si uso opera, ora leggero' il link postato.
curiosita' ma se opera scarica i file torrent, che bisogno di installare utorrent, c'e' differenza?
la prima lettera di utorrent non c'e' su' una normale tastiera qwerty??
edit; ho seguito tutto alla lettera, quando ho provato a scaricare un file torrent(il ccleaner di ieri) si e' aperto subito il programma utorrent, solo che e' lentissimo nel download, per scaricare poco piu' di 2mb ci mette moltissimo.
c'e' ancora una cosa che non mi sarei mai accorto se non avessi visibili i trasfermenti(download) con opera, dalla finestra dei trasfermenti vedo che opera(credo) scarica cmq quel piccolo file di 2kb circa con l'icona di utorrent, ho fatto uno screenshot cosi' vedi sia l'icona e sopratutto dove la salva(in automatico), durante la prova di ieri ti dissi che l'aveva scaricata sul desktop, poi cliccandoci sopra si e' avviato utorrent(invece cosi' non c'e' bisogno di cliccarci, il download parte come da tua descrizione;
ripeto questo file pesa 2kb circa.
EDIT; credo(quanti edit che faccio) di aver capito in linea di massima il funzionamento di utorrent(anche perche' scarica quel piccolo file come da screenshot), pero' c'e' una cosa che non capisco; ma e' normale che scarica cosi' lento? ho fatto un'altra prova con un programma, scarica a 50kbps, pensa se si devono scaricare 500-660mb.