Aiutamici Forum
Benvenuto Ospite Cerca | Topic Attivi | Utenti | | Log In | Registra

usb difettosa Opzioni
maopapof
Inviato: Friday, September 10, 2010 4:11:31 PM

Rank: AiutAmico

Iscritto dal : 10/31/2004
@MONSEE .......

con quello che affermi in risposta .... mi spieghi perfavore a cosa serve il tuo post ?
( perfavore non me lo spiegare ... ma per me non serve a nulla quello che diresti ! è vero o no ? )

@a.roselli ....

vero è che l'educazione ti contraddistingue... altrettanto vero è che dai risposte a chi con strafottenza insulta il tuo saper fare !

forse è inutile che tu spieghi a chi non vuol capire ... in quanto il tuo lavoro è ben altro ( oggi mi sento poeta )

@dottorserpente ....

grazie per la tua educazione ed i tuoi interventi che penso facciano di te una persona capace
.... gli altri ed io stesso ... siamo brave persone ---- > io sopratutto :O))))) ..... ma ultimamente ci mettiamo molto a discutere fra di noi ! ::::: :O)))))))

dottorserpente
Inviato: Friday, September 10, 2010 4:27:58 PM

Iscritto dal : 9/6/2010
maopapof ha scritto:
@MONSEE .......

con quello che affermi in risposta .... mi spieghi perfavore a cosa serve il tuo post ?
( perfavore non me lo spiegare ... ma per me non serve a nulla quello che diresti ! è vero o no ? )

@a.roselli ....

vero è che l'educazione ti contraddistingue... altrettanto vero è che dai risposte a chi con strafottenza insulta il tuo saper fare !
.... quindi è inutile che tu spieghi a chi non vuol capire .... in quanto il tuo lavoro è ben altro ( oggi mi sento poeta )

@dottorserpente ....

grazie per la tua educazione ed i tuoi interventi che penso facciano di te una persona capace
.... gli altri ed io stesso ... siamo brave persone ---- > io sopratutto :O))))) ..... ma ultimamente ci mettiamo molto a discutere fra di noi ! ::::: :O)))))))

Non lo metto in dubbio che tu sia una brava persona ma devi sapere che io sono ostico alle persone che mi parlano o scrivono a enigmi.
Detto questo se vuoi dirmi qualcosa che mi riguarda sei pregato di farlo in chiaro, senza tanti giri di parole, senza tanti puntini sospensivi, in modo che io possa capire.
Sono stato chiaro Signor maopapoff ??
maopapof
Inviato: Friday, September 10, 2010 4:35:13 PM

Iscritto dal : 10/31/2004
... io scrivo come penso ...e niente più ! ...... ( i puntini sono i miei sospiri ....:O))))))))

ho semplicemente detto che sei una persona che offri con educazione e capacità il tuo sapere .... e basta ( voleva essere un complimento ! )

una porta usb infettata è ridicolo ....diciamo che se aperta e senza protezione può essere più semplicemente intercettata !

ma pensare che una porta sia infettata ...è impossibile solo un SO è infettato !

a.roselli
Inviato: Friday, September 10, 2010 4:39:23 PM

Rank: Admin

Iscritto dal : 10/4/2000
maopapof ti ricordo che è severamente vietato inserire commenti che non centrano nulla con la richiesta di aiuto rileggiti le regole del forum e non commentare oltre.

http://forum.aiutamici.com/yaf_postst67184_REGOLE-FORUM--Agosto-2010.aspx

alfonso_aiutamici@hotmail.it

dottorserpente
Inviato: Friday, September 10, 2010 4:42:40 PM

Iscritto dal : 9/6/2010
monsee ha scritto:
Nessuno ti vuol dare torto, dottor Serpente: non c'è alcun virus che possa danneggiare un pezzo di hardware, questo è assodato. Per fare a pezzi un hadware ci voglion proprio delle belle martellate (o qualcos'altro di analogamente distruttivo [acido, alte temperature, folgore, etc, etc...]).

Non lo deve dire a me, io le so queste cose.

Commenta:
Volevo solo dire che, in alcuni casi, un SW infetto potrebbe danneggiare anche l' hardware.

E' in grado di spiegare quali sono questi casi.

@ per monsee:
Stavo cercando di spiegare, con garbo, al signor nikopol, che un hardware (periferica) con o senza SO e programmi installati non puo essere infettato.
Spero di essere stato anche qui chiaro.
bonpi
Inviato: Friday, September 10, 2010 7:35:08 PM

Iscritto dal : 11/25/2009
Sono dispiaciuto che per causa mia si sia accesa una disputa con toni un pochino fuori posto e porgo le mie scuse personali al sito aiutamici.com.
Comunque torniamo al caso.
Io con il computer non sono bravo altrimenti il problema lo avrei risolto da solo, ma cosa è l' SW ?
Scusate l'ignoranza ma se non capisco come risolvo?
Vi ringrazio per la vostra pazienza.

alsos
Inviato: Friday, September 10, 2010 7:49:33 PM

Iscritto dal : 3/1/2009
SW -> software, cioè programmi.
Utenti presenti in questo topic
Guest

Salta al Forum
Aggiunta nuovi Topic disabilitata in questo forum.
Risposte disabilitate in questo forum.
Eliminazione tuoi Post disabilitata in questo forum.
Modifica dei tuoi post disabilitata in questo forum.
Creazione Sondaggi disabilitata in questo forum.
Voto ai sondaggi disabilitato in questo forum.

Main Forum RSS : RSS

Aiutamici Theme