|
Rank: AiutAmico
Iscritto dal : 5/4/2003 Posts: 2,845
|
Da un pò di tempo al mio pc desktop succede questo: pigio il tasto di accensione e non succede niente, niente di niente; poi, trascorsi dai 2 ai 5 minuti, il pc parte e tutto funziona perfettamente. Chiamo l'esorcista? O qualcuno sa cosa stia succedendo....
|
|
|
|
|
Iscritto dal : 3/1/2009 Posts: 325
|
C'è dentro monsee che dà a mago30 le risposte. Scritte le risposte, parte il tuo computer. Sto scherzando, ovviamente. Forse sarà qualche contatto che funziona solo a caldo.
|
|
Iscritto dal : 9/20/2004 Posts: 1,597
|
Cambia alimentatore. Sono cosi avanti che quando guardo indietro vedo il futuro.
|
|
Iscritto dal : 11/8/2008 Posts: 13,964
|
Penso abbia ragione dead, altrimenti prova ad aprire il case smonta l'alimentatore e pulisci bene l'interno vedi se la ventola gira bene.
|
|
Iscritto dal : 4/10/2005 Posts: 3,476
|
cbbusto ha scritto:Penso abbia ragione dead, altrimenti prova ad aprire il case smonta l'alimentatore e pulisci bene l'interno vedi se la ventola gira bene. Mi raccomando, non pulire l' interno dell'alimentatore... meglio essere precisi... si rischia grosso con il condensatore dello stesso. By Granuz88
|
|
Iscritto dal : 1/5/2010 Posts: 2,559
|
dead ha scritto:Cambia alimentatore. prima di cambiarlo vediamo! Chiamare assistenza tecnica
|
|
Iscritto dal : 10/31/2004 Posts: 7,183
|
....forse fare uno scandisk ? .... non è meglio ? l'alimentatore spegne il pc !
|
|
Iscritto dal : 5/4/2003 Posts: 2,845
|
non credo che sia un problema software o similia.....il pc memorizza l'input dell'acccensione e poi, quatto quatto, se neva per i cavoli suoi. Alla fine decide, bontà sua, che è giunta l'ora di partire! E se gli dimezzo la paghetta?
|
|
Iscritto dal : 11/8/2008 Posts: 13,964
|
granuz88 ha scritto:cbbusto ha scritto:Penso abbia ragione dead, altrimenti prova ad aprire il case smonta l'alimentatore e pulisci bene l'interno vedi se la ventola gira bene. Mi raccomando, non pulire l' interno dell'alimentatore... meglio essere precisi... si rischia grosso con il condensatore dello stesso. Esatto granuz, ma io intendevo dire staccarlo dal case, togliere il coperchio e pulire la ventolina.
|
|
Guest |