|
Rank: AiutAmico
Iscritto dal : 5/10/2006 Posts: 317
|
Da qualche tempo al mio pc desktop succede questo: pigio il tasto dell'alimentatore dell'elettricità e quello di accensione ed il pc non parte,sullo schermo appare una scritta" do not signal",debbo ripetere decine di volte tale manovra prima che il computer parta e possa navigare.Debbo chiamare l'assistenza tecnica per risolvere il problema?Il pc è della HP -S.O. Vista Home Premium a 32 bit,comprato 2 anni fà,potreste darmi qualche consiglio?
|
|
|
|
|
Iscritto dal : 4/5/2005 Posts: 22,971
|
Da quel che hai postato, direi che non arriva allo schermo alcun segnale...
|
|
Iscritto dal : 8/26/2009 Posts: 1,897
|
Controlla il cavo che collega il monitor alla scheda video,poi eventualmente controlla la scheda video a limite la smonti e gli dai una pulitina ai contatti con una gomma per matita,dai una soffiata dove va alloggiata la scheda.Io tempo fa ho avuto un problema analogo ed ho risolto così.Ciao.
|
|
|
quì sorge il problema,sconosco il modo di effettuare queste prove della Scheda video come controllarla e quale è il motivo per cui non arriva alcun segnale,forse deve intervenire un tecnico,comunque grazie dei Vostri consigli.
|
|
Iscritto dal : 5/4/2003 Posts: 2,845
|
|
|
|
oltre a questo problema,periodicamente mentre navigo spunta la fatale schemata bleu,in altro topic ho, letto di un programma "Bluescreenview" della Nirsoft che evidenzia i possibili errori che provocano questa schermata bleu,conoscete questo programma?
|
|
Guest |