Aiutamici Forum
Benvenuto Ospite Cerca | Topic Attivi | Utenti | | Log In | Registra

Come duplicare video MSWMM -Risolto- Opzioni
miticoalex
Inviato: Monday, January 03, 2011 3:28:17 PM

Rank: AiutAmico

Iscritto dal : 10/19/2010
Posts: 14,635
Caro cbbusto,cbbusto caro Applause , il programma lo uso con soddisfazione già da qualche mese,veramente ottimo,

considerando la mole di programmi che esso contiene.

Aggiunte nuove funzionalità guarda qui: http://www.dvdvideosoft.com/it/free-dvd-video-software.htm

wow!!!!! (^_^)


cbbusto
Inviato: Monday, January 03, 2011 3:49:28 PM

Rank: AiutAmico

Iscritto dal : 11/8/2008
Posts: 13,964
miticoalex ha scritto:
Caro cbbusto,cbbusto caro Applause , il programma lo uso con soddisfazione già da qualche mese,veramente ottimo,

considerando la mole di programmi che esso contiene.

Aggiunte nuove funzionalità guarda qui: http://www.dvdvideosoft.com/it/free-dvd-video-software.htm

wow!!!!! (^_^)


Bene allora non hai bisogno d'altro, superflue anche le spiegazioni.
Sentiamo cosa ne dice alfonso.
Ciao Speak to the hand
miticoalex
Inviato: Monday, January 03, 2011 3:57:07 PM

Rank: AiutAmico

Iscritto dal : 10/19/2010
Posts: 14,635
Cbbusto ,non voglio sminuire la tua segnalazione,ci mancherebbe altro,tempo fa avevo letto della segnalazione del software da parte di pinuccio53,

e ...mia personale osservazione,Alfonso era sembrato un po' scettico a riguardo.

Mi scuso se non ho portato la mia testimonianza positiva riguardo al software.ciao

clem48
Inviato: Thursday, January 06, 2011 4:12:15 PM

Rank: Member

Iscritto dal : 11/28/2010
Posts: 13
caro cbbusto,
non è proprio il caso. io comunque ho poi risolto dopo che ho reinstallato wmm! evidentemente dopo innumerevoli blocchi o crash, aveva perso qualche pezzo per strada e non funzionava più la fase di salvataggio su pc.
per conoscenza di chi lo volesse usare, da foto, mp3 e videoclip scaricati da rete ho creato un filmato di quasi un'ora, masterizzato su dvd e visibile in tv: cioè quello che volevo. quanto a Format-Factory lo'ho usato per creare il file vop e successivamente ho masterizzato con Nero senza problemi.
adesso ho installato anche Pinnacle 11 ma presto andrò a curiosare dentro a Free Studio. grazie e
salutoni!
cbbusto
Inviato: Friday, January 07, 2011 1:22:26 AM

Rank: AiutAmico

Iscritto dal : 11/8/2008
Posts: 13,964
clem48 ha scritto:
caro cbbusto,
non è proprio il caso. io comunque ho poi risolto dopo che ho reinstallato wmm! evidentemente dopo innumerevoli blocchi o crash, aveva perso qualche pezzo per strada e non funzionava più la fase di salvataggio su pc.
per conoscenza di chi lo volesse usare, da foto, mp3 e videoclip scaricati da rete ho creato un filmato di quasi un'ora, masterizzato su dvd e visibile in tv: cioè quello che volevo. quanto a Format-Factory lo'ho usato per creare il file vop e successivamente ho masterizzato con Nero senza problemi.
adesso ho installato anche Pinnacle 11 ma presto andrò a curiosare dentro a Free Studio. grazie e
salutoni!

Ciao clem, contento che tu abbia risolto, prova Free Studio e ne rimarrai soddisfatto. Speak to the hand Speak to the hand
Utenti presenti in questo topic
Guest


Salta al Forum
Aggiunta nuovi Topic disabilitata in questo forum.
Risposte disabilitate in questo forum.
Eliminazione tuoi Post disabilitata in questo forum.
Modifica dei tuoi post disabilitata in questo forum.
Creazione Sondaggi disabilitata in questo forum.
Voto ai sondaggi disabilitato in questo forum.

Main Forum RSS : RSS

Aiutamici Theme
Powered by Yet Another Forum.net versione 1.9.1.8 (NET v2.0) - 3/29/2008
Copyright © 2003-2008 Yet Another Forum.net. All rights reserved.