Aiutamici Forum
Benvenuto Ospite Cerca | Topic Attivi | Utenti | | Log In | Registra

adsl da attivare Opzioni
boludo
Inviato: Thursday, September 02, 2010 10:10:01 AM
Rank: AiutAmico

Iscritto dal : 7/19/2008
RIOLOTERME ha scritto:
posso usurpare il modemDrool e connettere direttamente il pc alla linea telefonica?va lo stesso l'adsl?

morale:non volevo comprare il modem nuovo tutto qui dato che dove ho attivato la linea nuova verranno usati 2 pc.</b>

Manco per scherzo!
È il modem che si connette all' adsl e poi comunicando con il tuo pc riesce a farti navigare, per cui avere l'adsl e non avere il modem è come avere una barca senza remi, non si va da nessuna parte.

In quanto alle offerte non saprei, scegli pure da solo tenendo conto delle tue necessità.
Io ho telecom e vado bene, dei miei conoscenti nella stessa zona hanno sia tele2, infostrada che teletu e vanno bene quindi non c'è un leader maximo delle telecomunicazioni. Ogni campana che senti ti dice la sue e non tutti hanno le stesse esigenze e conoscenze del mondo pc e connettività!
granuz88
Inviato: Thursday, September 02, 2010 11:13:37 AM

Iscritto dal : 4/10/2005
Teletu e teldue sono la stessa cosa... comunque sono da evitare di sicuro... meglio non rischiare.
Applicano tonnellate di filtri sulla connessione e se ci sono problemi è un inferno.

Secondo me Telecom rimane la scelta migliore dato che le linee sono praticamente tutte sue... si, è una stronza monopolista ma purtroppo i concorrenti sono sempre penalizzati in un modo o nell'altro.

L'offerta da 36 euro al mese include il canone telecom, 7 mega di ADSL 24h e chiamate verso i fissi solo con lo scatto alla risposta (poi puoi stare al telefono quanto vuoi)

By Granuz88
RIOLOTERME
Inviato: Wednesday, September 08, 2010 6:50:53 PM

Iscritto dal : 7/26/2007
finalmente venerdi mi attivano l'adsl flat alice

datemi consigli su cosa fare o dire al tecnico che deve portarmi anche la linea .

altra domanda:dovro' comprarmi anche un modem router wifi dato che useremo 2 pc in stanze diverse;usavo in un altra casa il dg834g netgear ma ogni tanto fa capricci...comunque costano parecchio eh 65 euro!!!devo spenderli bene almeno.

dovro comprare anche un cavo direte che va dalla presa al modem/router di circa 3 m ...costano parecchio?si trovano?
alsos
Inviato: Wednesday, September 08, 2010 7:49:06 PM

Iscritto dal : 3/1/2009
Il cavo ethernet lo trovi in misure diverse e non costa molto: per darti un'idea, un cavo lungo 15 m l'ho pagato 19 euro.
Utenti presenti in questo topic
Guest

Salta al Forum
Aggiunta nuovi Topic disabilitata in questo forum.
Risposte disabilitate in questo forum.
Eliminazione tuoi Post disabilitata in questo forum.
Modifica dei tuoi post disabilitata in questo forum.
Creazione Sondaggi disabilitata in questo forum.
Voto ai sondaggi disabilitato in questo forum.

Main Forum RSS : RSS

Aiutamici Theme