|
Rank: AiutAmico
Iscritto dal : 7/7/2010 Posts: 66
|
crilupa ha scritto:Si, ma a me i cellulari interessano poco, posso? Il webmaster ha detto: inutile aprire una nuova sezione per una materia poco richiesta. Ora viene da pensare che hai voluto farti bello assecondando il webmaster. Magari se lui avesse detto "si, mi sembra una buona idea" subito ti saresti allineato a lui. Quando la smettete con questo "servilismo" puerile. P.S. Signor Roselli, doveva porre la domanda senza dare il parere negativo e solo dopo avrebbe dovuto prendere i provvedimenti dei pareri scelti degli utenti.
|
|
Iscritto dal : 9/20/2004 Posts: 1,597
|
Peace & Love caro il mio islamico. :) Sono cosi avanti che quando guardo indietro vedo il futuro.
|
|
|
Hai ragione anche tu ma quando è troppo è troppo. Quasi quasi lo dico a gheddafi.
|
|
Iscritto dal : 3/2/2010 Posts: 2,994
|
jerusalem ha scritto:crilupa ha scritto:Si, ma a me i cellulari interessano poco, posso? Il webmaster ha detto: inutile aprire una nuova sezione per una materia poco richiesta. Ora viene da pensare che hai voluto farti bello assecondando il webmaster. Magari se lui avesse detto "si, mi sembra una buona idea" subito ti saresti allineato a lui. Quando la smettete con questo "servilismo" puerile. P.S. Signor Roselli, doveva porre la domanda senza dare il parere negativo e solo dopo avrebbe dovuto prendere i provvedimenti dei pareri scelti degli utenti. tentativo di polemica puerile,la fai sui" magari". Magari ci fosse un po un po di sudditanza al webmaster,francamente ne vedo molta poca. Bilodiego
|
|
|
La sudditanza come la intendete voi non è altro che servilismo. Preferite vivere una vita da pecore invece che uno da leone.
Per favore Webmaster, mi banni così non vedo più certe facce.
|
|
Iscritto dal : 3/2/2010 Posts: 2,994
|
Non sei obbligato a vedere certe facce!,"chi vuol il suo mal lo pianga" Penso che per punizione il signor webmaster non ti bannerà Bilodiego
|
|
Iscritto dal : 7/1/2010 Posts: 233
|
jerusalem ha scritto:Preferite vivere una vita da pecore invece che uno da leone. Parola di Simba
Forget your lust for the rich man's gold All that you need is in your soul And you can do this, oh baby, if you try All that I want for you my son is to be satisfied
|
|
Iscritto dal : 1/5/2010 Posts: 2,559
|
peronblack ha scritto:cavolo io lo avevo un blackberry 8310... lo sappiamo tutti.
|
|
Iscritto dal : 9/6/2006 Posts: 7,696
|
|
|
Rank: Admin
Iscritto dal : 10/4/2000 Posts: 19,056
|
Ragazzi posso aggiungere qualsiasi materia al forum e questione di pochi secondi, ma è inutule allungare la lista del forum se poi quel titolo non viene molto utilizzato, si può usare altre discussioni. E non litigate, altrimenti... vengo a casa vostra e vi ripulisco il frigorifero ehehehehhe alfonso_aiutamici@hotmail.it
|
|
Iscritto dal : 7/2/2010 Posts: 483
|
O.T. : nel mio frigo c'è un salamino niente male, lieto di offrirtelo.
|
|
Guest |