 (NET v2.0) - 3/29/2008
Copyright © 2003-2008 Yet Another Forum.net. All rights reserved.