Aiutamici Forum
Benvenuto Ospite Cerca | Topic Attivi | Utenti | | Log In | Registra

Masterizzato canzoni .Wav non riuscite Opzioni
giovannino60
Inviato: Wednesday, September 29, 2010 7:50:58 PM
Rank: AiutAmico

Iscritto dal : 8/20/2009
Non non si riproduce.

Non se cambia qualcosa però i file che devo masterizzare li prelevo da disco fisso e non da un cd.

Se masterizzo i file .mp3, innanzitutto vedo la grandezza del file e non solo 1kb e poi la musica la sento.

Grazie
dottorserpente
Inviato: Wednesday, September 29, 2010 8:06:38 PM

Iscritto dal : 9/6/2010
giovannino60 ha scritto:
Non non si riproduce.

Non se cambia qualcosa però i file che devo masterizzare li prelevo da disco fisso e non da un cd.

Se masterizzo i file .mp3, innanzitutto vedo la grandezza del file e non solo 1kb e poi la musica la sento.

Grazie

Giovannino, gli MP3 qualsiasi peso loro abbiano, quando vengono masterizzati come CD audio (il tuo) diventano tutti da 1 kb.
Se queste tracce: track001, track002, track003 etc le riconverti in MP3 diventeranno, a loro volta, delle grandezza iniziale, cioè prima di essere masterizzate.

giovannino60
Inviato: Wednesday, September 29, 2010 9:41:20 PM

Comunque i file 1kb non si riproducono, sono vuoti.
dottorserpente
Inviato: Wednesday, September 29, 2010 9:49:38 PM

Iscritto dal : 9/6/2010
giovannino60 ha scritto:
Comunque i file 1kb non si riproducono, sono vuoti.

I file sul CD track01 etc sono da 1kb ma non sono vuoti. Se non si riproducono il problema è da ricercare altrove.
Il mio consiglio per stasera è di lasciar perdere altrimenti si va tutti in confusione.
L' argomento deve essere trattato con calma, bisogna fare mente locale su tutto.
wolfestein
Inviato: Wednesday, September 29, 2010 9:52:33 PM

Iscritto dal : 2/15/2009
giovannino con Nero usa l'opzione Codifica file per trasformare gli mp3 in wav e salvali in una cartella,dopo seleziona Crea cd audio e metti i file codificati nella compilation e masterizza(usa un cd riscrivibile se va male puoi sempre riutilizzarlo)e vedi se riesci ad ascoltare quei file.
giovannino60
Inviato: Wednesday, September 29, 2010 10:36:01 PM

Ho capito il problema. Innanzitutto ho dato la preferenza, cliccando su dei file musicali di usare per la lettura il software VLC. VLC legge normalmente i file .mp3 e sia i file .wav quando sono sul disco fisso, invece quando sono su cd legge i file .mp3 ma MA NON I .WAV!!!!!!! Ho provato ad aprire i file 1Kb dopo la masterizzazione su cd con Windows media player e finalmente i file 1kb si ascoltano.
cbbusto
Inviato: Thursday, September 30, 2010 9:52:47 AM

Iscritto dal : 11/8/2008
Dopo quello che ha detto giovannino riguardo a VLC, ho voluto controllare alcuni cd musicali che ho masterizzato e che non ascoltavo da un pò di tempo, cercando di riprodurli dal masterizzatore non si aprono e non si riproducono,
mentre dal disco fisso tutto bene, invece vengono riprodotti bene con WMP. Quindi VLC, ho l'ultima vs, ha dei problemi coi CD audio, mentre con i video funziona benissimo e li apre tutti, cosa che non avviene con WMP.
Utenti presenti in questo topic
Guest

Salta al Forum
Aggiunta nuovi Topic disabilitata in questo forum.
Risposte disabilitate in questo forum.
Eliminazione tuoi Post disabilitata in questo forum.
Modifica dei tuoi post disabilitata in questo forum.
Creazione Sondaggi disabilitata in questo forum.
Voto ai sondaggi disabilitato in questo forum.

Main Forum RSS : RSS

Aiutamici Theme