|
Rank: AiutAmico
Iscritto dal : 9/12/2009 Posts: 6,632
|
Piccolo OT perchè merita:ecofive ha scritto:Esafloruro, vedo che leggi .... In effetti, argomenti di "discussione" ce ne sarebbero tanti, peccato, spesso anche le discussioni più interessanti non si possono affrontare; non si sa mai infatti come andrebbero a finire. ... Quoto al 100%.
|
|
Iscritto dal : 1/24/2005 Posts: 571
|
Ok...sabbb, anche tu mi fai sentire...meno solo! Non si offendano gli altri era solo una battuta! ;-) Comunque noto una cosa molto comune in tutti i forum, e cioò il fatto che non si legge per bene (magari solo perchè si va di fretta e si danno certe cose per scontate) il post di riferimento e questo costringe il "povero" utente di turno a tutta una serie repliche in cui non si dice altro quello che si era espresso sin dall'inzio. Ripeto questa è un a cosa molto comune specie nei forum dove si tratta di informatica. Chiaramente qualcuno non sarà daccordo su questo mio punto di vista...vabbè, il mondo è bello perchè è vario, no? Ciaooo!!! ;-)
|
|
Rank: Admin
Iscritto dal : 10/4/2000 Posts: 19,052
|
Tutti i programmi hanno qualche funzionalità che può interessare a molti o a pochi, personalmente utilizzo il compressore solo per inviare i file da far scaricare su Aiutamici, tutti i file personali (circa 80 Gb) li tengo senza comprimere e li aggiorno tutti i giorni su un disco esterno, con i file compressi si rischia di perdere tutto se si danneggia anche solo una piccola traccia del disco fisso. Avere un archivio grande in ZIP è molto pericoloso, ti consiglio di fare una copia degli stessi file non compressi. alfonso_aiutamici@hotmail.it
|
|
|
sabbb ha scritto:Piccolo OT perchè merita:ecofive ha scritto:Esafloruro, vedo che leggi .... In effetti, argomenti di "discussione" ce ne sarebbero tanti, peccato, spesso anche le discussioni più interessanti non si possono affrontare; non si sa mai infatti come andrebbero a finire. ... Quoto al 100%. Nessuno ha mai detto che non si possono affrontare argomenti importanti, basta che iniziano come argomenti e non come richieste di aiuto, se si rispettano le regole del forum la discussione potrebbe essere anche piacevole e istruttiva per molti che leggono. alfonso_aiutamici@hotmail.it
|
|
Iscritto dal : 3/2/2010 Posts: 2,994
|
Alfonso a proposito di 7-Zip stavo ,poco tempo fa, sistemando il pc di un amico, con xp fresco di installazione quindi scaricavo i programmi da aiutamici tutto zippati,il fatto che anche 7-Zip è zippato quindi non potevo usarlo , non avendo nessun programma per l'usu.ho dovuto cercarlo non zippato.Sarebbe utile che questo si possa scaricare da aiutamici non zippato. Bilodiego
|
|
|
Windows XP riesce ad aprire i file ZIP, comunque hai ragione, appena posso lo metto come file eseguibile. alfonso_aiutamici@hotmail.it
|
|
Iscritto dal : 6/20/2008 Posts: 7,111
|
Perfettamente d'accordo che argomenti interessanti andrebbero postati solo in Discussioni varie (mi scuso, anzi per il mio O.T.), quel che intendevo dire è che tanti, troppi argomenti è meglio non affrontarli: ci sono troppi "piromani" in giro ...
Ciao.
|
|
Iscritto dal : 3/2/2010 Posts: 2,994
|
Alfonso OK bilodiego
|
|
Iscritto dal : 9/12/2009 Posts: 6,632
|
ecofive ha scritto:Perfettamente d'accordo che argomenti interessanti andrebbero postati solo in Discussioni varie (mi scuso, anzi per il mio O.T.), quel che intendevo dire è che tanti, troppi argomenti è meglio non affrontarli: ci sono troppi "piromani" in giro ...
Ciao. Infatti;non l'avevo con Alfonso. (close OT)
|
|
Iscritto dal : 1/24/2005 Posts: 571
|
a.roselli ha scritto:Tutti i programmi hanno qualche funzionalità che può interessare a molti o a pochi, personalmente utilizzo il compressore solo per inviare i file da far scaricare su Aiutamici, tutti i file personali (circa 80 Gb) li tengo senza comprimere e li aggiorno tutti i giorni su un disco esterno, con i file compressi si rischia di perdere tutto se si danneggia anche solo una piccola traccia del disco fisso. Avere un archivio grande in ZIP è molto pericoloso, ti consiglio di fare una copia degli stessi file non compressi.
Si Alfonso, sono al corrente del problema e quando salvo in zip file importanti lo faccio su 3 DVD e di marca diversa. Vabbè che la fortuna è cieca ma la scalogna ci vede benissimo però... suppongo che basti!
|
|
Iscritto dal : 11/8/2008 Posts: 13,964
|
ecofive ha scritto: quel che intendevo dire è che tanti, troppi argomenti è meglio non affrontarli: ci sono troppi "piromani" in giro ... Ciao. Concordo.
|
|
Guest |